Sono tornato ieri da Ichnusa e vorrei inviare a tutti gli Amici di World War una sorta di cartolina virtuale!!! [00016009
Visualizzazione Stampabile
Sono tornato ieri da Ichnusa e vorrei inviare a tutti gli Amici di World War una sorta di cartolina virtuale!!! [00016009
Bel posto davveo Blaster!
La Sardegna è molto bella.
Ben rientrato [264
Sì, ragazzi, è davvero stupenda!!! Selvaggia, gastronomicamente appagante e molto interessante anche storicamente.
Bella bella, ci vado spesso anch'io. Bentornato [00016009
Grazie, Fabio! Tu in che zona vai?
Bentornato Blaster [264
Bella la foto.
Grazie mille, Pie!!! [264
Dato che ci sono inserisco quattro panorami spettacolari...
Belle immagin Blaster.
Ben rientrato. :P
Grazie mille, Alpino X!!! Queste dei panorami sono in realtà* parecchie foto stichate insieme con un programmino furbo. Visto che posti?
Immaginavo, uso anch'io Photostitch, ma ne esistono parecchi. Bei posti veramente.
Queste le ho fatte con Panorama Maker. Il Photostich ha lo stesso problema che le stringe in altezza?
Dipende da che tipo di unione scegli e dalla precisione di allineamento orizzontale che hai tenuto facendo gli scatti in sequenza.
Io le allineo in orizzontale e non mi tira via praticamente nulla, però vengono minuscole, porca miseria.
Bel posto Blaster!!! [257
Vedo che ti tratti bene ee.... [icon_246 [110.gif
[00016009
Caspita, Sardegna... che invidia! [916
Io sono stato un'anno ad Alghero, usato come base di partenza per un giro in tenda da nord a sud ed un paio di volte a Caprera, ospite del Club Med... [151
A chi piacciono le fortificazioni consiglio caldamente Caprera, ce ne sono dappertutto ed in discrete condizioni. Bellissime quelle sui punti panoramici! [257
Allora Blast, hai "pomiciato" con qualche affettuosa medusa? [icon_246
Con qualche affettuosa medusa? Per fortuna non ne ho vista nemmeno una, in compenso il traghetto all' andata è stato seguito per un po' dai delfini.