Nuovo attentato a Kabul, si parla di 6 nostri soldati morti.
Non faccio commenti salvo essere vicino alle famiglie col cuore
Visualizzazione Stampabile
Nuovo attentato a Kabul, si parla di 6 nostri soldati morti.
Non faccio commenti salvo essere vicino alle famiglie col cuore
Una triste notizia che ammetto senza vergogna mi ha fatto versare un po' di lacrime. L' idea che altre sei vite di giovani Italiani sono state spezzate mi manda in bestia, ma ora è il momento di stringersi intorno alle loro Famiglie, tutta l' Italia insieme. Una preghiera per i Caduti e per le loro Famiglie ed un augurio di pronta guarigione ai tre Soldati feriti. Onore!
E' di poco fa la notizia di un attentato suicida a Kabul che ha coinvolto due blindati Lince,causando la morte di 6 militari Italiani e il ferimento di altri 4.
Il nostro pensiero corre riverente alle vittime dell'ignobile atto compiuto dai talebani.
Alle famiglie dei militari uccisi il nostro abbraccio forte.VI SIAMO VICINI.
Ai militari feriti un augurio di una pronta guarigione
Gianfranco
Chiedo scusa ma non mi ero accorto dell'apertura dell'altro topic antecedenteal mio.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Se è possibile chiedo di allegare questo a quello di Andrea58.
Ciao Gianfranco
Sono d'accordo con Andrea58 trovo che ogni commento adesso sarebbe o ipocrita o fuori luogo tranne che per esprimere solidarietà* verso le famiglie dei 10 soldati italiani (in particolar modo verso quelle dei 6 caduti).Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao da Franz
Sono veramente colpito e commosso per questo attentato terroristico.
Non ho parole , quoto tutto quello che avete detto voi.
Ho esposto la bandiera Italiana abbrunata alla vetrina del mio esercizio commerciale.
Oggi resterò in silenzio in segno di lutto !
A presto !
Quoto tutti i vostri pensieri.....ma BASTA BASTA BASTA non puo' andare avanti cosi'!!!!!!!
Ho avuto modo di parlare al telefono con un mio caro amico che è Capitano nella Folgore.....l'ho chiamato per chiedergli una cosa e mi ha dato questa notizia......lascio immaginare il suo stato d'animo....solidarietà* e vicinanze alle famiglie colpite da questa tragedia.
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Quoto
Ho diversi amici nel 186° Rgt Folgore. Non so chi sono i caduti.Sono distrutto dalla notizia...
PaoloM
Sono molto addolorato di questa notizia; sostegno alle famiglie dei Caduti
mi sento malissimo.o solo voglia di pestare qualcuno.li odio,e' inutile che ci giro intorno.manica di vigliacchi figli di cammelli sciancati,salvando i cammelli che sono animali intelligentissimi e destinati ad una dura vita.non hanno nemmeno le palle da affrontare il loro nemico con le armi in pugno.quanto dolore per quelle povere famiglie.guardare il TG,sapendo che le famiglie dei caduti devono essere ancora avvisate e poi ................il campanello di casa che suona...quanta disperazione oggi.sperando di essere libero stavolta saro' presente ai funerali.addio ragazzi
Ho sentito la notizia poco fa e sono senza parole....... non si può andare avanti così. Sono vicino alle famiglie dei caduti.
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
mi unisco al dolore delle famiglie che hanno perso dei propri cari e mi dolgo del fatto che purtroppo materialmente non posso fare nulla per aiutarle in maniera piu' concreta
spero che i feriti guariscano presto
ONORE AI CADUTI DELLA FOLGORE,una pronta guarigione ai feriti,e con il cuore in mano che gronda di lacrime,CONDOGLIANZE alle famiglie che in questo momento piangono i loro CADUTI,TRIESTE tutta piange con l'ITALIA tutta,abbiamo portato la pace,e ci ringraziano con le bombe. AMICI l'ITALIA VI PIANGE IN LUTTO: MAX
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Sono con voi.....
http://www.youtube.com/watch?v=ttv5dyvt ... r_embedded
onori ai caduti della folgore.
Il Signore è il mio Pastore non manco di nulla.
Su verdi pascoli mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
Se dovessi attraversare una valle oscura
io non ho paura perché Egli è con me
e mi tiene per mano...
Arrivederci, cari compagni di strada, arrivederci...
Onore ai caduti della Folgore che oggi hanno trovato la morte nell' adempimento del loro dovere e le mie più sincere condoglianze alle famiglie.
In momenti così tristi c'è veramente poco da aggiungere.
Quoto in pieno Andrea58 e ringrazio Furiere per la preghiera.
Vorrei chiedere ai gentili Amministratori,come posso fare per spedire quando ci saranno i funerali dei nostri PARA' barbaramente uccisi dai kamikaze,un MP3 trovato su questo sito:www.brandolipo.com,e farlo pervenire nella chiesa dove si svolgeranno le ossequie,perchè e mio desiderio ricordarli cosi'.Ringrazio per la vostra disponibilità* e professionalità*. MAX
Scusa se mi permetto, ma gli avieri dell'Aviazione Imperiale Giapponese che nell'ultimo conflitto davano volontariamente la loro vita per il Giappone negli attacchi contro gli alleati non hanno niente a che spartire con questi... I primi combattevano certi della morte per l'Onore e la propria Patria, quelli di oggi si suicidano imbesuiti dall'ignoranza, dietro squallido compenso economico ai loro famigliari, e con promesse patetiche per la vita nell'aldilà*.
Scusa lo sfogo.
Onore ai nostri caduti e condoglianze alle loro famiglie...
possa il loro eroico sacrificio non risultare vano.
quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
ONORE A VOI MARTIRI e un PENSIERO AI GENITORI.
Un abbraccio alle famiglie, con la speranza che sia davvero l'ultima volta...
[attachment=0:j40abmaw]lutto.jpg[/attachment:j40abmaw]
non ho parole perciò mi associo a quanto scritto da tutti voi .
Le più sentite condoglianze alle famiglie e onore a questi soldati che sono stati uccisi dai talebani, nello svolgere una missione d'aiuto alle popolazioni afgane...
Spero solo di non udire qualche discutibile individuo, gridare slogan come quelli che hanno offeso i caduti di Nassirya...
Ogni volta che succede un fatto simile un pezzo del mio cuore si stacca e corre ad abbracciare quei poveri ragazzi. Speriamo solo che sia l'ultima volta!!!
un pensiero ai sei caduti della folgore e ai dieci civili innocenti uccisi nell' attentato .
un augurio di guarigione ai quattro para' e alle decine di afghani feriti .
Oggi sono triste, amareggiato, incazzato.....sei dei miei baschi amaranto se ne sono andati, non nego che sto scrivendo con le lacrime agli occhi, vedete, una ormai famosa frase diceva : " quando anche gli angeli non poterono più nulla Dio creò i paracadutisti " oggi sei paracadutisti hanno raggiunto gli angeli, sei paracadutisti sono stati assassinati svolgendo il loro lavoro di pace !!
Siete andati avanti ragazzi, un giorno ci incontreremo !!!
onore a Voi e le più sentite condoglianze alle famiglie.
FOLGORE !!!
Non ce la faccio a non scrivere un breve mio pensiero.
Ieri ed oggi sono triste e molto.
Innanzitutto concordo pienamente con i vari scritti degli amici qui sopra, altro non c'è da aggiungere che non sia la stima personale per questi ragazzi e per tutta la folgore ed i soldati impegnati in questa ed altre missioni di guerra per la pace.
Ieri sera ho guardato la fiction sui ragazzi di Nasseria, così per affetto anche verso l'Arma e per partecipare a modo mio a questo grande momento di dolore collettivo Nostro.
Poi politica, incongruenze e paradossi ...... non è il momento di parlarne.
Penso allo strazio di tutte le famiglie, al dolore dei commilitoni, agli ufficiali e subalterni che sebbene con il cuore a pezzi devono andare avanti ma così è la vita, è il momento delle lacrime e della rabbia e non poca.
Leon ha scritto giusto, ci rivedremo in un altra dimensione ma in questa terrena sicuramente saranno sempre con Noi, PRESENTI.
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
III III ONORE ALLA FOLGORE
ONORE AI CADUTI E SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE
Un pensiero alle famiglie di tutti i caduti, Militari e civili.. Onore alla Folgore
CHE DIO ABBIA IN GLORIA I NOSTRI EROI.