Re: Ricordando Arthur Kruger
Certamente che sono interessato.
Settembre però sono out, ho 1000 impegni nei sabati di questo meso.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Certamente che sono interessato.
Settembre però sono out, ho 1000 impegni nei sabati di questo meso.
Ciao Giancarlo
non ho fretta (pensavo ottobre/novembre) ho solo colto l'occasione per esternare la mia idea.
Vediamo in quanti saremo e poi definiamo la datamigliore
ciao
marco
Ottobre sarebbe ottimo.
Ora nn ci resta che aspettare altre adesioni.
Stavo pensando a lui proprio sabato dopo aver visto nei giorni precedenti un reduce parlare alla tele.
Se vengo ne approffitterò per ritirare in cd con i suoi scritti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Stavo pensando a lui proprio sabato dopo aver visto nei giorni precedenti un reduce parlare alla tele.
Se vengo ne approffitterò per ritirare in cd con i suoi scritti.
io ho del materiale, inviatomi da Arturo dopo l'ultimo incontro, da dare a chi era presente.
ciao
Idea più che apprezzabile, ma anch'io ho settembre messo male. Ottobre dovrebbe andare meglio.
Proviamo allora in ottobre?
Chi verrebbe in questo mese?
Omeni, son pronto per qualunque data sarà* decisa. (Mulon e Marcuzzo sono a disposizione per eventuali necessità* [264 ) . Il caro Arthur, Arturo per tutti noi, ne sarà* felice e anche un pò orgoglioso di questo nuovo incontro e sarà* cosi l'occasione, per ripetere la sua frase con cui ci invitò l'anno scorso "Dami la mano fratello - Reich mir die hand Bruder". E che questa bellissima frase ci faccia trovare in tanti a Croce d'Aune.
Un saluto a tutti da El Tiroles
Se possibile,sarò presente anch'io,è stato un onore incontrare una persona umile e aperta al dialogo come lui e non ci sarebbe occasione migliore per ricordarlo,si potrebbero invitare anche quelli del forum tedesco che tanto c'è l'anno avuta con lui,dovrebbero prenderlo come esempio.
Quelli del forum tedesco? A parte Werner sugli altri stenderei un velo pietoso....
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quelli del forum tedesco? A parte Werner sugli altri stenderei un velo pietoso....
Sei sempre troppo soft nelle tue esternazioni. Io stenderei un sudario, ma io sono io, notoriamente stronzo.
Tralasciando il discorso dei tedeschi, chi viene ancora?
Presente per qualunque iniziativa, dato che per ben due volte mi è stato negato di poterlo incontrare, sia in vita che all'ultimo saluto, ora voglio avere la possibilità* di ricordare chi andò all'inferno e potè tornare indietro per raccontarlo. Mi si faccia sapere!
Saluti
Die Nadel
Segui l'evolversi del topic e saprai tutto quello che c'è da sapere [264
Ciao a tutti.
Voglio ricordare in questo momento un caro amico. Arturo en todesch tu t'en tòc. L'utima volta che se ne è scritto in questo forum era settembre scorso, poi chissà* abbiamo perso lo stimolo per trovarci e ricordarlo. Arturo amico mio, quando mi riguardo le registrazioni dei tuoi racconti di guerra, mi viene un grande magone, come in questo momento. En proverbi de le me bande nel Tirol Meridional el dis: "I amizi tei conti su na man che ghe manca tre dei" verità* sacrosanta. Uomini siamo...
A tutti i òmeni del forum en saludo.
El Tiroles
Mio caro Tiroles non posso che darti ragione. Certo anche tu conoscerai il detto :
"chi muore giace e chi vive si dà* pace" [argh .
Personalmente penso che diversi nostri amici di forum abbiamo il ricordo di ARTHUR ben chiuso nel loro cuore, am facciano fatica a rendere questo una questione comunitaria. Poi si può acneh essere davvero avvolti da molti problemi.
Ci consoliamo nella certezza che fino a che almeno uno lo ricorderà* non sarà* morto e dimenticato .