Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Cade subito dopo Bologna, altro appuntamento "goloso".
Beato chi ci potrà* andare, per me è troppo lontano [11
Visualizzazione Stampabile
Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Cade subito dopo Bologna, altro appuntamento "goloso".
Beato chi ci potrà* andare, per me è troppo lontano [11
Il programma lo trovate qui
http://www.piacenza-militaria.com
Presente! [17
Sabato
Panzer65
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sabato? non mi pare di averlo scritto!
probabile Domenica!
[264
L'ho dato per scontato [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Metto quindi domenica?
Si grazie!
lo sai che sono imprevedibile!
[264
Certo che lo so, e magari ti vediamo anche a Bologna..... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Lista nuova, dai, fatevi sotto:
Sabato
Domenica
Panzer65
Fiera piccola, senza ansia da prestazione...l'ideale...domenica sempre che Massimiliano non decida di nascere in quei giorni [17 [17
Ciao Andrea
Augurissimi per l'erede! magari ci si vede!Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Quasi sicuramente presenti di domenica (sabato Luca va a scuola)
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Enzoluca
Grazie per gli auguri [264 ,giunti al terzo figlio sono ancor più necessari!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Se decidi fammi un fischio che ci diamo una punta per m.p.
Forse sabato e se presente con Leon al seguito. Ci saranno cartucce?
OK !Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Presente sabato mattina.Ma di sfuggita.Mi fermero' un paio d'ore. [257 PaoloM
ci sono domenica tt il dì,
panzer se vieni ci si vede!
ciao
Edo
Piacere mio di rivederti! Edo, probabilmente sarò insieme a Ranville!Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
[264
Ci sarà* uno stand di WorldWar?
...dopo l'otite, la febbre, la tosse catarrosa e un raffreddore elefantiaco che mi ha colto nel fine settimana, assieme ad un paio di amici dovermo esserci la domenica mattina.....
...a meno che le acque del grande fiume nn si tingano di rosso, ci sia un'invasione di cavallette, dal cielo piovano le rane.........e il mitico Giacobbo nn si materializzi davanti a me dicendo che nel 2012 tutto avrà* fine..... [126 [255 [icon_246 ....
Un saluto con le dita incrociate (...ma nn solo...)
ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
Purtroppo no.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Per motivi tecnici, legati alla impossibilità* "fisica" di presenziare, dobbiamo saltare questo interessante appuntamento.
Ringraziamo comunque l'organizzazione, che gentilmente ci ha comunque dimostrato disponibilità* per lo stand. Sarà* per la prossima!!!
Ci vediamo a Milano!!
Auguriamo a tutti i Forumisti un'ottima fiera!
Qui altre info: http://www.piacenza-militaria.com/
E....mi raccomando....molte foto!!!
WW
Amministratore
Confermo, io e Leon sabato mattina. Compreremo tutto noi lasciando i "domenicali" a bocca asciutta. [icon_246 [icon_246
Spero di ricordarmi delle foto ma tenete presente che sono notoriamente smemorato. Se però mi ricordo fotografo anche l'altra fiera.
Messaggio per i "domenicali":
perchè non fissiamo un punto e un orario dove trovarci per darsi una stretta di mano [257 e per consolarci del fatto che a causa di Andrea58 e di Leon non ci sia più nulla da comperare? [204
io ci sto!
Sabato :
Andrea58
Leon49
Marpo
Domenica :
Panzer65
Ranville
Skrewdriver?
Hetzer ?
Enzoluca
Edoariete
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Possiamo trovarci verso mezzogiorno davanti all'entrata!
Guarda cosa mi tocca a fare per farvi socializzare, va bene vi lasceremo qualcosina. [icon_246 [icon_246
A sorpresa sabato mattina mi troverò anche io alla fiera...se vedete un rievocatore italico strano sarò quasi sicuramente io [257
Parli di fanciulli in kilt? Ma allora ci sarà* anche rievocazione?Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
....dannato Black....vuoi dire che invece del classico gonnellino ci presenterai nelle comode fasce/mollettiere grigioverditaliche???...mi raccomomando fatti immortalare nel sacro panno, sono veramente curioso di vederti (..porti poi la divisa da alpino di cui chiedevi lumi???...)...Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Io per problemi di lavoro...e di sanataoria badanti (nn alzo il cuxxo dalla sedia neanche per andare in bagno....uso il pappagallo), nn posso esserci sabato (...leggi oggi...) ma sicuramente ci saremo domenica mattina come promesso (...sempre se l'italica autocarretta a carbonella nn ci lascia a piedi lungo l'ardito percorso...). Porterò anche la mia fida e autarchica macchina fotografica marca Magneti Marelli, funziona a gasogeno ma una volta che raggiunge la temperatura stabilita funziona che è una meraviglia (nn per nulla molti dei reportage che compaiono su "Illustrazione Italiana" sono opera mia!!)...
Ci vediamo a Piacenza!!
Andati e tornati. Seguono foto. Considerate che le ho fatte io percui non aspettatevi granchè!
OK, io e Luca a mezzogiorno saremo lì. [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Qualcun altro?
Nessun problema Andrea [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cominciamo a dire che NOI abbiamo posteggiato nel posto giusto all'autogrill e questo è un velato messaggio per qualcuno. [icon_246 [icon_246
Poi arrivati ho fatto 'sti capolavori cercando di accontentare tutti. La fiera non era poi malvagia ed ho trovato pure qualcosa oltre ad incontrare alcuni forumisti. Da dire che gli spazi perdonavano qualsiasi errore di disposizione e gli stands non erano troppo appiccicatii e ci si muoveva agevolmente. Anche domani dove immagino una maggior affluenza non dovrebbero esserci problemi.
Oltre alla militaria c'era una fiera di moto che si poteva vedere con lo stesso biglietto ed ho potuto rivedere alcune delle moto che mi facevano impazzire da ragazzo. C'erano dei bei pezzi restaurati da paura assieme a cose più normali.
Se interessa pagando un supplemento c'è anche una fiera di francobolli e numismatica che io e Leon ci siamo persi [11 dato che l'abbiamo scoperta mentre andavamo via.[attachment=24:262ugd8l]Piacenza 003.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=23:262ugd8l]Piacenza 005.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=22:262ugd8l]Piacenza 006.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=21:262ugd8l]Piacenza 008.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=20:262ugd8l]Piacenza 009.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=19:262ugd8l]Piacenza 010.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=18:262ugd8l]Piacenza 011.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=17:262ugd8l]Piacenza 014.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=16:262ugd8l]Piacenza 015.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=15:262ugd8l]Piacenza 016.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=14:262ugd8l]Piacenza 017.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=13:262ugd8l]Piacenza 018.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=12:262ugd8l]Piacenza 019.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=11:262ugd8l]Piacenza 020.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=10:262ugd8l]Piacenza 022.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=9:262ugd8l]Piacenza 023.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=8:262ugd8l]Piacenza 024.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=7:262ugd8l]Piacenza 026.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=6:262ugd8l]Piacenza 027.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=5:262ugd8l]Piacenza 028.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=4:262ugd8l]Piacenza 029.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=3:262ugd8l]Piacenza 030.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=2:262ugd8l]Piacenza 031.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=1:262ugd8l]Piacenza 032.jpg[/attachment:262ugd8l][attachment=0:262ugd8l]Piacenza 033.jpg[/attachment:262ugd8l]
[attachment=7:27apinxz]Piacenza 034.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=6:27apinxz]Piacenza 035.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=5:27apinxz]Piacenza 036.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=4:27apinxz]Piacenza 039.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=3:27apinxz]Piacenza 040.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=2:27apinxz]Piacenza 042.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=1:27apinxz]Piacenza 043.jpg[/attachment:27apinxz][attachment=0:27apinxz]Piacenza 045.jpg[/attachment:27apinxz]
Grande fotos!
Grande!
Grazie per le foto.
Speriamo che sia rimasto qualcosa per domani . [icon_246
questo il campo stavolta ridotto di Normandie 1944