ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
estate moscia in quanto a nuovi elmetti per me...pero' questo l'ho preso.
Ha un gran bel "look" e me ne sono innamorato
Mario
Un elmetto perfetto, almeno per i miei gusti.
Taglia grande, condizioni vicino al perfetto, decal tipica stupenda, soggolo in condizioni ottimali(marcato?)cuffia che sembra morbida...che volere di più?
Complimenti per questa nuova aggiunta alla tua collezione.
Gran elmetto secondo me..!
Pur essendo un 42 se ne trovano sempre meno in queste condizioni.. [137
Per un giusto prezzo non esiterei un secondo a metterlo in collezione... [264
Ciao ciao,
Andrea. [264
Un altro elmetto stupendo che entra nella tua collezione, Mario!!! Complimenti! [264
tu innamorato mentre io mi venderei una gamba per riuscire a trovarne uno così [11 [11 [11 [11
complimenti molto bello [00016009
Che dire ancora?
Perfetto, da manuale, in condizioni spettacolari... [264
Bello Mario, con tutta la "cattiveria" che può avere un M42 sd! C'è tutto, taglia, patina, silouette e soprattutto Heer!! [257
Direi che anche per questa estate è andata bene! [264
[264
bel gioco.
molto bello complimenti [264
Ottimo acquisto. Complimenti per il bellissimo elmo [264
un super 42, grintoso con una super decal, da tenere sempre [264
Ciao Mario!
Non posso che rifarti i complimenti per quest'ottimo pezzo! Davvero splendido da ogni punto di vista!
Saluti
Terry
ottimo pezzo, in linea con quelli che hai già* mostrato! [264