domenica 06 settembre 2009 si terrà* in località*:
Baita Monte Asolone – Val dea Giara – tel. 0424 559000,
il mercatino in titolo, NON MANCATE.........magari cogliamo l'occasione per prendere insieme un caffè.
pinuccio.
Visualizzazione Stampabile
domenica 06 settembre 2009 si terrà* in località*:
Baita Monte Asolone – Val dea Giara – tel. 0424 559000,
il mercatino in titolo, NON MANCATE.........magari cogliamo l'occasione per prendere insieme un caffè.
pinuccio.
ottima idea!
Assente sicuro causa festa patroanel del paese e della parrocchia. Divertivevi anche per me e ci vediamo a Bologna (vero Picone?)
direi molto probabile sì, almeno lì sono vicino....
ci sono di certo poi da davide si mangia da dio e in ottima compagnia!!!!!!! io vado anche nei giorni precedenti venere e sabato a scavare chi vuole venire????
io venerdì e sabato sarò al lavoro, per quello che ho sentito il grappa e dintorni, non ha mai regalato grossi ritrovamenti.uscita di sabato in compagnia, nuova zona, ci ha regalato:Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
2 borracce italiane, una in pessime condizioni;
2 borracce austriache, una in pessime condizioni;
un cucchiaio austriaco;
vari bossoli " per ami portatili" italiani, austriaci e francesi;
piattino austriaco e varie monate "cavolate".
speriamo di vederci domenica.
ciao a tutti.
fidati pinuccio che sul grappa di ritrovamenti ottimi se ne fanno eccome!!!!!! [17 cmq organizziamo gita sociale ww?? ci troviamo in un punto sul grappa e si va a scavicchiare????
perchè no?!?!?!? noi siamo in due, potremmo sentire anche peo e la sua allegra compagnia. [chickCitazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
io ci sono !!!! anche x la spazzolata [17 [17 [17 [17
kk frasche se non erro tu e bancomat fate compagnia con peo??? avvisate anche lui magari riusciamo a fare una bella adunata. [17
Pinuccio ti ringrazio per l'invito, ma sarò reduce da tre giorni di scavo sulle Dolomiti Carniche...speremo ben perchè l'anno scorso nel posto persone non avezze ai recuperi hanno trovato un sacco di roba e anche un Kapen il tutto affiorante e a vista!!!! [22050002
Tornerò un paio di giorni prima e ripartire per il Grappa sarebbe troppo. Magari se organizziamo per fine settembre...solo posti boni pero!!! [00016009
almeno personalmente l'uscita di cui poarliamo non è per questo sabato ma a data da definirsi...io sabato lavoro.
ciao [chick
Allora Pinuccio tienimi informato che vengo e mi porto dietro Kartoffen!! [chick [chick [chick
roger. [257 [257
ragazzi siete scomparsi ????? [916
non posso andare via una settimana che la discussione sprofonda nei meandri della stanza [204
[17
Io domenica ci sono!!!.. Adesso vedo se portare anche il metal... [257
Qualcuno un po' pratico del posto mi sa dire ke strada devo fare x arrivare alla baita?? ... visto ke vengo da reggio emilia non conosco bene i posti...
sali la cadorna e la trovi dopo ponte san lorenzo [257
allora c'eravamo almeno in 5 da Reggio stamattina....beh, non è stato male, mi sa che ci sarò anche la prossima volta
e gia' che ci sono allego una foto