Visualizzazione Stampabile
-
Cameri
Se ho ben capito domenica prossima l'aereoporto militare di Cameri (No) dovrebbe ospitare le Frecce Tricolori ed essere aperto al pubblico.
Vista la minima distanza magari un giretto in moto lo faccio ed in tal caso foto. Brutte però dato che di cognome non faccio Capra o Hamilton [0008024
-
Re: Cameri
Non ti chiamerai come quelli che hai citato, ma le foto le vogliamo comunque, se le fai bene ti diremo bravo diversamente ti diremo che le apprezziamo , ma diremo a voce (tanto non puoi sentire, ma ti fischeranno le orecchie) porchi ed eresie [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Vedere le Frecce Tricolori è sempre uno spettacolo.
Se poi riesci a fare anche qualche foto sarebbe ottime.
Non preoccuparti se sono brutte, al cospetto del tuo avartar saranno come oro colato..... [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Non preoccuparti se sono brutte, al cospetto del tuo avatar saranno come oro colato..... [255 [255
Quoto [icon_246 [icon_246
-
Il mio consiglio è di fare un paio di "assaggi" di birrette misto superalcolici e poi di fare le foto [264
[17 [17
-
Citazione:
Non preoccuparti se sono brutte, al cospetto del tuo avartar saranno come oro colato..... [255 [255
[213 [213 Allora le faccio brutte perchè uno che non vede la bellezza del mio avatar non arriverebbe comunque a capire la mia arte [icon_246 [icon_246
Aiuto amministratore!!!!!!!!!!! I moderatori mi maltrattano e feriscono il mio animo sensibile, chiedo siano bannati!!!! [00060034 [00060034
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Il mio consiglio è di fare un paio di "assaggi" di birrette misto superalcolici e poi di fare le foto [264
[17 [17
[1530 [1530 [1530
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
[213 [213 Allora le faccio brutte perchè uno che non vede la bellezza del mio avatar non arriverebbe comunque a capire la mia arte [icon_246 [icon_246
Aiuto amministratore!!!!!!!!!!! I moderatori mi maltrattano e feriscono il mio animo sensibile, chiedo siano bannati!!!! [00060034 [00060034
Mi hai commosso, mi hai dato l'input finale per dare le dimissioni....
-
[quote=Mulòn]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":338e0gow
Mi hai commosso, mi hai dato l'input finale per dare le dimissioni....[/quote:338e0gow]
Se vuoi andare oltre ti posso anche prestare una lametta, alla vista del sangue mi torna il buonumore [icon_246 [icon_246
Pirlate a parte dato che andrò con un amico che ha prestato servizio li può darsi che possa fotografare qualcosa di interessante.
Se poi ci scappa pure un ricordino, che so un F 16 posso anche pensarci
Ma ce lo vedete il sottoscritto che arriva a portata di uno di quei bei cannocini da 30 mm [0008024 [0008024
-
[quote=Mulòn]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":fqgnkej6
Mi hai commosso, mi hai dato l'input finale per dare le dimissioni....[/quote:fqgnkej6]
Anche me, non mi resta che fare karakiri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Pirlate a parte dato che andrò con un amico che ha prestato servizio li può darsi che possa fotografare qualcosa di interessante.
Se poi ci scappa pure un ricordino, che so un F 16 posso anche pensarci
Ma ce lo vedete il sottoscritto che arriva a portata di uno di quei bei cannocini da 30 mm [0008024 [0008024
Ma non avevi detto pirlate a parte?
Scherzo dai, aspettiamo il reportage [264
-
Allegati: 14
Ecco un poco di foto della manifestazione. Serve una premessa, i piloti non collaboravano per niente e non stavano fermi [icon_246 [icon_246 ed io non distinguo gli aerei percui magari commetterò errori di attribuzione. Per fortuna un conoscente che è andato il giorno precedente ha scattato 300 foto professionali e mi darà* il cd cosi magari potrò integrare
La giornata era bella percui hanno potuto fare il programma alto che è più completo.Devo dire che lo spettacolo è stato bello ma quello che ha toccato di più il mio cuore a livello emozionale sono stati il Tornado e l'Eurofighter forse perchè facevano un bel rumore, dopo di loro le Frecce sembravano quasi silenziose [attachment=13:2naxh3s8]Frecce tricolori 001.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=12:2naxh3s8]Frecce tricolori 003.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=11:2naxh3s8]Frecce tricolori 008.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=9:2naxh3s8]Frecce tricolori 020.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=8:2naxh3s8]Frecce tricolori 027.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=7:2naxh3s8]Frecce tricolori 029.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=6:2naxh3s8]Frecce tricolori 035.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=5:2naxh3s8]Frecce tricolori 037.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=4:2naxh3s8]Frecce tricolori 038.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=3:2naxh3s8]Frecce tricolori 040.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=2:2naxh3s8]Frecce tricolori 042.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=1:2naxh3s8]Frecce tricolori 043.jpg[/attachment:2naxh3s8][attachment=0:2naxh3s8]Frecce tricolori 050.jpg[/attachment:2naxh3s8]
-
Grazie Andrea, un bel servizio fotografico, vedi uomo di poca fede?? le foto sono tutte belle [257
Poi le nostre frecce............................. [151
-
Gran belle foto, mica male come servizio [264
-
Bellissime foto!
Particolare la deriva del Tornado che commemora la storia del 6° Stormo.. notate il casco coloniale M35!
Bellissimo con quella aggressiva livrea il caccia F16 "siculo" del 18° Gruppo del 37°Stormo di Trapani Birgi..
Bravissimo, ce ne sono ancora?
-
Bel servizio Andrea! Se ne hai ancora di foto elargisci a piene mani!!! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Bellissime foto!
Particolare la deriva del Tornado che commemora la storia del 6° Stormo.. notate il casco coloniale M35!
Bellissimo con quella aggressiva livrea il caccia F16 "siculo" del 18° Gruppo del 37°Stormo di Trapani Birgi..
Bravissimo, ce ne sono ancora?
Io pensavo fosse sponsorizzato da "Intesa for man", il deodorante di mio figlio ha gli stessi colori [255 [255
-
Citazione:
Io pensavo fosse sponsorizzato da "Intesa for man", il deodorante di mio figlio ha gli stessi colori [255 [255
beh.. quando ancora il 37° Stormo aveva gli F104 proposero allo SM Aeronautica di fare una livrea commemorativa della Squadriglia Cucharacha.. inutile dire che gliela bocciarono alla grande.. che dire? I ragazzi hanno estro.. [255 [255
ancora complimenti..
-
Allegati: 1
Dimenticavo la "reginetta del ballo" :oops: :oops:
[attachment=0:38vpumrz]Frecce tricolori 055.jpg[/attachment:38vpumrz]
-
Foto bellissime!!! Se avete fede posto le mie, e comunque senza la moto sarebbe stato un vero delirio! C'era uno stadio e mezzo!!!!
Buona giornata!
Val
-
Valchiria aspettiamo vogliosi anche le tue immagini!!! [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Quoto [264
-
Allegati: 12
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Quoto [264
Senza falsi preziosismi,premetto che questa volta le mie non sono granche'..... tante'!!!
Partono dal motoraduno a Galliate che prevedeva l'entrata a Cameri....
....al passaggio della Bandiera mi sono commossa.....
-
Allegati: 15
La continuazione della storia la conoscete...
-
Allegati: 7
-
Dev'essere stato emozionante.Complimenti belle foto. [264
-
Grazie per l'integrazione Valchiria!!
Ho visto in un paio di foto il Macchi del Pony 2 delle Frecce tricolori!......pensare che due anni fa ero stato invitato al matrimonio, pranzo compreso, del pilota titolare in quanto ha sposato una collega di mia moglie!!
La mia metà* ha però preferito non andare oltre la cerimonia dove presente c'era la PAN al completo!!!! [142 [142 [142 [1535
Si certo, l'ha fatto per il mio bene, sapeva che io sarei impazzito nell'intrattenermi in conversazioni aviatorie con tutti quei piloti!!! [204 [pino [1334
-
Citazione:
Ho visto in un paio di foto il Macchi del Pony 2 delle Frecce tricolori!......pensare che due anni fa ero stato invitato al matrimonio, pranzo compreso, del pilota titolare in quanto ha sposato una collega di mia moglie!!
La mia metà* ha però preferito non andare oltre la cerimonia dove presente c'era la PAN al completo!!!! [142 [142 [142 [1535
Si certo, l'ha fatto per il mio bene, sapeva che io sarei impazzito nell'intrattenermi in conversazioni aviatorie con tutti quei piloti!!! [204 [pino [1334
Ha fatto bene, tu andavi in overdose [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Ha fatto bene, tu andavi in overdose [icon_246 [icon_246 [icon_246
Infatti ho accettato la decisione con molta calma, pacatezza, self control, comprensione, responsabilità*, [204 ma con un gran giramento turbinoso di maroni!!!!!! [1535 [00005013.gif] :x [11 [213 :twisted: :roll: :| [notok
-
Mi sono arrivate le altre foto della giornata, chi le ha fatte deve essere persin peggio di Peo [0008024 [0008024 . Sono circa .......OTTOCENTO!!!!!!! [argh [argh
Le posto tutte? [255 [255 [255