Se non avete niente da dare questa sera in TV ridanno il film:
LA CADUTA gli ultimi giorni di Hitler.
Sempre meglio di Porta a Porta o delle Miss. (OVVIAMENTE come trasmissione non le ragazze perchè altrimenti ANDREA58 pensa male [17 )
Visualizzazione Stampabile
Se non avete niente da dare questa sera in TV ridanno il film:
LA CADUTA gli ultimi giorni di Hitler.
Sempre meglio di Porta a Porta o delle Miss. (OVVIAMENTE come trasmissione non le ragazze perchè altrimenti ANDREA58 pensa male [17 )
Io lo ho visto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo e che me lo riguarderò volentieri... Rai3 alle 21.10
ciao e buona visione da Franz
peccato che so già* la fine... [17 [17 [17
[17 [17 [17 [17
Grazie per la segnalazione Sven [264
sinceramente dopo 20 minuti ne ho già* le ..... piene
quasi quasi mi guardo porta a porta.....
accidenti Noi siamo circondati altro che Berlino! [17 [17
p.s. se ero là*....sapete che "spesa" di militaria tedesca.... [1495
Secondo me a livello uniformologico tra i più belli in assoluto con Operazione Valchiria.
Ciao, per chi lo ha già* visto e per chi sa come finisce la storia della "Caduta", come ripiego segnalo tra mezzora su History Channel + 1 "Detective in Trincea", attualmente in corso su History Channel.
[264 su questo hai ragione. [264
L'ho trovato un bel film, è la seconda volta che lo guardo.
ll ragazzino nel Film è Alfred Zeck??
Io invece l'ho trovato più fetido della prima volta che l'ho visto.
Mi ha propio rotto le pelotas.
L'unica cosa mi dispiaceva per Blondie che non c'entrava una mazza ma era il cane di nonno Adolf e così è crepato pure lui.
Ho seguito il tuo consiglio, meglio History Channel la caduta lo avevo già* visto [264Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Mha io History channel non lo prendo (non ho sky) e quindi mi sono guardato per la seconda volta "la Caduta" e mi è piaciuto molto.
Ciao da Franz
Il ragazzo nel film si chiama Peter ecc ecc, e non Alfred, ma è indubbiamente un personaggio ispirato a lui! Bravo che l'hai notato, anche io al cinema avevo questo lieve particolare [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Si nel film è chiamato Peter ?Kramp?.
Su internet ho trovato questa foto.