salve a tutti!!!
volevo chiedere un parere da voi del forum poichè ho deciso di cambiare md..
la mia scelta è ricaduta sul c scope 1220r.. voi cosa ne pensate?
mi farebbe piacere sentire qualcunpo che ce l'ha e avere delle opinioni personali
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti!!!
volevo chiedere un parere da voi del forum poichè ho deciso di cambiare md..
la mia scelta è ricaduta sul c scope 1220r.. voi cosa ne pensate?
mi farebbe piacere sentire qualcunpo che ce l'ha e avere delle opinioni personali
Il C.SCOPE 1220 XD e una buona scelta. Ce l'ho anchio e mi ha dato molte sodisfazioni... [264
e il 1220r? sai qualcosa?
grazie in anticipo
CIAO A TUTTI.Giusto colonello ,per militaria in genere il 1220xd con piastra da 8 pollici per ricerche medie piccole dimensioni è il MASSIMO... Poi bisogna vedere cosa si cerca... ps.il 1220 R non lo conosco .Ciao [chick
a mio avviso i c-scope (che sono no-motion) vanno bene per i posti difficili,dove non si possa fare una spazzolata normale, però non hanno una grande profondità*.se vai per campi forse vanno meglio altri metal.
giustissimo fg71, comunque vado in posti veramente scomodi di solito in alta quota o comunque sempre in montagna... e mi sapreste dire il costo del 1220 xd?
v [205 ai su MEDIAELETTRA ciao ps-fammi sapere
grazie per il sito. alla fine ho concluso e fra una decina di giorni mi arriverà* a casa un c-scope 1220r nuovo!! [17 grazie a tutti
causa problemi di spedizioni il 1220r al momento non è disponibile [1535 [1535
un mio amico mi ha buttato li l'idea di un metal sulla stessa fascia di prezzo: l'atlantis imperatorII
voi cosa ne pensate???
Non ho sentito parlare bene del 1220R, mentre rimane quotatissimo sebbene vetusto il 1220xd. E' stato il mio primo MD e mi ha portato bene; al momento di rivenderlo non ci ho perso un centesimo tanto sono richiesti. Ma sinceramente non lo trovo miracoloso, ed è ingombrante(a meno che non lo si modifichi per poterlo smontare in 3 pezzi)e molto pesante. C'è chi però in veneto ne fa un culto...
ma il 1220xd non era fuori produzione???
Infatti. Devi cercarlo usato [264
ma non è che mi fidi tanto a prendere un md usato..
secondo te il 990xd com'è?
Non l'ho mai provato, ma è anche molto usato. Io ho già* preso un paio di volte MD usati e non ho avuto problemi.
vabbè grazie comunque [00016009
ciao, io uso il 990xd con piastra da 12" però...è ottimo per oggetti medio-grandi ma se vuoi andare a minutteria non te lo consiglio, sia perchè in mezzo al ferro 'perde la testa' cioè segna tutti gli oggetti come ferraccio (compresi quelli che non lo sono) sia perchè non va molto profondo per le robe piccole...per il resto però è ottimo e mi ha dato molte soddisfazioniCitazione:
Originariamente Scritto da Manny
(4 elmetti in 2 mesi) [17
saluti,
Alberto
a proposito potresti dirmi un sito che vende piastre per md???
ciao come sito penso a mediaelettra o e-bay, oppure vi sono dei forum dove c'è gente che le vende usate
il mio consiglio e un 990xd,il 1220r in quota risente del caldo se lo hai al sole,e va un po in tilt per risparmiare qualcosina ti consiglio di prenderlo in uk ciao
http://www.regton.com/
http://www.detecnicks.co.uk/accessory-coilscovers.htm