ciao a tutti
se c'è una cosa che ho sempre desiderato è andare a cercare reperti in ghiacciaio [0008024
c'è nessuno che avrebbe voglia di farci una capatina a fine estate? premetto che non conosco posti [110.gif
un caro saluto a tutti [257
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
se c'è una cosa che ho sempre desiderato è andare a cercare reperti in ghiacciaio [0008024
c'è nessuno che avrebbe voglia di farci una capatina a fine estate? premetto che non conosco posti [110.gif
un caro saluto a tutti [257
Se vuoi io sono disponibile ma ed è da molto tempo che ho voglia di andare su qualche ghiacciaio... Mi sono sempre tenuto al limite del ghiaccio ma questa estate avevo proprio voglia di fare il "gran balzo" quindi conta su di me!
Franz
grazie franz [264 [264
tu in che periodo puoi?
[00016009 [00016009
In Agosto ho molto tempo libero ma indicativamente direi verso la 4 settimana del mese (dal Lunedì 17 al Sabato 22 ).
Ciao da Franz
dove vorresti andare? [257
[00016009
Ragazzi speriamo faccia caldo caldo,perche' in alto c'è ancora tanta tanta neve........ [00016009
già* ha nevicato tanto sto inverno...speriamo bene dai, verresti anche tu andreab? [00016009 [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
Quest'anno niente ferie,il mio scarpinare è solo di domenica....se magari capitate dalle mie parti qualcosa insieme si puo' fare....Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Un pò di posti ce li ho in mente ma prima devo farmi consigliare da dei miei amici che ci sono stati e poi ti saprò dire..Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Ciao da Franz
perfetto [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
ciao franz
hai qualche novità* sui posti? [257
Ciao sto aspettando che un mio amico torni dalla Slovenia Domenica e poi ti so dire qualcosa :)
Ciao da Franz
P.S.:Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere il forum ultimamente...
Ciao
ciao franz
scusa se non ho più risposto ma ero in vacanza
hai qualcosa di nuovo sulla possibile uscita? [264 [264
[00016009 [00016009
Ciao e bentornato dalle vacanze. Purtroppo ho parlato con gente che di solito va sui ghiacciai e mi hanno sconsigliato di andarci questo anno a causa delle troppe nevicate di questo inverno...(non siamo esperti e rischieremmo inutilmente a parer loro).Ma se vuoi si possono sempre fare delle gite in zona montana senza arrivare sui ghiacciai...
Ciao da Franz
ciao
bè se hanno sconsigliato è meglio non andare, per me va benissimo anche un uscita così [264 [264
Ciao,ho fatto un giretto stamattina in zona tonale e i ghiacciai sono ancora tutti belli bianchi......speriamo in un agosto caldo e in un settembre poco nevoso!!!!