Visualizzazione Stampabile
-
COME INSERIRE LE FOTO
la procedura corretta per inserire le immagini nei vostri messaggi è questa: rispondere ad una discussione inserendo immagini:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20002.jpg
136,96 KB
per allegare un file, ovvero un'immagine presente nel vostro pc,:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20003.jpg
107,86 KB
comparirà* questa finestra:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20004.jpg
95,47 KB
scegliete l'ammagine da una cartella premendo "sfoglia"
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20005.jpg
95,9 KB
scegliete la cartella:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20006.jpg
98,68 KB
l'immagine:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20007.jpg
114,13 KB
ATTENZIONE SELEZIONATE L'OPZIONE: TUTTI I FILE
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20008.jpg
125,18 KB
inviate i file nel messaggio:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20009.jpg
101,02 KB
apparirà* la scritta di invio:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20010.jpg
104,42 KB
poi il messaggio di avvenuto caricamento:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20011.jpg
107,49 KB
infine inserite finalmente il vostro messaggio corredato di bellissime foto non superiori a 200kb e di dimensioni 600x800mpxl
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20012.jpg
123,11 KB
spero che vi sia utile. tutte le foto che verranno inserite usando server esterni a quello di WorldWar.it e di dimensioni eccessive che faranno "sforare" la pagina saranno cancellate senza preavviso.
-
DARIO MIO!!! SEI DA SPOSARE!!!![:X]
-
-
...cacchio!!! ed io che avevo imparato con un altro metodo adesso mi tocca ricominciare da capo...[:D]
-
Scusatem
ma dopo che ho inserito già* alcune immagini in altre discussioni, non mi è più possibile inserirne altre... immagino perchè ho esaurito lo spazio a mia disposizione...
cosa devo fare?
grazie a tutti [:(!]
-
Ciao, e benvenuto nel Forum.
Non c'è un limite di spazio di inserimento per le foto. Occorre che tu segua la procedura spiegata in questo topic e sopratutto foto non superiori a 200kb e di dimensioni 600x800mpxl.
Fammi sapere se hai problemi.
-
-
Come postare foto e altri allegati. La storia infinita.
la procedura corretta per inserire le immagini nei vostri messaggi è questa: rispondere ad una discussione inserendo immagini:
seguo alla lettera ma appare la finestra popup di avvertimento:
"Devi eseguire il login per usare questa funzione"
Chiudi Finestra
Inserisco nuovamente username e password dopo di che ovviamente
devo tornare alla finestra precedente che mi appare però vuota
(ancora!) della password e così prosegue all' infinito in
tentativi da esaurimento nervoso.
Così le immagini rimangono esclusivo appannaggio del mio disco fisso
e ciccia. Mah! Mannaggia o poi caramba!
What to do?
baffobruno
-
prova ennesima volta adesso piegandomi ai voleri di IE 6
ma il risultato è cionondimeno
The page cannot be displayed
There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Open the www.worldwar.it home page, and then look for links to the information you want.
Click the Refresh button, or try again later.
Click Search to look for information on the Internet.
You can also see a list of related sites.
HTTP 500 - Internal server error
Internet Explorer
Baffobruno
-
Anch'io non sono riuscito con la procedura prevista, nonostante le foto siano di peso e formato previsto.
O meglio ci sono riuscito nel mio primo messaggio (topic "elmetti tedeschi") e poi non più.
Ho inviato delle foto oggi (topic "fortificazioni") invece usando imageshack e l'opzione "inserisci immagine".
-
Grazie a tutti,così ho capito anche io come fare a postare le foto!!!
-
Non mi resta che questo: ultima spiaggia!
Ho qualche centinaio di immagini, digitali in origine o rese digitali in seguito, di soggetti relativi alla Grande Guerra e alla II Guerra
Mondiale con particolare riferimento ai monumenti ai Caduti che
come "gate guardians" hanno pezzi di artiglieria o comunque armi di
accompagnamento, relative munizioni eccetera.
Accetto ben volentieri in cambio da parte di eventuali interessati
materiale fotografico e testi relativi all' Aviazione Italiana (Regia
o AMR) nella II Guerra Mondiale con particolare predilezione per
gli aeroporti e strutture annesse.
Chi lo ritiene opportuno mi può contattare al mio indirizzo e_mail principale
brfanton@alice.it.
Chiedo venia per questa procedura anomala ma non riesco a trovare altre scappatoie per far circolare fra i forumisti il mio materiale.
Baffobruno
31038 PAESE (Treviso) - Veneto - Italia
-
errata corrige: ma che sò, cecato=
Ridigito il messaggio correggendo gli errori. Kaspiten!
Non mi resta che questo: ultima spiaggia!
Ho qualche centinaio di immagini, digitali in origine o rese digitali in seguito, di soggetti relativi alla Grande Guerra e alla II Guerra
Mondiale con particolare riferimento ai monumenti ai Caduti che
come "gate guardians" hanno pezzi di artiglieria o comunque armi di
accompagnamento, relative munizioni eccetera.
Accetto ben volentieri in cambio da parte di eventuali interessati
materiale fotografico e testi relativi all' Aviazione Italiana, sia Regia Aeronautica che ANR, con particolare predilezione per
gli aeroporti e strutture annesse, piste di decentramento, postazioni difensive, hangars, eccetera.
Chi lo ritiene opportuno mi può contattare al mio indirizzo e_mail principale
brfanton@alice.it.
Chiedo venia per questa procedura anomala ma non riesco a trovare altre scappatoie per far circolare fra i forumisti il mio materiale.
Baffobruno
31038 PAESE (Treviso) - Veneto - Italia
-
ho fatto ma non invia un piffero...come ho risposto alla tua gentile informazione sull discussione riguardante " colore legni mosin nagan "
fammi sapere qualcosa per cortesia..
ciao
Paolo
-
Ciao Tornado,può essere che le foto che cerchi di inserire siano "troppo pesanti".Hai verificato questa cosa?Fammi sapere.
-
grazie ragazzi io sono della vecchia guardia ,pero'....
-
Ciao Bruno, mi puoi spiegare come allegare foto nelle e-mail private?
[ciao2]
-
Utilizzo normalmente Thunderbird di Mozilla come client di posta
sotto il vecchio ma inossidabile Windows 98SE.
Quando digito il messaggio posso scegliere dalla schermata del programma se INSERIRE od ALLEGARE. La funzione allegare è indicata da un pulsante a forma di clip, graffetta, o come la si voglia chiamare.
Con questa funzione si può ad esempio selezionare il contenuto di una cartella, magari predisposta ad hoc, e allegarlo tutto.
Non utilizzo da anni Outlook.
Ciao
Spero di essere stato esauriente.
Comunque anche gli ulteriori tentativi di inserire immagini postandole nel forum sono andati a vuoto.
Baffobruno
-
Scusate la ripetizione, ma puo' qualcuno gentilmente spiegarmi come allegare immagini nei messaggi privati ad altri forumisti?
Io ci ho provato ma non son molto pratico in HTML ed una volta cliccato sul "inserisci immagini", non so' piu' come continuare.....
Grazie e [ciao2]
-
Ciao.
Dunque: caricale sul server del forum.
Ti uscirà* una roba del genere (depurandola di scritte varie): /Public/avatar/Me ne Frego/2007102223351_menefrego1.jpg
Copia questo e per inserire l'immagine in un messaggio privato includi tutto tra i tag img e /img (messi tra parentesi quadra).
Tutto qua.
Un saluto e se hai bisogno non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti[^]
PS: questo non è linguaggio HTML, ma è BBCode, creato per evitare l'uso dell'HTML (infatti nei post è disabilitato) in modo da non permettere ad un utente informaticamente acculturato di modificare impostazioni varie del suo post.[^]
-
Grazie AlpinoX, provero' alla prima opportunita'.
[ciao2][ciao2]
-
Grazie per il suggerimento!
-
Purtroppo io non riesco ad inserire le foto.
Ho un mec e poca esperienza.
Cosa devo fare?!! Rinuncio?
Ho delle belle foto da pubblicare.
Publio.
DECIMA.
-
Se non riesci a seguire questa procedura,verifica che le foto abbiano questi "ingombri" massimi,ossia max 200kb,max 600x800mp,e che siano nominate solo ed esclusivamente con numeri e/o lettere senza simboli strani.
-
Niente, forse sono troppo pesanti! Ora ci riprovo. Forse ho capito.... sono troppo pesanti. Come le alleggerisco??!!! ( Porca paletta c'ò le mani fucilate).
-
E qua non so consigliarti,sono troppo impedito con l'uso del pc.Io ho un programma che mi hanno insegnato ad usare,ed uso solo quello.Cmq,prova in qualche modo a ridimensionarle e vedrai che andrà* tutto bene!
-
Io per ridimensionare le foto uso un programma molto semplice e pratico che si trova su internet e non bisogna installarlo sul pc. Il problema è che se ti dico come si chiama faccio pubblicità*, e non sò se si può fare sul forum. Se ti interessa chiedimelo che te lo mando per MP.
-
[signal][signal] C'è nessuno??? Hai già* risolto il problema per ridimensionare le foto??? [signal]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ass.ne Com. X Flott. Mas
Niente, forse sono troppo pesanti! Ora ci riprovo. Forse ho capito.... sono troppo pesanti. Come le alleggerisco??!!! ( Porca paletta c'ò le mani fucilate).
Ci sono diversi programmi di grafica che ti permettono di ridimensionare le immagini sia di pixels sia di Kbyte.
Photoshop ha per esempio la funzione "save for web" ma il costo è elevato. Ci sono anche programmini free che ti permettono di salvare alleggerendo il "peso" dell'immagine. La scelta in questi programmi stà* di solito nella funzione "save as"; scegli JPG e nelle opzioni seleziona la compressione che desideri. Prima di passare a Photoshop io per anni ho usato Irfanview, molto completo e freeware.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ass.ne Com. X Flott. Mas
Del mac so poco ma sicuramente nel programma con cui apri le immagini ci deve essere una opzione per la riduzione dell'immagine. Per riduzione non intendo taglire la foto ma diminuire il nr. di pixel che la compongono, guarda anche sotto la voce risoluzione dell'immagine.
Dovrebbe essere lo stesso che ti permette di ritagliare,ruotare capovolgere le foto. I mac sono fatti proprio per la grafica ed è difficile che una cosa del genere manchi, magari in versione basic ma dovrebbe esserci.
Ciao
-
Ed adesso il mio di quesito. Le cosa che trovo più esasperante è proprio l'inserimento delle foto. Il mio pc potrebbe definirsi "ninja" e la banda è larga per cui non penso dipenda da quello. A volte ho rinunciato all'inserimento per i tempi di trasmissione biblici, io sono un"impaziente anche un poco insofferente che si rompe in fretta" un bel rompipalle insomma.
Esiste un modo per "inserimenti multipli"?
Intendo: posto 10 foto che devo inserire in un messaggio tutte assieme e mentre vengono caricate faccio altro e giro per il sito.
Può essere che il modo di postaggio sia fatto apposta per impedire a qualche imbecille malintenzionato di intasare il server bloccandolo, ma se cosi non fosse ditemi come fare.
Ah dimenticavo sono pure logorroico.
Ciao
Andrea
-
Ciao amici, ho un dilemma che spero qualcuno possa risolvere.....
Sto' cercando di pubblicare immagini di disegni tecnici che se rimpicciolite troppo diventano quasi inutili ed illeggibili.
Ho ridotto le immagini, in formato JPEG, a dimensioni piu' "digeribili" ma non riesco nonostante cio' a pubblicarle....eppure noto che altri utenti riescono, non so' come, a pubblicare immagini con dimensioni enormi se comparate a quelle che voglio pubblicare io.
Sto' facendo qualcosa di sbagliato oppure....
Grazie.
-
Probabilmente fai l'errore più comune,quello di nominarle male.
Prova a nominarle senza simboli strani quali punti,virgole,accenti etc,vedrai che non avrai problemi.[;)]
-
Tutto risolto Mulon, grazie mille. [ciao2]
-
Figurati,è sempre un piacere poter esser d'aiuto[;)]
-
Oggi non mi riesce proprio di inserire le foto.Sarà* dovuto al fatto che si stanno ancora caricando le vecchie immagini?
Ciaoa tutti e grazie.
Gianfranco
-
Nemmeno io riesco a caricare.
-
Ho già* segnalato il problema.
-
Pure io non sono riuscito a caricare, anche con dimensioni di 89kb....
-
Silent Brother prova adesso ad inserire una foto e dimmi come va