L'ho cercata,ma la presentazione non c'è.... [204 [249
Auguri Liliana [249
Visualizzazione Stampabile
L'ho cercata,ma la presentazione non c'è.... [204 [249
Auguri Liliana [249
[269 Tanti Auguri Liliana [269
Herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag!!!!!
Sarà giusto???
ciao
Attento che è pericolosa...... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
TANTI AUGURI!!!!!!!! [269
[269
Grazie a tuttiiiiiiiiiiii!!!!
E a Mariob......... Vielen Dank. [264
Dici che non mi sono mai presentata? Può essere.
[17
Auguri! [264
Tanti Auguri !
MAX ti manda i suoi più sinceri [121 e [269 di buon compleanno, dall'Imperatore MAX. [00016009
Auguroni Liliana, cento ... anzi mille di questi Kappen! [17
Plinio
Auguroni cara Liliana anche dal vecchio Sven [269
[269 [269
Auguri Liliana! [264 [269 [264
Grazie a tutti!
Non c'è la faccina con la birra? Peccato
Birra a volontà*!
[269 brindo anche io tanti auguri
8x mic
E' un po tardi comunque [269 [121
[00016009 [00016009 Gianfranco
Buon compleanno Liliana!!! [269
Auguroni serlilian!! [257 [269
Sono tornato solo ora a casa... Auguri Liliana!!!!!!!
Franz
[269 [269 [269
Grazie ancora. [160
Auguri cara Liliana :P
tanti auguri in ritardo anche da parte mia
:-)
ciao
Auguroni! [269