Cominciamo con le tessere appartenute a mia nonna...
Visualizzazione Stampabile
Cominciamo con le tessere appartenute a mia nonna...
Grandissima tua nonna che ha tenuto le tessere,
complimenti più a lei che a te.......!!!
Quando provengono da famigliari sono veramente un tesoro,
Complimenti,
ciao
Quanto hai ragione, Mario!!! In realtà* non si sapeva nemmeno dove fossero. Sono saltate fuori da un cassetto non si sà* come. Forse salteranno fuori ancora altre cose. Si vedrà*.
Molto belle e in condizioni ottime.
Hai fatto un bel ritrovamento e per fortuna non sono andate perse, perchè le cose di famiglia hanno un "sapore" particolare e meritano di essere conservate [264
Grazie, fra Cocis! Secondo me rovistando bene potrebbero saltare fuori anche gli anni mancanti. Comunque ho postato solo la punta dell' iceberg... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Assolutamente d'accordo! Ha avuto una bella fortuna! [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Sì, questa volta il Fattore C è arrivato dalle mie parti...
bravo blaster tienitele strette! [264
Se ti servisse una mano quasi quasi verrei a dartela e poi facciamo "fifty fifty" [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ma tu non collezionavi americano? Questa è tutta roba che ti è decisamente superflua e di peso. Se vuoi ti aiuto io a reggere il gravoso fardello. [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non posso che essere d'accordo. Belle queste tessere [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grazie Fabio. Grazie a tutti, Ragazzi!!! Un grazie particolare a Cocis, Coloniale ed Andrea che mi darebbero volentieri una mano a smaltirle!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Spero proprio che salti fuori ancora qualcosa, perchè sono cose interessanti, specialmente perchè facenti parte della storia della mia Famiglia.
Continuiamo con un po' di tessere appartenute al mio bisnonno...
Molto belle anche queste [264
Ti ringrazio, fra!!! Le vere chicce devono ancora arrivare!!! [264
Belle Blaster! [264
Azz, ti rinnovo l'aiuto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora faccio che aggiungere una piccola chicca appartenuta alla mia bisnonna...
Bellissime Blaster [264
Ti ringrazio, Jack! [264
bell'acchiappo cerca ancora auguri
Belle Blaster,
le cose di famiglia hanno un fascino particolare. [151
Pensa che la scorsa settimana Luca ha trovato a un mercatino a 20 KM da Agrate le tessere ONB, il congedo e altre carte del figlio di una nostra lontana parente di Agrate.
Se questo non è c....
[264
collezione di famiglia
Belle,c'è un pò di tutto:FGC,PNF,GUF...un buon inizio se vuoi iniziare una collezione in questo senso [264
si [257 ma fai conto che è tutta roba di famiglia