Visualizzazione Stampabile
-
NATO DAY 2009
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto o aggiornamenti vari,il Nato Day edizione 2009 nella casema Nato di Solbiate Olona (VA),si terrà* il giorno 17 Ottobre.
Invito sin d'ora tutti i reenactor che vorranno partecipare singolarmente o con rappresentanze dei propri gruppi, a contattarmi.
La scorsa edizione è stata vermante carina e contiamo di replicare migliorandoci ulteriormente.Qui viewtopic.php?f=86&t=10831 potete trovare le immagini e il resoconto dell'edizione 2008.
-
Re: NATO DAY 2009
Ciao 128legio, potrebbe interessarmi ma purtroppo non riesco ad aprire il link che hai passato
-
strano,a me si apre.....comunque lo trovi in eventi e manifestazioni come 5 luglio raduno busto arsizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
strano,a me si apre.....comunque lo trovi in eventi e manifestazioni come 5 luglio raduno busto arsizio.
Ora il link mi si è riaperto! Vedo tutto e mi ricordo che manifestazione è stata, e penso ci potrei partecipare, oltretutto Busto non è lontano assolutamente!
-
Grazie per l'informazione.. sicuramente anche questa sarà* una bella edizione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
Ora il link mi si è riaperto! Vedo tutto e mi ricordo che manifestazione è stata, e penso ci potrei partecipare, oltretutto Busto non è lontano assolutamente!
se vuoi partecipare fammelo sapere.
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
Okay, però vorrei sapere se per caso sono richieste uniformi particolari o ci sono altre richieste.
E inoltre, c'è anche una quota da pagare?
-
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Pfc._Guy_P._Rossi":1c3b8q3a
Citazione:
Okay, però vorrei sapere se per caso sono richieste uniformi particolari o ci sono altre richieste.
E inoltre, c'è anche una quota da pagare?[/quote:1c3b8q3a]
Non si paga assolutamente nulla.Essendo un'area militare operativa berrà* richiesta in anticipo via email copia del documento d'identità*.Si accede solo per invito o facenti parte della lista dei rievocatori che parteciperanno.La manifestazione è riservata al personale Nato,alle famiglie degli stessi e ai civili invitati.Come ogni anno parteciperanno all'evento anche personalità* locali,provinciali e regionali.
Per le uniformi l'idea e come lo scorso anno quello di assemblare rearti degli eserciti che hanno combattutto nella seconda guerra mondiale.
-
Citazione:
Non si paga assolutamente nulla.Essendo un'area militare operativa berrà* richiesta in anticipo via email copia del documento d'identità*.Si accede solo per invito o facenti parte della lista dei rievocatori che parteciperanno.La manifestazione è riservata al personale Nato,alle famiglie degli stessi e ai civili invitati.Come ogni anno parteciperanno all'evento anche personalità* locali,provinciali e regionali.
Per le uniformi l'idea e come lo scorso anno quello di assemblare rearti degli eserciti che hanno combattutto nella seconda guerra mondiale.
Bene, così allora; preferisci che aspetti e ti comunichi altri eventuali partecipanti del mio club anche?
-
Va bene,spargi la voce e poi mi dirai in quanti potete venire e con quali uniformi.
-
Non sò ancora niente dalla direzione ma probabilmente Fedlgrau sarà* presente una volta ancora con armi e bagagli.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non sò ancora niente dalla direzione ma probabilmente Fedlgrau sarà* presente una volta ancora con armi e bagagli.
Saluti
Die Nadel
Ho gia preso contatti....
-
Legio, a compensare tutto lo sbattimento, alla fine dovranno lasciarti in comodato almeno uno dei due cannoncini da 25mm. Comunque, uno dei due lo si potrebbe fare "livrea Africa", dato che i nostri l'hanno riutilizzato soprattutto lì... [264 :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Legio, a compensare tutto lo sbattimento, alla fine dovranno lasciarti in comodato almeno uno dei due cannoncini da 25mm. Comunque, uno dei due lo si potrebbe fare "livrea Africa", dato che i nostri l'hanno riutilizzato soprattutto lì... [264 :mrgreen:
Magari!!!!!! [151 ...Tu non ce la fai a sbarcare in continente per quella data??? [257
-
Citazione:
Va bene,spargi la voce e poi mi dirai in quanti potete venire e con quali uniformi.
Certamente! Ti farò sapere quanto prima, grazie della pazienza [264
-
Se volete ci sarebbero anche un po di prodi figli di albione che vorrebbero partecipare... [17
-
Mi rammento di una partita di rugby che si doveva fare tra il blackwatch e la Leibstandarte....
Saluti
Die Nadel
-
Oggi sono stato in caserma; confermo la data del 17 ottobre.Il tutto dovrebbe svolgersi come lo scorso anno:allestimento di un campo base o postazione da combattimento,sfilata con mezzi vari e massima libertà* di girare nelle zone concesse per la manifestazione.
Per eventuali richieste particolari o per muoversi al di fuori dell'area concessa, chiederete a me.
Sono ben accetti tutti i rievocatori degli eserciti che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale.
Ho bisogno copia del documento d'identità* e del certificato di disattivazione di eventuali armi al seguito.
Chi vuole intervenire mi faccia sapere anche in rappresentanza di eventuali gruppi che non ho mai contattato.
Sono ben accetti eventuali mezzi;non c'è nessun tipo di rimborso,ma avrete massima disponibilità* gratis degli stand gastronomici presenti e chi c'è gia stato puo' confermare.
La manifestazione ha la durata di un giorno;siamo all'interno di un'area militare e il comportamento da tenere dovrà* essere serio ed educato.Chi non crede di essere in grado di mantenere un certo comportamento si astenga in anticipo onde evitare spiacevoli inconvenienti con le autorità*.
Attendo eventuali vostre domande ed adesioni.