Allegati: 1
WH35 ET62 camo con ghost decal
Ciao ragazzi, quello che posto oggi è un elmo che qualcuno di voi conosce già* ed è forse uno degli elmi più belli che ho in collezione.
Trattasi di un WH35 ricondizionato con un cerchione in ferro,produttore ET taglia 62 con classico mimetismo Normandia.
L'elmo possiede una patina stupenda ed una decal che sembra voglia uscire da sotto la vernice camo.
Altra particolarità* simpatica è il nome del proprietario scritto sulla falda interna.
Spero vi piaccia.
Ciao RIGO
Re: WH35 ET62 camo con ghost decal
E per finire particolare del nome presente sulla falda
Tosto davvero Giovanni, il fregio "ghost" dà* senza dubbio una marcia in più almeno per i miei gusti, complimenti! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Tosto davvero Giovanni, il fregio "ghost" dà* senza dubbio una marcia in più almeno per i miei gusti, complimenti! [264
Grazie Andrea..........troppo buono
Ciao Giovanni
Caro Giò, questo è veramente eccezionale, senza nulla togliere agli altri ovviamente, ma questa tipologia d'elmo ha sempre una marcia in più quando si trova in queste condizioni [264
[1495caspita! davvero un gran bel camo complimenti.come mi piacerbbe metterne uno cosi' in collezione [151
Bellissimo..............
elmetto che non si fa mancare niente,
ciao
Che spettacolo, Rigo!!! Il 25 Maggio è il mio compleanno... [00060034 [00060034 [00060034
elmo stupendo Rigo, hai ragione, il nome all'interno è molto bello e la decal rende il tutto pregevole al massimo. [264
tanto di cappello a questo signor elmetto!
Grazie ragazzi, sono contento vi sia piaciuto
Ciao RIGO
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Che spettacolo, Rigo!!! Il 25 Maggio è il mio compleanno... [00060034 [00060034 [00060034
Non mancherò di farti un regalino............. [121
Ciao RIGO
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
[1495caspita! davvero un gran bel camo complimenti.come mi piacerbbe metterne uno cosi' in collezione [151
Vedrai che prima o poi lo metterai.................Ciao RIGO
Un elmo eccezionale, stupendo [argh
Complimenti Rigo [264
Veramente spettacolare; mi sa che quando "dovrò" mettere in collezione un elmetto ti vengo a prendere per suggerimenti ed altro (se non altro stiamo più vicini che con PIESSE e FRANZROMA) [17
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Veramente spettacolare; mi sa che quando "dovrò" mettere in collezione un elmetto ti vengo a prendere per suggerimenti ed altro (se non altro stiamo più vicini che con PIESSE e FRANZROMA) [17
Sarei veramente contento di darti una mano.................grazie della fiducia [249
Ciao Giovanni