Allegati: 25
Schirmmutzen ufficiale panzer Clemens Wagner
Il tempo concesso stasera dai figli mi permette di mostrarvi questo copricapo della tanto elogiata casa CW , nella sua versione precoce testimoniata dal logo , dalla costruzione non estremamente raffinata ma razionale e funzionale e soprattutto duratura.
Cappello usato ma dalla forma combat eccezionale [151 , con fregi , misti metallo /ricamato, sicuramente montati d'epoca e mai manomessi , e con patina /ossidazione uniforme in ognuna delle parti
Poche fotografie ( incredibile vero [110.gif ) con la speranza che sia di vostro gusto [264
Re: Schirmmutzen ufficiale panzer Clemens Wagner
Come ho visto la prima foto ho subito pensato ad un Alter Art......non lo è, ma poco ci manca tanto e bello.
Ha una forma veramente incisiva, "fomenta" solo a guardarlo...stupendo, semplicemente stupendo.
Dimenticavo , il logo era color oro serigrafato sulla stoffa , ne restano alcune lievi tracce
Usurato dal tempo e dall'uso ma resta sempre un bellissimo Schirmmutzen..
bellissimo con una patina fascinosa bello davvero [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Come ho visto la prima foto ho subito pensato ad un Alter Art......non lo è, ma poco ci manca tanto e bello.
Ha una forma veramente incisiva, "fomenta" solo a guardarlo...stupendo, semplicemente stupendo.
Se guardi bene l'interno , come costruzione e materiali , noti che ci sei andato molto vicino [257
Ciao Luca, davvero molto carino questo Panzer ...
Forma combat con la punta alta in stile Alter Art, belli serto e coccarda molto pronunciati in avanti ed Aquila che sembra essere in zinco, a bassa visibilità*.
Ottimo il marocchino marcato e curiosa ed interessante la sua cucitura, 1/2 eseguita a macchina e 1/2 a mano nella parte posteriore gia' peraltro vista su molti altri cappelli.
Bravo Luca. [264
- Ti chiedo due dettagli fatti meglio che puoi del LOGO ... CW non riesco a leggerlo proprio, sicuramente per te che ce l' hai in mano le cose cambiano...
Ciao.
Grazie dei complimenti Claudio [257
Loghi qui ce n'è due : il primo sul marocchino , c'è un C W sopra EDEL LEDER , il secondo è pressochè illeggibile ed anch'io faticai parecchio ad identificarlo però è uguale , tranne naturalmente che per la dicitura a questo "rubato" sul WAF.
Ciao Luca
Dimenticavo , questo è il "proprietario del cappello [17 [17 [17 [17
Wow..... ma che spettacolo.
Il propietario e l'angolino che si vede sono da paura!!!!
Gli attestati e la foto sono più che degni corollaria ad un manichino sensazionale.
Bello bello [264
Ottime foto. Nel tuo manca la scritta inferiore CW ma quella superiore e' la stessa e poi lo stampo sul marocchino, che rimontato non e' , parla chiaro.
Con calma ed ampia collaborazione, penso si debba fare una bella banca dati di questo Produttore ... la tua e' un' altra variante di Logo, tu pensa ...
Che ti dicevo, a proposito della decina e passa di loghi di questo Produttore, tra forma e colori diversi ?
E che dire a questo punto anche della cucitura del marocchino ( ... siamo a 3 tipi documentati per C.W. !!! ), altro che cuciti a "VVVVV" e basta ...
Come diceva " Arrighe " Sacchi ? Umiltè, Ragazzi ... umiltè ... [icon_246
Bello il Kompleto Panzer ... dalla foto mi accorgo che abbiamo un " Pusher " in comune ! :lol:
Bravo Luca. [264
Gran bello e vissuto.
Complimenti un bel pezzo [264
Veramente bello con una forma accattivante.
Molto bello anche il manichino.
Complimenti Skrewdriver [264
Ragazzi quanta "carne" al fuoco in 'sto periodo, magari sempre! [257
Che "tiro" il berretto panzer, la forma che più mi piace con un colore d'arma importante e ottime come sempre anche le foto tecniche! [264
Anche il pupo che s'intravede merita un topic tutto suo, poi c'è un bel ritratto in cornice che intriga non poco insomma Skrewdriver, ci stai abituando bene!! [264 [3
Cappello veramente incisivo,uno così se mi capitasse me lo prenderei sicuramente.