Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
LW42 HKP62 mint
Ciao a tutti questo di oggi è un elmo che ho acquistato diversi anni fa quando ancora i prezzi erano "accessibili" a tutti.
Trattasi di un LW42 produttore HKP taglia 62......le condizioni sono mint.
A mio avviso il soggolo non è nemmeno mai stato montato.
Un saluto RIGO
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Re: LW42 HKP62 mint
Davvero molto bello rigo.....un LWdi indiscusso fascino...mai toccato ed in condizioni strepitose........ [257
-
Re: LW42 HKP62 mint
Sì, proprio un bel pezzo, eccellenti condizioni.
Direi che è un parente stretto di questo:
viewtopic.php?f=30&t=14466
-
Re: LW42 HKP62 mint
-
Re: LW42 HKP62 mint
Grazie ragazzi, sono contento vi sia piaciuto
Ciao RIGO
-
Re: LW42 HKP62 mint
Ciao Giò, elmo davvero eccellente, ottimo sotto ogni punto di vista.
Questo genere di colorazione è quella che prediligo su di un elmetto.
Bel pezzo [264
PS:puoi postare le foto tutte assieme in un'unica risposta, è un modo più semplice e comodo, prova...e se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere [264
-
Re: LW42 HKP62 mint
Molto bello, praticamente nuovo,
complimenti,
ciao
-
Re: LW42 HKP62 mint
Complimenti davvero, un elmetto difficile da migliorare! [264 Io penso anche da quanto si può notare in alcune foto d'epoca, che gli elmetti venissero distribuiti con il soggolo a parte e forse per questo manca in certi mintoni..
-
Re: LW42 HKP62 mint
un'elmo parlante Rigo, complimenti, proprio un bel pezzo non c'è che dire.
-
Re: LW42 HKP62 mint
Veramente bellissimo, sembra costruito ieri. Complimenti [00016009
-
Re: LW42 HKP62 mint
Indubbiamente un bel pezzo ed adesso la domanda di rito, ti ci dovrai abituare. Non è mai stato assegnato presumo.
-
Re: LW42 HKP62 mint
Ciao e grazie a tutti per i commenti positivi.
A mio avviso l'elmo è stato indossato veramente poco, forse assegnato a personale addetto a qualche ufficio o forse una rimanenza di magazzino(sicuramente il fronte non l'ha mai visto).
Negli ultimi decenni da quello che so, elmi in queste condizioni sono stati trovati tutti privi di soggolo.
Ciao RIGO
-
Re: LW42 HKP62 mint
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Giò, elmo davvero eccellente, ottimo sotto ogni punto di vista.
Questo genere di colorazione è quella che prediligo su di un elmetto.
Bel pezzo [264
PS:puoi postare le foto tutte assieme in un'unica risposta, è un modo più semplice e comodo, prova...e se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere [264
Ciao Gianca, mi sa che mi toccherà* disturbarti allora................col pc sono negato.
Ciao Giovanni
-
Re: LW42 HKP62 mint
Nessun disturbo Giò, ci mancherebbe.
Qui ti allego un link dove c'è spiegata la corretta procedura per l'inserimento delle foto:
viewtopic.php?f=8&t=11419&p=360622&hilit=inserimen to+foto#p360622
Vedrai che è eccezionale, veloce e molto comodo.
Se hai altri problemi.....chiama, nel vero senso della parola [icon_246 [icon_246 [264