-
5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
MARINA DI MASSA (MS) - Viale della Repubblica, 116 Loc. Ronchi - Tel: 0585.252911 - 328.5405547
Orario: sabato dalle 9 alle 19 - domenica dalle 9 alle 17
Ingresso 5 Euro
Chi sarà* presente??
Io molto probabilmente ci sarò il 6 [264
-
Re: 5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
Io vorrei venirci, ma non so ancora che giorno. Probabile il sabato, ma è ancora tutto in forse. Se qualcuno si aggrega verrò molto volentieri, nella speranza di andare a mangiare i panigacci... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Dato che ancora non c'è scuola posso sentire anche per il sabato, mi farebbe molto piacere rivederti Blaster [257
-
Anche a me farebbe molto piacere rivederti, ma se non trovo nessuno che venga con me per dividere le spese...
-
"Mi raccomando" qualche foto [icon_246 [icon_246 [264
-
Cercherò di fare qualche foto.
Però non prometto niente perchè a tutte le fiere mi porto sempre la macchina fotografica ma mi dimentico di fare le foto [0008024
-
Sabato mattina ti telefonerò..... [00060034
-
sarò presente come sempre in veste di espositore! mi raccomando , se venite al sabato comunicatemelo al banco che come sempre si vanno a prendere i "tordelli alla massesa" e si mangia tutti insieme! (speriamo che venga anche l'amico della volta scorsa con la damigianetta di vino di Candia.... )
ciao a tutti e a presto!
-
Coloniale, fai una bella foto al tuo banco.....soprattutto alla roba tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Coloniale, fai una bella foto al tuo banco.....soprattutto alla roba tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
io di sicuro non la faccio! dai sarebbe pubblicità*!!! se qualcuno la fa al mio banco e la pubblica ben venga, ma io fotografare il mio banco e poi pubblicarla sul forum non mi sembra corretto!
ciao!
-
Chiaro, era una "boutade", ma sono sicuro che ci penserà* qualcun altro a fotografarti [264
Poi magari ti convinciamo a vendere anche sul sito di WW [icon_246 [icon_246
-
penso proprio che quest'inverno qualche cosuccia interessante la metterò in vendita su ww... sopratutto quei pezzi che vorrei vendere della mia collezione ma che allo stesso tempo vorrei sempre tenere d'occhio.... e chi lo sa un domani ricomprare
ciao!
-
Visto che salto almeno 3-4 edizioni , stavolta verrò volentieri. Però non so che giorno [137 , probabilmente sarà* di sabato pomeriggio.
Spero di conoscere qualcuno di voi personalmente, Coloniale come ti riconosco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Visto che salto almeno 3-4 edizioni , stavolta verrò volentieri. Però non so che giorno [137 , probabilmente sarà* di sabato pomeriggio.
Spero di conoscere qualcuno di voi personalmente, Coloniale come ti riconosco?
ciao penso di essere l'unico che oltre ad avere i soliti banchi espositivi , ne ha anche uno a "gradoni" ovvero fatto a scala...
ciao!
-
Ok! Ci vediamo in quel di Massa.
E come dicono i massesi: Ciao otà*!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Ok! Ci vediamo in quel di Massa.
E come dicono i massesi: Ciao otà*!
a diche mé tu sem proprio un masseso otà*
a se vedem a Massa
-
E che è, la "Legione Cybea" [249
Mi raccomando qualche foto ragazzi,ok? [264
-
Qualche altro forumista pensa di venire??
-
Domani mattina sarò alla fiera ci sara qualche forumista??
-
Io ho dovuto rinunciare per potermi permettere di venire a Bologna.
-
Sono appena tornato dalla fiera.
Che dire? Una fiera veramente bella e ne sono uscito con 3 acquisti. Ho visto anche pezzi interessati (ma fuori dalla mia portata economica e conoscitiva) ed ho avuto il piacere di conoscere Coloniale, mamma mia la giacca [argh !!!
Per quanto riguarda le foto che dovevo fare...... [0008024 [0008024
-
Allegati: 1
Ed ecco gli acquisti. [17
-
Ciao Pie, vedo solo ora.
Hai fatto degli ottimi acquisti, un ottimo libro, un distintivo praticamente nuovo ed una foto bellissima.
Bel colpo, bravo.
Ma per le foto che non hai fatto....... [argh
-
dal punto di vista commerciale é stata una fiera anomala... avevo portato sottobanco dei pezzi notevoli per alcune persone "con possibilità*" che dovevano venire in fiera e che poi non sono venute...ho però venduto diverse coseucce e nel complesso direi che é andata bene (meglio vendere 100 pezzi non particolarmente rari che 3 rari che non troverai mai più...)
dal punto di vista umano oltre a rivedere vecchi amici come WAFFEN (abbiamo in macchinazione un topic comune che poi pubblicheremo sul forum) ne ho conosciuti di nuovi : MAB con la sua splendida bimba coetanea della mia,il mitico PIESSE che facevo tutta n'altra persona che invece é un vero "toscanaccio" alla mano [264 , e PIE che devo dire mi ha stupito perchè dagli interventi che fà* sul forum e dalla sua esperienza giudicavo un collezionista esperto adulto e navigato e invece é un ....esperto ragazzo navigato (continua così che sei già* molto meglio e più esperto di molti collezionisti anziani che conosco!) epoi che dire ... ci rivediamo a tutti a novembre a Marina di Massa!!!!
ciao
-
Citazione:
Ma per le foto che non hai fatto....... [argh
[0008024 [icon_246
-
Ottimo libro Pie, l'ho anch'io. :P
-
Citazione:
Ottimo libro Pie, l'ho anch'io. :P
Si hai ragione, è un ottimo libro. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
.....PIESSE che facevo tutta n'altra persona che invece é un vero "toscanaccio" alla mano....
Grazie della considerazione e piacere ricambiato.
Mi dispiace che abbiamo parlato poco; in queste circostanze si parla contemporaneamente con tanta gente e ci si perde un po'.
Alla prossima, comunque
-
Esatto ci sono andato pure io la domenica pomeriggio pero',ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con il simpaticissimo amico Nicola che come vi ha gia' annunciato stiamo lavorando ad un topic per il forum..
Ciao Stefano
[264
-
Allegati: 10
Ciao a tutti, domenica sono stato alla mostra [iocero con l' amico Toni e mia figlia, dove ho fatto la piacevolissima conoscenza di Coloniale, che oltre ad essere simpaticissimo e molto esperto , aveva proprio una gran bella esposizione. Spero di tornare x novembre , intanto posto i pochi scatti che ho fatto perché ho passato più tempo a chiaccherare con Coloniale che a girare la mostra. Dimenticavo , la splendida peste ringrazia e ti saluta [00016009
P.S. gli ultimi scatti riguardano lo stand "più meglio"! [17
-
E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi così male come fiera [264
-
CIAO MAB! rivedere le foto é come un dejavu (come si scriva non lo so ma hai capito!) ti ringrazio anch'io per le piacevoli chiacchere fatte insieme... salutami il tuo amico e da un bacione a tua figlia (forse a novembre porterò anche la mia bimba così magari giocano insieme !)
ciao a tutti e a novembre!!!
-
Citazione:
E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi così male come fiera [264
Si, non è male!
Mi trovavo proprio a Marina di Massa lo scorso week-end, ma non sono riuscito ad andarci..... [1535
-
-
Solo per curiosità*, ma quanto costava quel manichino dell'ultima foto?
-
Citazione:
Solo per curiosità*, ma quanto costava quel manichino dell'ultima foto?
se ricordo bene 180 euro
-
c'ero anche io e ho fatto 3 acquistoni soddisfattissimo...................... meno male che non sono stato fotografato o povera digitale ehheehheehhe [17 [17