Re: Obbiettivi per Bologna
Visto che il fratellino Andrea è partito vi dico la mia:
come al solito ci potrebbe essere qualcosa di colto al volo [argh , ma nel pomeriggio mi arriva il regalo per il compleanno composto da cappotto Wermach mod 40 e einhfeldmutze 43 in tessuto italiano. Magari se non scappate subito li vediamo assieme. [17
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Visto che il fratellino Andrea è partito vi dico la mia:
come al solito ci potrebbe essere qualcosa di colto al volo [argh , ma nel pomeriggio mi arriva il regalo per il compleanno composto da cappotto Wermach mod 40 e einhfeldmutze 43 in tessuto italiano. Magari se non scappate subito li vediamo assieme. [17
Vedo che sei andato sul leggero, giusto due cosine per spendere 10 o 20 € [255 [255
Io vengo per far un bel giro, [264
sondare un po' i prezzi alti per le mie tasche come sempre [142 ,
e forse porto qualcosa da scambiare che non mi interessa più
poi vado alla ricerca di qualche medaglietta reggimentale italiana della 1 Guerra che mi manca.. si trovano sempre a buon mercato..almeno spero [3
Ciao
io, forse per la prima volta in vita mia, vado a cercare qualcosa di preciso per completare alcune uniformi americane che ho... in particolare vado in cerca di patches, crests, ribbons e vari amenicoli da applicare sulle uniformi... [00016009
Questa volta poco o nulla....."son tremendamente in cista".... [142 [142
Devo ritirare poca roba(immancabile la solita borraccia [151 )e poi cercherò di vendere qualcosa di mio per fare cassa!
Io vengo più che altro perchè ho piacere di rivedere gli Amici di World War e poi credo che me ne tornerò a casa a mani vuote o quasi viste le mie finanze attuali.
Io quoto Andrea, più o meno faremo lo stesso giro! [icon_246
Però vengo anche per ritrovare gli amici del Forum e conoscerne di nuovi! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Io quoto Andrea, più o meno faremo lo stesso giro! [icon_246
Però vengo anche per ritrovare gli amici del Forum e conoscerne di nuovi! [257
Si in effetti questo è un valido motivo. Visto poi che conigliette gli amministratori non ne portano ci accontenteremo di cartucce&forumisti.
Io non sò se riesco a venirci, perchè mi attende la mostra/scambio di Imola di auto d'epoca...
sto restaurando una fiat 1100 e mi serve qualche pezzo, e questa fiera si prende un giorno intero
per essere tutta visionata..
a proposito .... l'anno scorso c'era un kattenkrad restaurato, non ho osato chiedere niente [1495
Ma perchè alle varie fiere di militaria ,noi del forum non ci mettiamo sù una maglietta con scritto
il nostro nikname così ci riconosciamo al volo?
Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Ma perchè alle varie fiere di militaria ,noi del forum non ci mettiamo sù una maglietta con scritto
Nessuno ti vieta di farlo [264
Spesso e volentieri se ne è parlato di questa cosa.
Per quel che mi riguarda sono sempre stato contro,ma ovviamente ognuno può fare quello che vuole.
Io preferisco il solito ritrovo del gruppone/fiera allo stand, la trovo una cosa più carina.
Ovviamente è solo un mio parere personale ma, ripeto, se qualcuno vuol farsi riconoscere con una simbologia riconducibile al WW forum con relativa Assocciazione Culturale penso che non gli verranno mai messi i bastoni tra le ruote, anzi.
Citazione:
... mi attende la mostra/scambio di Imola di auto d'epoca...
sto restaurando una fiat 1100 e mi serve qualche pezzo, e questa fiera si prende un giorno intero
per essere tutta visionata...
Ciao sono Plinio.
Se per caso ad Imola vedi qualche venditore che tratta pezzi di Simca 1000 [23 puoi farti dare qualche mail o numero di cellulare? Grazie [264
Finalmente arriverà* la gasmaske con cestello corto tutta completa e in condizioni ottime,poi vedrò che altro mi tenta,magari una bella tanica del 40-41....
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Nessuno ti vieta di farlo [264
Spesso e volentieri se ne è parlato di questa cosa.
Per quel che mi riguarda sono sempre stato contro,ma ovviamente ognuno può fare quello che vuole.
Io preferisco il solito ritrovo del gruppone/fiera allo stand, la trovo una cosa più carina.
Ovviamente è solo un mio parere personale ma, ripeto, se qualcuno vuol farsi riconoscere con una simbologia riconducibile al WW forum con relativa Assocciazione Culturale penso che non gli verranno mai messi i bastoni tra le ruote, anzi.
Tu non hai bisogno di magliette. D'estate si punta a Lupin3° e d'inverno all'omino Michelin delle borracce. [0008024 [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Citazione:
... mi attende la mostra/scambio di Imola di auto d'epoca...
per essere tutta visionata...
Ciao sono Plinio.
Se per caso ad Imola vedi qualche venditore che tratta pezzi di Simca 1000 [23 puoi farti dare qualche mail o numero di cellulare? Grazie [264
Sicuramente..
pensa che la mia prima auto è stata una simca 1100 verde bottiglia (sequestrata a mio padre) :roll:
Citazione:
Sicuramente.. pensa che la mia prima auto è stata una simca 1100 verde bottiglia (sequestrata a mio padre) :roll:
I miei volevano comprare proprio la 1100, poi i soldi non bastarono e ripiegarono sul 1000 color verde racing.
Nel bunker con le divise non so quante scatole di ricambi ci sono....
Ti manderò qualche foto appena ho tempo.
Ah, il condomino del primo piano ha proprio la fiat 1100, se ti serve qualche pezzo in particolare chiedi pure che gli inoltro la richiesta ok?
Si parte dalle divise e si arriva alle macchine, tma tutto sempre d'epoca [17
Plinio
Allegati: 2
grazie Plinio,
vedi se ti danno il carburatore..... [icon_246
ma non è facile trovarlo per la mia 1100 , è l'unica col "doppio corpo"
ti mando una foto....
quelle dietro sono il mio parco macchine,
quello incartato è una specie di "camper/furgone" usato quando vado a scavare ....
via, mando una foto anche di quello, da notare la livrea "afrika korps"