sento molto parlare di quest afantomatica localita con un cosi fiorente mercatino.... ch emi apete dire di più? quando lo fanno? ci sono foto così per farsi un'idea..
[iocero
[197 [974 [188
[chick
Visualizzazione Stampabile
sento molto parlare di quest afantomatica localita con un cosi fiorente mercatino.... ch emi apete dire di più? quando lo fanno? ci sono foto così per farsi un'idea..
[iocero
[197 [974 [188
[chick
Ciao.
Se fai una ricerca all'interno del forum trovi qualcosa..Mi hanno consigliato di andare a fare un giro.
Ad esempio:
viewtopic.php?f=5&t=12704&hilit=zenson
Saluti
Corrado
Ci sto facendo più di un pensiero pure io...
Devo precisare che chi mi ha consigliato di andarci, di militaria non sa nulla...per cui è meglio chiedere a chi già* è andato e conosce.
A me ne hanno parlato molto bene e, da quel che mi è stato detto, si trova di tutto....soprattutto nei bauli delle auto se si conoscono le persone giuste [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
e questanno lo fanno? ha un acadenza periodica
a vedere quelle foto ..... avrei fatto spesucce..
Io le date non le so, porta pazienza e qualcuno ti risponderà* sicuramente, vedrai [264Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
Probabilmente si svolgerà* verso metà* ottobre come l'anno scorso.
La località* si trova a Nord di San Donà* di Piave ed il mercatino, che si svolge nel parcheggio di un ristorante, espone oggetti prevalentemente della Prima Guerra Mondiale.
Penso di essereci...aspettiamo il fido Frasche per la data certa della manifestazione!! [264 [00016009
E come volevasi dimostrare sono arrivate anche le prime indicazioni.....Peo, "dove me porterè a magnar"?? [icon_246 [icon_246
il mercatino ci sarà* il prossimo 18 ottobre...ciao ciao
Danke [264Citazione:
Originariamente Scritto da russian
Giancarlo te portemo a magnar direttamente al ristorante dove che i fà* la mostra.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se femo na bea magnada...e dopo te lasemo da solo qualche minutin co la casiera......no, no, [146 cossa ti xe andà* a pensar de far co la cassiera? [916
Qualche minutin per tirar fora i schei e pagar el conto par tuti!!!! [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [icon_246 [chick [17
Gianfranco??? [1495 [1495 [1495
[142 [142 [213 [213 [142 [142 [213 [213 [1535 [1535 [1535 [1535 [916 [916 [notok [notok [notok [00060029 [00060029
Scusami Giancarlo! [916 Per di più è la seconda volta che ti chiamo come l'altro forumista...ma sai si scrive di corsa....i nomi simili....chiedo umilmente venia! Sai cosa faccio dora in avanti? Ti chiamerò solo con il tuo nick Mùlon!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho guardato il mio messaggio che ti ha leggermente fatto incazzare ma non vedo nessun Gianfranco.......... [974
Mùlon??? [1495 [1495 [1495
[142 [142 [213 [213 [142 [142 [15 [15 [15 [1535 [1535 [1535 [1535
Hehe, qualcuno l'ha modificato...ma guarda che sto scherzando cmq,mica penserai veramente che mi sono arrabbiato?Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Stavo scherzando, come pure sul fatto che su Mulòn hai messo l'accento nel punto sbagliato [00060034 [00060034
Dai sto scherzando anch'io e l'accento errato su Mulòn l'ho messo di proposito! [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Speriamo di incontrarci a Zenson e magari andar a fare uno spuntino in compagnia!
Prima però sfogo sugli acquisti!!! [chick [00060034
N°1 Peo [264
Ho guardato ora il calendario, ed è di domenica......per me è sempre un problema la domenica, in quanto la dedico alla mia dolce metà .
Vedo di convincerla.... [icon_246 [icon_246
Porta anche lei, cosi magari gli prende la passione per la WW1! [1495 [icon_246
Difficile, difficile....già* sopporta la mia passione, e non è poco, e dubito fortemente che possa essere attratta da qualcosa che abbia a che fare con la militaria....ti spiegherò.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Io ci sarò.. [264
col mio solito baule dell'auto,
ma soprattutto con la solita mangiata annessa !! [1530
Michele come ti possiamo riconoscere e cosa tratti in particolare? [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
..mmm cosa tratto è un bel dubbio! :?:
Ho di tutto e di più, dalle foto agli elmetti, divise, scarpe, documenti, ecc sia prima guerra che seconda, italiano, tedesco, inglese ecc.. in pratica uso Zenson come "opportunità* per sfoltire il garage" una volta all'anno, non facendo mai mercatini ma andandoci sempre ogni domenica per comprare, mi ritrovo con tanti oggetti che poi non so più dove mettere !!
Per fortuna c'è Zenson!
Cerco medaglie italiane, album di foto e oggetti della 1 guerra per completare manichini, ovviamente prediligo gli scambi !! Per cui dimmi che cerchi che magari abbiamo qualche cosa da scambiare!
Comunque a Zenson ci sono circa una trentina di automobili parcheggiatte in un'area recintata che non è altro che il parcheggio del ristorante dove dopo si pranza tutti assieme in allegria.. ogni uno apre il baule, alcuni hanno banchetti di fortuna e si vende/scambia, confronta e parla ecc tutto con molta armonia e divertimento, e questo è l'essenziale ! [264
La maggior parte sono oggetti da scavo, il 50% degli espositori sono privati collezionisti che vengono a vendere, per cui si può sempre fare qualche bello scambio o affare. [3
A mio avviso l'unica nota dolente è che ci sono anche i soliti 4 commercianti che trovate a Piazzola sul Brenta e che monopolizzano un quarto del piazzale.. mah questa è un'altra storia... purtroppo... ! [213
Dov'è di preciso questo mercatino? Verso che ora comincia? Grazie
qui è tutto spigato http://www.ilmio.net/tracciati/index.ph ... ecuperantiCitazione:
Originariamente Scritto da Konch
Io sta volta nn ci saro' [142 impegni famigliari inderogabili
ciao e fate le foto me raccomando.
nik
Nick te ne tiri bidon una volta che vegnimo anche noi triestini fin là*??? [204 [204 Pecà* magneremo (e beveremo) anche per ti... [110.gif [110.gif
Ciao socio se vedemo alla prossima!
Franz