Segnalo che si sta avvicinando questo importante incontro per gli appassionati del settore.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che si sta avvicinando questo importante incontro per gli appassionati del settore.
bè io gioco in casa presente!
Passo per mancanza di fondi.
Però continuo a giocare al superenalotto.
non si sa mai. [110.gif
Lavoro ... [11
Plinio
presente al sabato ! però questa volta ci organizziamo meglio se vogliamo mangiare insieme!!
Concordo pienamente, l'altra volta è stato patetico [notok .Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Altro che bivacco di manipoli era il pranzo dei barboni [icon_246 [icon_246
Però il salame era buono lo stesso [264
Salvo imprevisti presente sabato e domenica. Con Leon naturalmente [255 [255
Presenti io e Luca solo se moglie e suocera non ci obbligano come al solito ad andare in montagna. [142
Presente entrambi i giorni con il gruppo di rievocazione storica Feldgrau!!!
Stavolta ci SONOOOOOOOOO! Presente al Sabato. [264
[00016009
Troppo lontano [142
Mannaggi mi perdo pure l'occasione di conoscere Green [11Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ma forse ci conosciamo già* e non lo sappiamo..... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009
[255 [17
Sabato presente !
Sabato :
Panzer65
Green
walter nowotny
EnzoLuca ?
Andrea58
leon1949
coloniale
Domenica:
Andrea58
leon1949
walter nowotny
Solo sabato, presso lo stand dell'Editoriale Lupo, sarà* presente Diego Michelini dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, con le ultime novità* della stessa, rivista e libri. Siete invitati tutti...
Alfa
[264 Presente di domenica con gruppo Normandie1944!
.. anche io Sabato, riaggiorno elenco:
Sabato :
Panzer65
Green
walter nowotny
EnzoLuca ?
Andrea58
leon1949
coloniale
alfa2004
ranville
Domenica:
Andrea58
leon1949
walter nowotny
LAUF
Bravo. Sai che avrò bisogno del tuo aiuto per una certa spesuccia. Ma....SSSSTTTTT! Non anticipiamo nulla ai Forumisti.....Sarà* una "sorpresa" fotografica qui sul Forum.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ti ricordi vero Enrico in cosa mi voglio "lanciare"? Basta dai, altrimenti scoprono cosa voglio comperare.
[00016009
Certamente ! [3Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visti i partecipanti alla congiura viene quasi da pensare ad una decorazione tedesca.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
In realtà* poi si scoprirà* che è un raro pitale da campo dell HJ. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Quella con la testa di papera??? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
SSSTT! Basta basta. Cambiamo discorso.....Ho già* detto troppo.....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Non so se ce la faro' a partecipare.Se verro' saro' li' di sabato verso le 12:00.Male che vada ci vedremo a Bologna. [264 PaoloM
No!!!!!! Quello è il falso. L'originale aveva la testa d'aquila. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Azz!!! hai ragione [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Azz... poi dicono che è una prerogativa delle donne!!
CURIOSI
[17
può darsi che questa volta per me ci sia uno spiraglio....ma non per ora non posso prometter nulla.
Mi dispiace ma anche stavolta alzo bandiera bianca...."un ce la fò" [0008024
sabato presente.
gnaro
Sabato :
Panzer65
Green
walter nowotny
EnzoLuca ?
Andrea58
leon1949
coloniale
alfa2004
ranville
Gnaro
Domenica:
Andrea58
leon1949
walter nowotny
LAUF
Ah! Peccato. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[00016009
Eh lo so, dispiace anche a me non conoscere te e rivedere gli altri amici, ci saranno altre occasioni [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Che forum di timide mammolette. [notok [notok
Ci sono almeno tre loschi figuri sicuri al 98% che non si sono ancora dichiarati e forse altri tre che tramano nell'ombra e tacciono. [icon_246 [icon_246
penso proprio di venire a fare un giretto accompagnato da qualche amico [17 [17
spero di incontrare/conoscere qualcuno di voi
a presto Marco
Pericolo scampato :P , niente montagna! L'unico dubbio rimane se venire sabato pomeriggio (Luca ha la scuola) o domenica.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Direi che salvo imprevisti dell'ultimo minuto domenica sarò della partita [110.gif
Losco figuro numero uno..... Presente!
Direi sabato mattina se non ci sono intoppi, ma da qui a là*, visto l'andazzo delle ultime settimane, opto per una scaramantica toccatina agli zebedei.....
Loschi figuri timidi -5. [icon_246 [icon_246 Gli altri evidentemente vogliono farsi desiderare [255 [255
Per il "bivacco di manipoli" come si fa? Io porterò salame e schifezze.
Le ultime novità* dal settore vetrine (merito di Leon mica mio) parlano di due vetrinette grandi abbastanza per contenere oggetti tipo elmetto. Io porterò due piccole teche in plexiglass senza fondo, ma forse riesco a farlo in tempo, da 20x40h20.
Diciamo perciò oggettistica piccola, non oltre le dimensioni di un Tigre.............. 1/32. [icon_246 [icon_246
World War sarà* presente con il suo stand, nel Ringraziare l'Organizzazione, sempre disponibile e attenta a risolvere tutte le problematiche, segnaliamo che:
In questa occasione, oltre alla seconda raccolta fondi per BERAKI GHEBRESLASIE che sarà* possibile effettuare anche allo Stand, verrà* presentata una nuova particolare inziativa della Associazione Culturale World War.
....lasciamo un alone di mistero per suscitare interesse....
WW
Amministratore