Re: RITROVAMENTI OGGI SCAVO
Heidrich43 non prendertela....ma se vai avanti a postare foto di questa qualità* con quella macchina che lascia il tempo che trova, ci farai diventare tutti presbiti!! [icon_246 [icon_246 Non preoccuparti per me, lo sono diventato già* da un pezzo!
A parte gli scherzi, se le immagini non sono fruibili non vale nemmeno la pena di postarle! [00016009
lo so lo so ma che devo dirti, mi hanno rifilato una macchina digitale che dicevano era il top e dopo questo bidone... aspetto un po prima di comprarne un altra!!! grazie
Scusa la domanda, che digitale hai?
Al giorno d'oggi sono tutte buone secondo me, magari la usi/imposti male.
benq dc c410 credimi la butto dalla finestra !!!!!! hahahahhahahaaaaaaaaaaa
Hai una digitale ottima, secondo me sbagli tu ad usarla [264
nessuna macchina digitale le farebbe cosi.Sono sicuro che si tratta di telefonini........su su dai....... [916
prova ad impostarla con la funzione macro...la rotellina girala sul fiore :-)
[137 [137 [137 [137 forza,hai trovato delle belle cose.fai ste foto come si deve [916
fatto , messa sul fiore ma....ahime' nulla di nuovo !!!
Heidrick, avevo gia' segnalto un topic con i consigli per fare delle foto accettabili.. La tua digitale e' ottima e potresti fare delle foto da mostra di fotografia. Scommetto che fai le foto di fretta e quindi vengono sfuocate. Con foto del genere, non potrai ricevere mai un aiuto vero dagli utenti di questo forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da marcotk
Heidrick, avevo gia' segnalto un topic con i consigli per fare delle foto accettabili.. La tua digitale e' ottima e potresti fare delle foto da mostra di fotografia. Scommetto che fai le foto di fretta e quindi vengono sfuocate. Con foto del genere, non potrai ricevere mai un aiuto vero dagli utenti di questo forum.
[264 [264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da heidrich43
benq dc c410 credimi la butto dalla finestra !!!!!! hahahahhahahaaaaaaaaaaa
Io so cosa fai, oggetto in una mano e macchina nell'altra. Due mani alla macchina e se compri un cavallettino da 5 € il risultato è assicurato.
Come faccio a saperlo? Lo facevo anch'io [255 [255 [255
Allegati: 1
ho provato a regolarla...considerate che siamo di sera pero'. !!
Citazione:
ho provato a regolarla...considerate che siamo di sera pero'. !!
bravo,bravo
Bravissimo, hai visto che se ti applichi un po i risuoltati arrivano? [264
il bottone col 15 la sparo ma sembra napoleonico....
volevo ringraziare il socio piave che mi ha detto: prova ad impostarla con la funzione macro...la rotellina girala sul fiore :-) GRAZIE PIAVE!!! [257
la mostrina qualcuno sa di cosa sia?
Citazione:
la mostrina qualcuno sa di cosa sia?
Alamari.. Carabinieri
immaginavo !! anno piu' o meno? grazie
ilò bottone con l'acquila non è della regia areonautica ma della polizia chiaramente di epoca fascista attuale pubblica sicurezza senza il fascio
buono a sapersi e la mostrina di che periodo eh?
Citazione:
volevo ringraziare il socio piave che mi ha detto: prova ad impostarla con la funzione macro...la rotellina girala sul fiore :-) GRAZIE PIAVE!!! [257
prego [257
No non direi napoleonico propendo anche io per austriaco ma napolenico primo impero non direi.