oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
Visualizzazione Stampabile
oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
[1495 Caspita che bello che è. Complimenti, ma il fucile è funzionante? [00016009
come si è già* capito non ne capisco molto di militaria ma un buon colpo d'occhio posso apprezzarlo anch'io e questo manichino devo dire mi piace proprio. Faccio una domanda che magari farà* ridere. E la baionetta? Oppure i suttufficiali non la portavano? Oppure è appesa non in vista?
Il mauser è buono o massacrato? Esternamente non sembra male, anzi.
Stupendo! Fatto veramente bene.
La baionetta si vede è sul lato sinistro. Il problema è che le foto si aprono lentamente io all'inizio ne vedevo solo una.
molto bello il manichino, complimenti, non sò, forse era meglio il tornister senza bretelle da attaccare direttamente agli spallacci; ottimo completo in ogni caso [264
Vero, adesso la vedo. Anche il server avrà* caldo e lavora lentamente [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Questa volta i complimenti sono d'obbligo, speer! [257 I pezzi che compongono il tuo Unteroffizier sono ben disposti e coerenti nelle condizioni, anche la posa che accenna il manichino sembra azzeccata solo qualche piccolo ritocco e sei a posto! Un piccolo suggerimento: se parte per il fronte non serve la Tarnetz sull'elmetto che è una componente consigliabile in zona d'operazioni. Bravo! [264
Davvero molto bello.
Complimenti [264
vi ringrazio tutti ragazzi sapete che fanno piacere i complimenti di chi condivide questo meraviglioso hobby ? no passione
ciao marco
bello veramente complimenti
Caspita !complimenti [264
grazie panzer ! [255Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
ti ringrazio leon ! [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Anche se il morale del manichino mi sembra un pò a terra [icon_246 devo dire che hai un bellissimo completo da Unteroffizier.. [257 consono in tutti i suoi particolari.. (mi sembra che manchi una bella fondina o sbaglio ?)
[257 veramente bello
mic
Bisogna capirlo partiva per il fronte......Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Tutto più che stupendo
complimenti
ciao
[1495 wow marco che meraviglia una composizione davvero bella complimenti ,spero che il fronte sia vicino a casa mia cosi cerchero' di farlo prigioniero per depredarlo di tutto [255 [255 .a parte gli scherzi i pantaloni li hai mai postati singolarmente?
grazie viper!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
mi associo agli amici, bella combinazione [264
Manichino superbo, complimenti Speer [264
Quoto tutto,aggiungo solo che lo preferisco con le spalline sue,non le 36!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Veramente notevole,grazie per averlo condiviso!! [264 [264
ringarzio tutti !!
Bravo Speer !
Davvero un gran bel manichino ! [264
Claudio.
grazi molte claudio!
aggiungo alcuni scatti fatti ieri del manichino ...
Hai un cappotto bellissimo speer! Per dare un po' di tono potresti aggiungere una torcia, rende molto sui cappotti! [264
Accidenti! bel cappottazzo.
Ha ragione Heer, una torcia ci starebbe molto bene, rende molto
prova. [264
complimenti davvero molto bello e di gran effetto [264
Molto bello [264
un grazie tutti ! [264
Davvero suggestivo! [264
Molto bello davvero [264
Bel colpo d'occhi con questo cappotto,ottimo il suggerimento della torcia,ma anche una bella sciarpa tubolare in dotazione alla Wehrmacht farebbe un figurone sotto l'elmetto con rete!!!! [264
Veramente splendido, complimenti [264
Tutto molto bello, il cappotto fà* già* luce da sè..........
ciao
caspita hanno ragione tutti, hai veramente un bel cappotto [264
mi lego a questa discussione per chiedere se anche il tuo cappotto ha due gancetti come questi .mi sono chiesto a cosa
servissero e penso che tenesse aperto il cappotto quando si è accucciati almeno penso
si leon sono presenti anche sul mio cappotto ma sinceramente non mi sono domandato il perche' .
appena posso ti posto delle foto
Apprezzo il manichino di Speer, semplice , efficace e genuino.....
Per quanto attiene i gancetti presenti in quasi tutti i cappotti in uso all'esercito tedesco, essi servivano a tirare su le falde ( come le donne che si tirano su le gonne :lol: ) e ad appiccare i gancetti in questione inserendoli in apposite travette di filo presenti, in caso di terreno fangoso o di guado, ovviamente per evitare lo sporcarsi o l'inzupparsi delle estremità* del cappotto.
K.d.g.