Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni
Hallo
Informo gli utenti che da questo momento in poi non modererò più la stanza "Reenactment".
Le cause sono alcuni eventi gravi di natura privata, che quì non voglio esplicare, che mi hanno profondamente scosso e al momento non me la sento di tenere dietro ai doveri di moderatore.
Lascio il comando al mio amico e collega Ciofatax che spero gestirà* la stanza bene quanto me e che non si lasci soppiantare da gente meno esperta [249
Ringrazio chi ha sempre, forse a vuoto, creduto in me e ha apprezzato il mio lavoro.
Non è da escludersi che prima o poi chieda di tornare a moderare.
Saluti
Die Nadel
-
Re: Dimissioni
Fritz,in bocca al lupo [264
-
Un ringraziamento per quanto fatto fino qui è la speranza che tu ti riprenda presto dai tuoi guai.
-
grazie di tutto e in bocca al lupo! [264
-
Grazie per tutto quello che hai fatto e in bocca al lupo!
Ti aspettiamo!
-
Come ti ho già* detto in privato, spero che i tuoi problemi si risolvano per il meglio
con l'occasione ti ringrazio anche per la tua fattiva collaborazione con il nostro forum
un in bocca al lupo
Giovanni
-
Un sincero augurio di una pronta soluzione dei Tuoi problemi, e un sentito grazie per l'opera fin qui eroicamente prestata.
Buona fortuna. Antonio.
-
Prima il dovere poi il piacere.. auguri [00016009
-
In bocca al lupo e grazie per il lavoro svolto fino a questo punto.
-
Spero che tu risolva i tuoi problemi al meglio.auguri
Franz
-
Die, grazie per il lavoro svolto fino ad ora. Aspettiamo il tuo ritorno, segno di ritrovata serenità*! [264
-
-
Torna presto, Fritz, il Forum ha bisogno di te. Sei l' unico insieme con Ciofatax che può occupare degnamente quel posto.
-
Alles Gute Nadel,
und hoffen bis bald. [264
-
un sentito in bocca al lupo Fritz !!! [264
-
Non meno degli altri ti auguro prima di tutto di risolvere le cose che ti pesano e ti addolorano!
-
grazie di tutto quello fatto finora Die, auguri per i tuoi problemi, ti aspettiamo !
-
mi dispiace .spero a presto....