Visualizzazione Stampabile
-
Privièt tovarish!
Salve a tutti.
Sono un utente fresco fresco di iscrizione e colgo questa occasione per salutare tutti gli altri utenti e per complimentarmi con lo staff.
Sono un appassionato di WW, anche se non proprio ferrato in materia (si continua a studiare per diventarlo!), interessato a tutto quello che gira intorno a questo tema (tranne i morti [11 ). Dal nickname e dal mio profilo non vorrei che pensaste che io sia un comunista! [argh Ho scelto questo nick perchè sono affascinato dalla storia di Vasilij e mi piacciono molto le armi sovietiche/russe, oltre al particolare interesse per la WWII vista dagli occhi dell'USSR. [257
Detto ciò, ci leggiamo in giro per il forum! [00016009
-
Re: Privièt tovarish!
Ciao Vasilij,
benvenuto nel forum! Non posso non invitarti subito nelle sezioni Alleate della Seconda Guerra Mondiale e del Patto di Varsavia.. dove ci sono tante discussione di gia' su storia, decorazioni ed uniformi dell'Armata Sovietica.
Benvenuto,
Marco
Moderatore "Sovietico" [264
-
Benvenuto. [264
Località*: Stalingrad?
-
Benvenuto.. [264
[00016009 [00016009
-
-
Benvenuto Zajev in WW forum [264
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vasilij
Salve a tutti.
Dal nickname e dal mio profilo non vorrei che pensaste che io sia un comunista! [argh Ho scelto questo nick perchè sono affascinato dalla storia di Vasilij e mi piacciono molto le armi sovietiche/russe, oltre al particolare interesse per la WWII vista dagli occhi dell'USSR. [257
Detto ciò, ci leggiamo in giro per il forum! [00016009
Non vedrei nel fatto di essere comunista un ostacolo ad un sano scambio di opinioni, non è quello che deve frenarci.
In quanto alle armi russe qui ne sono state presentate un bel poco.
Dimenticavo, BENVENUTO !!!!!!
-
[17 BENVENUTO IN WW!! [257 [17
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Ciao Vasilij, benvenuto su WW!! [264
-
Ð?дÑ?авÑÑ?вÑ?йÑ?е и добÑ?о пожаловаÑ?Ñ?!
[264
-
-
Ciao e benvenuto su WW [264 [264
-
-
Un caloroso benvenuto fra noi e sottoscrivo in pieno il pensiero di Andrea58
-
benvenuto ma da povero ignorante non capisco la tua provenienza visto che parli molto bene l'italiano sarei
contento di sapere di dove sei ciao
-
Benvenuto su WW [00016009
-
dobro pozholavat'! kak dela?
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Mi rendo conto che il mio profilo può aver indotto in errore alcuni di voi, ma, erroneamente, pensavo che fosse chiaro che a scrivervi non è davvero un russo. :mrgreen:
Sono Siciliano, di Palermo per la precisione! [257
-
-
benvenuto! da un collezionista di materiale tedesco [264
gli oggetti russi mi hanno sempre interessato poichè:
nei miei anni difficilissimi da vedere! Immagina quelli della seconda. E poi perchè spesso ne ho trovati in mezzo al materiale tedesco che pesco e pescavo in Austria; probabilmente souvenir o forse portato dai cosacchi di Vlassov.
Politica a parte e schifezze ed atrocità* commesse da amboparti, rimane il valore di tanti soldati russi che comunque dai veterani tedeschi con i quali ho parlato venivano rispettati e non sottovalutati minimamente, tra questi i cacciatori siberiani; gente durissima rastrellata nelle tundre artiche, cacciatori nel sangue ed abituati alle asperità* del clima della loro madrepatria.
Speriamo di crescere assieme e soprattutto di divertirci [00016009
-
Un caloroso benvenuto [264
-
-
-
Benvenuto Tovarisch anche da parte mia.
-
Ciao e benvenuto
sei di Palermo o zone limitrofe
io o lavorato c.a. 8 mesi a s Vito lo Capo...
e andavoa spesso a mangiare a Palermo da Don Ciccio.....che ricordi....
Giò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni
Ciao e benvenuto
sei di Palermo o zone limitrofe
io o lavorato c.a. 8 mesi a s Vito lo Capo...
e andavoa spesso a mangiare a Palermo da Don Ciccio.....che ricordi....
Giò
Ciao Giovanni, grazie per il benvenuto.
Fino a qualche tempo fa ero di Palermo centro, adesso sto in periferia. Come non conoscere Don Ciccio, visto che abitavo a 20 metri! :mrgreen:
-
-
-
Ho visto solo adesso con mio grande spiacere benvenuto, curiosamente anche io sono di Palermo (vivo attualmente a Vicenza) ma rimango palermitano
E come avrai intuito dal nome sono appassionato anche io di materiale sovietico al punto da farci anche rievocazione
Benvenuto [257