Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Visualizzazione Stampabile
Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Dimenticavo.....io ci sarò [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sabato presente. Domenica teng' un altro matrimonio.
Se riesco verrò domenica, ma non assicuro niente.
??? Mah?
Magari solo per conoscere Ado. [icon_246 [icon_246
Dai dai...che così spettegoliamo su qualcuno del forum..Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
A proposito...ho di quelle chicche su Blaster, Mulon e tanti altri..ssst..non dico nulla [00060034
Presente sabato mattina per due o tre ore. [249 PaoloM
Dovrei riuscire a venire sabato 10 , speriamo che non mi escano intoppi , per adesso confermo la presenza.
Se cooptiamo anche Picone per la grafica potremmo mettere su WW 3000 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[126 [126 [126 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Beh..a sto punto mi organizzo per un qualche documentario da mandare a History Channel.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Dovrei essere presente anch'io, così ribecco Ado .
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto , sabato ci sarò anche io.
Saluti [00016009
Dimenticavo, se vengo c'è anche Leon
Carissimo...ci facciamo qualche chiaccherata volentieri. Per le tue zone ci passo anche la prossima settimana, ma a sto punto aspettiamo Ferrara che è ormai alle porte.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ci saremo con lo stand? Il vento dell'anno scorso e la posizione ottima mi mancano parecchio [255 [255 [255
Sabato
MULòN
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
Domenica
Blaster Twins ?
Guarnere
io ci sono sia sabato che domenica....
Aggiornamento...
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Tengo molta voglia di vedere Blaster..... [17
Se vai di domenica non è escluso che Blaster faccia un salto, ma non assicuro niente ancora. [249
Perchè non organizzare la prima mostra scambio tra utenti worldwar? Per "scambio" intendo scambio di materiale senza l'uso del "vil denaro". Insomma...un pò come si usava una volta..
Aggiornamento...
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Leon1949
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Ma ci saremo anche come stand???????
Ed il bivacco di manipoli come lo si organizza? Ricordatevi che non si può deludere il "comandante" e che a Ferrara il saluto romano è di rigore. O no? Non ricordo bene, vedrò il topic sullo scorso anno. [255 [255 [255 [255
ok, ci sarò anch'io sabato mattina e sarò particolarmente pericoloso per una lunga serie di motivi...Andrea contatta pure l'editore....
Aggiornamento
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Leon1949
Cocis49
Picone
Norby73
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Per Picone: pericoloso per chi? [17 A Proposito, fondina beretta 34?
Per la pubblica decenza ed il decoro del forum [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
con me di solito il rischio è questo.....per la fondina ho trovato solo rottami indegni......
peeeenso di essere presente il sabato verso primo pomeriggio NON in divisa come invece ero solito fare :) e solo per salutare gli amicicicici niente acquisti :)
ci vedremo tutti in fiera ciaooooo
Se c'è qualcuno di TS e/o zone limitrofe che ha bisogno di un passaggio....beh,faccia un fischio.
Al momento son solo, "la mia compagna di viaggio abituale" Von Krafen non sarà* dei nostri sta volta e son praticamente asolo in auto al momento.
Per cui se qualcuno vuole un passaggio..... [257
Leon, se vieni ti porto la fondina marrone. [00016009 PaoloM
be vengo con il mio autista andrea ci vediamo li grazie
Comunichiamo che World War sarà* presente con un suo Stand a questa manifestazione.
Nel ringraziare l'Organizzazione per la disponibilità* dimostrata per la nostra partecipazione all'evento, aspettiamo tutti i Soci e Forumisti di World War a Ferrara!!!
WW
Amministratore
Ottima notizia [264
Ottimo! [264
Evviva, lascerò qualche dono.
Ottimo [264
Mi potete dire l'indirizzo esatto di dove si svolge la fiera , non ci son mai stato e non son pratico di Ferrara , ma con un indirizzo ed il navigatore arrivo ovunque [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci si arriva con estrema facilità* sia da Ferrara Nord che Ferrara Sud.
Via della Fiera 11 - 44100 Ferrara
http://www.ferrarafiere.it/
[264