Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Moderatore
Con piacere, annunciamo che PEO è diventato Moderatore della stanza: MODELLISMO.
Nell'augurargli buon divertimento e lavoro, siamo convinti che la sua competenza, passione ed entusiasmo potranno essere di assoluto sviluppo di questa meravigliosa stanza!
Forza!!
Carlo
Amministratore
-
Re: Nuovo Moderatore
E vai,grande Peo.
A adeso daghe soto ancora de più [264
-
Ottima notizia [264
Sicuramente appassionato e competente e lo ha anche già* dimostrato in più occasioni [264, quindi non mi resta che augurare al nostro Michele/Peo, buon lavoro [264
-
Ciao Peo,anch'io ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo compito,con la speranza che sia per te ricco di soddisfazioni.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Si bisogna ammettere proprio che una minima competenza nel settore l'ha. Giusto quel tanto che sconfina con il perfezionismo ma questo è un difetto che gli possiamo perdonare [icon_246 [icon_246 [icon_246
Direi l'uomo giusto al posto giusto [264 [264 [264 [264
-
Pur non conoscendoci personalemnte faccio al nuovo moderatore i migliori auguri per un ottimo lavoro da "vecchio" ex modellista mai soddisfatto.
-
Bella lì!!! Buon lavoro, Peo! [264
-
Peo buon lavoro anche da parte mia [257 [257
-
Ottimo, è proprio la stanza adatta a lui [264
-
anche se non é una stanza che frequento tanto ,complimenti per la fresca nomina e..... buon lavoro
-
Ottimo! [264
Buon lavoro Peo! [17
-
Ho notato soltanto ora questa discussione,e pur non conoscendoti personalmente,da ex modellista ho potuto apprezzare i tuoi lavori,anche per me sei la persona giusta al posto giusto.Buon lavoro. Ciao. Dan.
-
-
ottima scelta buon lavoro
-
Concordo in piena con la scelta. Buon lavoro Peo!
-
Complimenti Peo e buon lavoro!
-
Complimenti.. e buon lavoro.. [00016009
-
Ragazzi che dirvi?...Un grazie a tutti per l'incoraggiamento!! [257
Spero che qualche ex modellista si decida a togliere la sua ex di torno (non fraintendetemi lasciate stare la vostra ex morosa!! [192 ) e che magari a qualche altro venga la voglia di iniziare.
[00016009 [00016009 [00016009
-
Si Peo,non pensare di cavartela così....una regola non scritta dice che l'utlimo arrivato paga da bere a tutti...anzi,a tutto il forum [17
-
Mulon non esageriamo!!! [00060034 A tutto il forum mi sembra un po troppo!!! Quando ci sarà* l'occasione pagherò da bere! [73
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Mulon non esageriamo!!! [00060034 A tutto il forum mi sembra un po troppo!!! Quando ci sarà* l'occasione pagherò da bere! [73
Spera che non ci sia Von Krafen nelle vicinanze...... [00060034
-
Guarda che un Bellini, magari seguito da un buon Mohito non si rifiuta mai; poi se ce l'offri all'Harry's Bar [17
-
Si andiamo tutti in compagnia all'Harry's bar...oltre al Bellini ci beviamo una bella mimosa....e mangiare niente??
Dai ci facciamo portare del Carpaccio, prendiamole tutte le invenzioni dell'ospitale Arrigo Cipriani!!! Vi và* un po di baccalà* mantecato? Qui lo fanno che è una delizia!!! Bene, ora che siamo sazi vado a pagare!....O che rottura sto telefonino!!! Chi è che mi chiama a quest'ora???? Qui dentro non c'è campo!!! [204 Vado un attimino fuori rispondo a questa chiamata e torno subito! Aspettatemi qui [icon_246 [icon_246 nel frattempo!!! [974
-
Non male quella del telefonino e poi [974 [17
-