Avendo qualche giorno libero la settimana entrante pensavo sarebbe stato bello incontrare qualche amico del forum a casa sua.
Chi ci sarebbe e dove?
Visualizzazione Stampabile
Avendo qualche giorno libero la settimana entrante pensavo sarebbe stato bello incontrare qualche amico del forum a casa sua.
Chi ci sarebbe e dove?
Ciao Tiziano.
A me andrebbe benissimo [257
Io abito in Mugello per la precisione a Borgo San Lorenzo [264
Ah però...se avessi casa in campagna con angolo per mega carne alla brace, ti avrei già* detto di venire..invece sono in appartamento ed ho ancora una settimana di lavoro.
Io abito a Firenze-città* ma conviene andare da Pie perché da me si muore dal caldo! [15 [15 [15
Sperando che non mi si fumi il pc nel frattempo... [205
Ciao Sven
Se hai voglia di venire al confine orientale, ti posso ospitare in un appartamento libero che ho, vicino a casa mia. Ci possono stare tre persone (un letto matrimoniale e uno da 1 piazza e mezza).
Poi penso che si può organizzare qualcosa con gli altri forumisti triestini.
Io mi metto a disposizione per farti vedere un po' la città*, visitare qualche museo e i castelli di San Giusto e Miramare.
Avverti per tempo se vieni, che mi organizzo.
A te cosa interessa in particolare?
[00016009
Trieste ti aspetta [249
Se hai voglia di visitare l' Isonzo front noi siamo qui...
Franz
Mandati mp serlilian e Mulon. Attendo ordini. [17
Come ti ho detto al telefono,sto facendo lavori a casa.
Do una mano a fare i lavor di fatica per risparmiare sul totale,percui sarò out ogni giorno fino alle 18°°,dopo ci potremo vedere.
Io sono a disposizione per farti fare un giro in città*: musei, chiese, negozietti della città* vecchia.
Ma non ho capito se è per questa settimana o la prossima.
Dal 21 al 28 sono in Irlanda.
Mercoledì arriva l'amico Sven Hassel.
Si fermerà* un paio di giorni a Trieste.
Io lo ospito e gli faccio fare un giro della città*. Chi altro si mette a disposizione?
Potrebbe essere un'occasione per ritrovarci insieme una sera, mercoledì o giovedì.
Osmiza, birreria o rebechin autogestito a casa mia? Così si può parlare in pace, mostrarsi oggetti da collezione, libri, ecc. Però bisogna portare da mangiare e da bere.
Forza muli.
Aspetto adesioni.
Come ho detto poco sopra sono libero ogni giorno dopo le 18°°,prima devo fare i lavoria casa!
Go capì, ma ghe sarà* anche qualchedun altro, spero. [249
Eh, è proprio vero che non ci sono più i triestini di una volta.
Una propone di andare a mangiare e bere.... e non si fa vivo nessuno.
Saranno tutti al mare.
:lol:
scuseme per el ritardo...
Anch'io sono disponibile solo la sera causa lavoro, ma la sera sarei ben contento di passare un po di tempo col nostro sven...
x qualsiasi cosa contattatemi pure (soprattutto se si parla di organizzare qualcosa di ENO-gastronomico...) [17
Penso che anche Plinio vorrebbe partecipare più che volentieri, ma non so se gli impegni lavorativi glielo permettono...
Da sondaggi informali sono emerse varie proposte.
Intanto ci si trova domani sera, dalle 18.45-19 alla Cambusa, in Piazza Ospedale, per un "rebechin" e poi si decide cosa fare: ci sono proposte per cena, Trieste by night, notolà*da et similia.
Presente! [257
Benvenuto Sven!
Riguardo la scelta del locale lascerei il compito al maestro cerimoniere nonché esperto dei locali Buzz, cercherò di passare per un velocissimo saluto a tutti prima di andare a lavorare a Grado, salvo tornare ma non prima delle 00.45 (nel caso in cui chiacchiere e bevute si prolungassero).
Comunque giovedì pomeriggio essendo libero mi offro al buon Tiziano come guida per una visita a Trieste e dintorni.
Interessante metodo: andare a trovare amici del forum ee essere loro ospite.
Io da metà* settembre scaverei 3-4 giorni di ferie: c'è qualche forumista femmina, età* 21-35 anni, bella presenza, libera da relazioni che è disposta ad ospitarmi? [17
Plinio
PRESENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!! MAX [264
allora a stasera! Io arrivo non appena finisco il lavoro! [00016009
Ecco le foto che Sven Hassel mi ha chiesto di pubblicare; lo faccio solo ora in quanto continuo a lavorare fuori città* e torno a casa ben dopo la mezzanotte.
Credo che ti sia divertito e quando vuoi tornare avvisaci che non ci facciamo trovare!
Plinio
[17 belle foto e ben commentate Plinio- [17
Grazie, quasi venti anni da universitario non sono stati buttati via allora; inoltre studio alla scuola di Andrea58 [17
Plinio
Mi dispiace Plinio , bocciato. Nella prima didascalia avevi promesso che sarebbe stata l'unica esibizione di gambette secche ma nell'ultima ti ripresenti a tradimento con anche una visione di interno coscia quanto mai poco sexy. Parlano tanto bene delle "mule" di Trieste e tu mi tradisci così?Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Un sentito grazie invece per la prima foto, almeno non si vedono le facce [icon_246 [icon_246
Ma Sven non si vede, era sempre dietro alla macchina fotografica? Non che ci perdiamo niente comunque. Non avrei retto anche all'esibizione delle sue gambette. [255 [255
Comunque vergognatevi tutti, eravate partiti con tante manfrine culturali e poi il massimo che abbiate fatto è stato leggere i sottobicchieri [0008024 [0008024
Verooooo!
Ci siamo tutti... e manca proprio l'ospite d'onore!
Plinio! [204
Grazie Plinio per le belle foto da te postate,mi ci vedo anch'io. MAX [17
"ambasciator non porta pena"Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Il nostro Sven queste mi ha inviato e queste ho postato.
Appena avrà* finito il corso veloce di fotografia lo obbligheremo a degli autoscatti, meglio se in abiti "d'epoca".
Plinio
Dipendeva da me con Photoshop aggiungevo pantaloni feldgrau a me e a Mulon, oltre a caricargli la schiena di borracce.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Però queste sono le foto dell'inizio bevuta, immagina che quelle del "durante" e del "dopo" siano venute tutte storte e sfuocate [17
Comunque credo che ne abbia fatte altre, io volevo farne una di gruppo ma alla Risiera di San Sabba non ho creduto fosse il caso.
Plinio
"Ma se son vegnù ben"......Andrea58.... [00060029 [249
Immaginiamo se inquadravano il lato peggiore, da far perdere il latte alle puerpere [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Brutta bestia l'invidia....... [00060034 [00060034 [00060034
Complimenti, bella compagnia [264 , anche se alcuni hanno in mano "l'idraulico liquido" :mrgreen:
Per quanto riguarda le secche gambe di Plinio è vero [icon_246 [icon_246 , ma in compenso quello vicino a lui ................................ [icon_246 [255 [icon_246 [255
Hei Lucianone mio, ti ci metti anche te? [146
Più guardo quella foto e più mi dico "azz quanto son venuto bene"......sembro un "uligans" [00060034 [00060034
Con tutto il rispetto, Grande Capo Cocis, le mie gambe NON sono secche; un pò la costituzione longilinea, il resto tanto tanto tanto sport (gioco a calcio, pratico il fondo e ho ripreso il triathlon).Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Mi associo, ovviamente siete tutti dotati di airbag e maniglione antipanico [17Citazione:
Plinio
Io mi autocritico:globo terracqueo,o airbag con maniglie dell'amore o antipanico,naso greco,ma tanta voglia di divertirmi,e di stare in compagnia di veri amici e non per ultime amiche,viva il Forum con relativi forumisti-e,un particolare ringraziamento va al mio braccio destro PLINIO,dal suo Imperatore MAX [iocero [00016009
Plinio leggo che la cosa ti ha infastidito e me ne dispiace, avevo ripreso quanto detto in modo scherzoso,ma avrai pensato "ma come si permette sto tizio che nemmeno mi conosce" verissimo .Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Le gambe secche, non sono un dispregiativo, almeno non era questo che intendevo, immagino che con tutto lo sport che fai, siano un fascio di muscoli, il paragone se così vogliamo dire era con l` uligans che avevi vicino.
Comunque, un pò di invidia ce l`ho, perchè, in quanto a stazza, faccio due Plinio e chi mi conosce sa che non sto affatto scherzando.
Saluti
Luciano, penso che Plinio non si sia incazzato...anzi, ti ha pure dato una spiegazione sul perchè abbia le gambe secche....ops, longilinee [00060034 [00060034 [264
Tutto questo parlare delle gambe di Plinio da parte di Giancarlo mi fa pensare che voglia sviare l'attenzione dalle sue, secche e tatuate [argh [arghCitazione:
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Noooooooooooooo, non mi ha assolutamente infastidito [17Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
In realtà* tutti voi forumisti siete sovrappeso e siete evidentemente invidiosi di questa mia "splendida" forma [110.gif
Sì, sport e lavorare nei traslochi aiuta ma credimi un paio di chiletti addosso non mi starebbero male, visto che a lavorare in due località* diverse quasi 4 mesi effettivamente ho perso non poco peso.
E meno male che l'incontro non si è svolto in riva al mare ...... [1495
Ciao e non farti problemi
Plinio