Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Poker di A.S.A..! :D
Ciao a tutti!! [257
Vorrei mostrarvi questi bei "bambini" appena messi in collezione.. [00060034
Di A.s.a. non ne avevo neanche uno, mi è capitata una buona opportunità* e non me la sono lasciata sfuggire..
Direttamente dalla collezione di Frank Heukemes.. [0008024 [00060034
Magari uno di questi distintivi l'avete già* visto pubblicato sul libro..!! [icon_246 [icon_246 [0008024
3 sono marcati Assmann..
Quando avrò un pò di tempo farò delle foto ad ogni singolo distintivo..
Per ora qualche scatto veloce..
Ciaoo,
Andrea. [264
-
Re: Poker di A.S.A..! :D
INGORDO
Che altro dire?Si scherza ovviamente.
Beh,un poker di assoluta e certificata qualità*,non vedo l'ora di apprezzarli in dettaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
INGORDO
Beh,un poker di assoluta e certificata qualità*,non vedo l'ora di apprezzarli in dettaglio.
3 sono marcati Assmann..
Chissà* perchè ero convinto del contrario......boh [1334
-
Spettacolare! Ovviamente se ne hai troppi uno può sempre finire a Bologna [0008024
[17
-
Che meraviglia. Hai fatto un colpo da maestro complimenti [264
-
[quote=Mulòn]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":i4lqnlvt
INGORDO
3 sono marcati Assmann..
Chissà* perchè ero convinto del contrario......boh [1334[/quote:i4lqnlvt]
Grazie Gianca.. [264
In che senso eri convinto del contrario??Non ho capito.. [137
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Spettacolare! Ovviamente se ne hai troppi uno può sempre finire a Bologna [0008024
[17
Grazie Tiziano..Beh per ora la vedo dura, mi si spezzerebbe il cuore a separarli.. [0008024 [00060034
Poi un domani chissà*.. [264
Grazie anche a te Fabio! [264
-
Nel senso che ero convinto che solo quello con i cerchi nel retro fosse uno Assman.
-
Molto molto belli, però per correttezza ricordo che Mulon comincia ad invecchiare ed un poker di MINT potrebbe essergli fatale [0008024 [0008024 [0008024
-
Complimenti, stupendi, ottimi acchiappi. Mi piacciono un sacco questi distintivi [264
-
Un poker di tutto rispetto.
Complimenti [264
-
E' il distintivo (dopo la Croce di Ferro) che preferisco in assoluto. Veramente d'impatto l'insieme di questi esemplari in condizioni top, una vera fortuna. L'unico ASA che non mi ha mai "intrigato" è l'Assmann nella versione dove sul retro sono visibili i "difetti" circolari di stampaggio, anche come configurazione di cerniera e gancio [0008024 , però questa combinata potrebbe decisamente farmi cambiare idea! [264
-
Grazie a tutti..!! [17
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
E' il distintivo (dopo la Croce di Ferro) che preferisco in assoluto. Veramente d'impatto l'insieme di questi esemplari in condizioni top, una vera fortuna. L'unico ASA che non mi ha mai "intrigato" è l'Assmann nella versione dove sul retro sono visibili i "difetti" circolari di stampaggio, anche come configurazione di cerniera e gancio [0008024 , però questa combinata potrebbe decisamente farmi cambiare idea! [264
Grazie Andrea, beh come disegno è davvero accattivante, diciamo che rimane nella mia top5!! [0008024
Senza dubbio come distintivo è meno comune del Isa, e trovarne in queste condizioni è davvero difficile, me ne rendo conto ogni giorno che passa.. [142
Oltre alle condizioni top, uno di questi è pubblicato sul libro, dunque me li tengo belli stretti per ora..!! [icon_246
Ciao ciao,
Andrea. [264
-
Buuuuu fischi per Thule! Tutti lui ce li ha, non ne ha lasciati un pò per nessuno l'infame [17
Un bellissimo set Andrea, e non scherzo e se poi alcuni sono anche stati pubblicati....meglio ancora! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Buuuuu fischi per Thule! Tutti lui ce li ha, non ne ha lasciati un pò per nessuno l'infame [17
Un bellissimo set Andrea, e non scherzo e se poi alcuni sono anche stati pubblicati....meglio ancora! [264
Heheheh..Grazie Edo!! [257
Queste foto comunque non rendono giustizia..Appena avrò un pò di tempo provvederò!! [00060034
Andrea. [264
-
Allegati: 3
Update!! [146
Ecco il primo in dettaglio..
Produttore sconosciuto #12, 1.29.1 sul libro di Frank.. :mrgreen:
Inutile dire che sono davvero soddisfatto di questi ultimi acquisti.. [icon_246
[00016009 [00016009
-
pezzo di indubbio fascino e questa volta, un inchino per le foto! [264
-
Citazione:
Che non sono mie!! [255 [255
-
Stupendo,poco altro da aggiungere [264
-
Complimenti davvero ... [264
E gran belle foto !
Un Assmann piacerebbe molto anche a me ... [110.gif
Ciao !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Citazione:
Che non sono mie!! [255 [255
aaaaah ma allora c'era il trucco! [17
-
Citazione:
..Inutile dire che sono davvero soddisfatto di questi ultimi acquisti.. [icon_246
[00016009 [00016009
Beh, direi che c'è davvero di che gioire di un esemplare del genere! Presenta una finitura brillante ancora perfetta, noto un piccolo "incidente" sulla cerniera... com'è successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Stupendo,poco altro da aggiungere [264
Grazie Gianca! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
Complimenti davvero ... [264
E gran belle foto !
Un Assmann piacerebbe molto anche a me ... [110.gif
Ciao !
Grazie Fritz! [264
Credo tu ti riferisca agli altri 3, questo non è un Assmann, ma come qualità* è eccezionale!
Questo produttore, ancora purtroppo sconosciuto ha creato alcuni tra i migliori A.s.a del tempo..
La qualità* dello zinco e i dettagli sono superlativi..!
P.S.
Come dicevo ahimè le foto non sono mie.. [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
..Inutile dire che sono davvero soddisfatto di questi ultimi acquisti.. [icon_246
[00016009 [00016009
Beh, direi che c'è davvero di che gioire di un esemplare del genere! Presenta una finitura brillante ancora perfetta, noto un piccolo "incidente" sulla cerniera... com'è successo?
Grazie Andrea! [264
Me lo tengo stretto..Ho già* ricevuto alcune interessanti offerte oltre oceano, ma da casa mia non si muovono!! [0008024
Hai ragione sulla cerniera si vede un piccolo danno, ma non saprei proprio determinarne la causa dato che il distintivo non è stato mai indossato Imo...
[00016009 [00016009,
Andrea.
-
Complimenti veramente bello, i dettagli sono stupendi [264