oggi avendo un po ' di tempo libero ho voluto fare alcuni scatti di quel po' che possiedo ,
al momento purtroppo non ho nulla in arrivo di nuovo quindi rispolvero quel che ho !
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
oggi avendo un po ' di tempo libero ho voluto fare alcuni scatti di quel po' che possiedo ,
al momento purtroppo non ho nulla in arrivo di nuovo quindi rispolvero quel che ho !
ciao a tutti
In effetti considerando che sono tutte "schifezze" hai ragione di lamentarti del fastidio di doverle rifotografare. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Come si sa io sono un analfabeta nel settore ma almeno visivamente la qualita od almeno lo stato dei tuoi pezzi mi sembra molto buono. Certo è che se quelli che vorresti devono rispettare gli standard capisco perchè è un poco che non fai la spesa.
Parliamo invece di qualcosa che capisco [icon_246 Il mauser è buono? Se è disattivato non dirmelo che ho crisi isteriche [255 [255
Per usare una frase fatta: poco ma buono! E poi non mi sembra così poco.. vedo alcune giacche, il Mauser ed un paio di stivali che mi sembrano molto belli, bel museo! [264
Immagini che fanno sempre piacere [264
Non e' così poco come dici.
E se non altro, con consigli giusti e spese oculate hai la certezza che quel " poco " che possiedi sia tutto buono ... e scusa se è poco ! [icon_246
Faccio il tifo anche io affinche' il Mauser non sia ... " castrato " ! [1495
"Povero" in Nostro Speer che piange miseria..... [146
Hai più giacche esercito di me. [264 [00016009
vedo roba di qualità* e nel caso dei tessuti anche di quantità* [264
Mi associo nel dire che "non è poco"! Nell'equipaggiamento hai giusto quelle due/tre cose che vorrei tanto anch'io [argh
Quanta bella roba e non è mica poca. Complimenti [00016009
"Poco" un par di ciufoli...io ti ruberei con piacere la M.43 e l'elmo con la reticella..altro che!!! [icon_246
Riguardando queste belle foto vorrei aggiungere che il nostro speer ha dimostrato di aver le idee molto chiare su quello che vuol collezionare seguendo un percorso di acquisizioni mirate, ponderate ma soprattutto coerenti negli abbinamenti e nella qualità*. Bravo, per il mio punto di vista questo è un buon modo di collezionare! [264 [3
ringrazio tutti veramente per i complimenti !
grazie ragazzi
[264
Complimenti,tutto molto interessante........praticamente come il Braian Davis.
Direi ottimo [264