Volevo sapere se ci sono dei problemi nel server ,oggi molte volte
non sono riuscito a collegarmi ,mi segnalava un errore
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se ci sono dei problemi nel server ,oggi molte volte
non sono riuscito a collegarmi ,mi segnalava un errore
Grazie
ciao, tra l'altro dopo ogni interruzione devo ripetere il log-in......
Adesso sembra che sia tutto OK [264
[00016009 Gianfranco
Il gestore che ci ospita ha dovuto fare una manutenzione straordinaria e improvvisa, speriamo non accada più.
Grazie [73
Bene [264 era capitato anche a me e non sapevo cosa fosse [00016009
Buongiorno.
Volevo solamente chiedere se persistono anche oggi i problemi di collegamento e gestione evidenziati ieri.
Ieri pomeriggio e anche oggi non mi vengono accettati più di 5 allegati (regolarmente ridimensionati 800x600); inoltre ho notato che da metà pomeriggio di ieri è sparita, tra le comunicazioni generali, la sezione riguardante le segnalazioni di problemi e contrattempi.
Grazie.
giovanni47
Buongiorno,
Se gli allegati non vengono accettati puo' dipendere dal fatto che sono troppo grandi sia in dimensioni del file, sia dell'immagine. Quindi anche se un immagine e' ridimensionata in 800x600, ma pur sempre 2MB (esempio) il server non l'accettera'.Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni47
Questo mi fa dedurre che Lei non era collegato attraverso il Login del forum.Citazione:
Grazie Marco per la gentile risposta.
Penso quindi che l'unica soluzione sia quella di suddividere i miei 21 allegati in più topic.
Infine, OK per il mancato login del forum che non mi evidenziava la sezione delle segnalazioni!
Cordialmente,
giovanni47
Ora Capisco: il forum consente solo un massimo di 15 allegati per messaggio (non argomento) percui si, bisogna suddividere gli allegati in due (o piu') messaggi.Citazione:
Grazie ancora Marco!
Comunque nei miei due messaggi postati pochi giorni fa nella stanza dei documenti e fotografie è stato accettato un numero di allegati superiore a 15 ( tutti ridimensionati 600x800): probabilmente facevano registrare minori KB rispetto ai documenti attuali.
Ora, una domanda da analfabeta informatico quale sono io: per sapermi regolare, quanti KB complessivi (comprese le righe di accompagnamento), dovrebbe avere un messaggio per essere regolarmente accettato?
Cordialmente,
giovanni47
Il limite massimo e' infatti 25, hai ragione, ho appena controllato! Il limite per ogni file e' 250kb, la lunghezza del messaggio non rientra nel conto ma ha solo un limite massimo di caratteri: 100.000.