Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
sott. U. Boot. scala 1 a 1.
Mi inserisco per la prima volta credo in questa stanza,ma anche questo in un certo senso è modellismo.
Io non sono molto bravo nel dipingere i volti, perciò chiedo a voi esperti qualche suggerimento per migliorare questo "figurino" che sto montando...grazie !
-
Re: sott. U. Boot. scala 1 a 1.
Non sono esperto di questo campo ma mi sembra abbastanza realistico quel volto piuttosto emaciato dalla dura vita a bordo di un sommergibile! [264
-
Non essendo un esperto mi affido spesso alle sensazioni che mi trasmette l'immagine, il viso di questo modello mi piace molto e ritengo sia fatto bene.
-
Penso che il volto sia ben fatto!
[264
-
Anche la mia impressione è positiva, anche se forse il volto è un poco lucido. Considerando però che l'ambiente del sommergibile è caldo ed umido una patina di sudore ci stà* [264
-
Bene...bene... vi ringrazio tutti e....se avete dei suggerimenti....
Quando ho finito di montarlo ve lo posto intero.
-
Ottimo allora attendiamo le foto [264
-
Allegati: 3
Uff...UFFF..pant..PANT.......(direbbe Paperino ) ho lavorato tutta la mattina!
U. 777 tipo VII C. maggio 44 - ottobre 44.
Dopo lunga crocera si torna a casa con un ricordino.......Ciao!
-
La mia impressione è molto positiva!
Bravo!! [264
-
Ciao,ho fatto le stesse considerazioni e sono giunto alle stesse conclusioni di Andrea58,piuttosto,dì la verità*,che l'hai postato per sentirti fare dei complimenti.Comunque per me è superbo!. Ciao. Dan.
-
No...no!...davvero, a me piace rendere "vivi" il più possibile i miei Big-Gim, purtroppo a differenza dei soldatini in scala i manichini sono molto meno plastici, impalati come tanti I la mia è una ricerca continua di "movimento" in cui espressione e trucco devono giocare ruoli importanti, tante belle divise vengono rovinate dalla staticità dei supporti.