Allegati: 6
Una domenica in discarica italiana
Questi sono i ritrovamenti di domenica 26 in una discarica italiana. Dura giornata di scavo, recupero e ricopertura dello scavo.
Mi dispiace di non averli fotografati al momento del ritrovamento ma non avevo la macchina fotografica e non pensavo di avere così fortuna. [00016009
Re: Una domenica in discarica italiana
Direi che parlare di fortuna è improprio in quanto c'è una parola più corta di 4 lettere che descrive bene la situazione. [icon_246 [icon_246
Comunque è anche sbagliato quanto ho detto in quanto queste fortune si devono cercare, complimenti. [264 [264
[argh Avrai anche faticato ma ne è valsa la pena. Complimenti per l'ottimo bottino. [00016009
ALLA GRANDE !!!
complimenti davvero come ha detto il collega parlare di fortuna forse non è appropriato è piu appropriato parlare di gran C...
ciao [1495
Un particolare.. ho notato che hai trovato 4 elmetti (Adrian).. 4 coperchi per gavette (gamelle).. 4 paia di ramponi per ghiaccio..
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Un particolare.. ho notato che hai trovato 4 elmetti (Adrian).. 4 coperchi per gavette (gamelle).. 4 paia di ramponi per ghiaccio..
Veramente gli adrian sono 5 di cui tre modello fracese e due italiano e i ramponi sono due paia completi e 4 solo parte anteriore e i ritrovamenti in foto sono le cose migiori che ho trovato, poi c'è dell'altra roba tipo parti di scarponi , fil di ferro, fibbiette, parti di cuoio, barattoli, angolari di casse per munizioni, ossa di animale e altre minuterie oltre che una buona quantità* di bossoli del 91'. [00016009
Ops.. Evidentemente prima avevo problemi nel caricare e visualizzare le foto del topic poichè un paio di foto (tra cui la prima) quando ho scritto il post non erano visualizzate sul mio PC..
Cavolo davvero non male, poi quegli elmi............... :P
Complimenti
[argh complimentoni per gli ottimi ritrovamenti.. soprattutto per gli adrian...
Complimentissimi! Questo sì che è un vero recupero di oggetti.
Spettacolo!!!!!!!!! [argh
Complimenti!!!! [257
[00016009
Un miracolo che tutto questo ben di Dio sia sfuggito ai recuperanti...
Complimenti per il c...!!!!!! [264
Un ritrovamento notevole!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
è una bpd il cilindro ??
Si è una bpd. La carbone è bella, è l'unica che ho trovato con la scritta "carbone italiana" in rilievo. Quando la pulisco posto una foto. [00016009