a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarò senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
Visualizzazione Stampabile
a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarò senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
ciao Eniac io capito 2/3volte l'anno a roma per trovare i miei genitori. spesso mi sono riproposto di fare un giro a Portaportese, ci sei mai stato per cercare materiale ww1 e/o ww2??? grazie Pinuccio. [17
Non ci son mai andato a vedere, ancheperche è da poco che mi appassiona questo campo, però visto che sono relativamente vicino , 180 Km , ed ho li un sacco di amici la prossima volta che ho tempo ci butto un'occhiata, ti farò sapere se val la pena di farci un giretto :P
[257 [257 GENTILISSIMO [257 [257
Io ci sono stata, anni fa, a Porta Portese ed ho trovato un pacchetto di cartoline della Regia Marina, a prezzo stracciato. Il venditore non credeva ai suoi occhi, quando gliele ho prese tutte.
[17
grazie, la prossima volta cerco di fare un giro.Pinuccio.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
lascia stare!!! tempo persoCitazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
ci sarò!!! [bee
accidenti, ma puo essere che del centro Italia siamo solo in 2 ? [17
Trovandomi in quel di ROma per motivi di servizio credo ci farò una scappata domenica mattina.
Io dovrei andare sabato pomeriggio
sabato verso pranzo.devo fare 140km e mi alzo tardi la mattina
Saro' li' sabato 17 mattina. [264 PaoloM
Ci sarò sabato, ancora non sò se mattino o pomeriggio. [249
Ciao
Stefano
Se vengo la mattina ci incontriamo?Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Il problema è come ritrovarci, non credo ci sarà* uno stand di WW , io nn ci son mai stato e non ho riferimenti , come possiamo fare per trovarci ?
Che iella non ci vediamo allora!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Fiera interessante, piena di espositori (non solo di militaria ma anche di cartoline, soldatini, reenaction, ecc.). Afflusso notevole di pubblico. Non ho incontrato nessuno del forum, tranne Quex. In effetti non era facile farsi largo tra la folla. Niente di particolare da segnalare. [264 PaoloM
Infatti rispetto alle passate esposizioni c'erano più espositori e più pubblico, al solito c'era qualcosa di buono e tonnellate di elmetti tedeschi di cui molti delle SS....... solito discorso sui prezzi che lievitano, alcuni falsi palesi per sesempio alcuni M33 dei CCRR neri con tracce di vernice cakhi [204 .
Comunque per me ne è valsa la pena, peccato che non si è organizzata una visita collettiva del forum
Confermo! Molta gente, banchi, oggetti.. e anche strani tipi..... [argh [255
http://i37.tinypic.com/4l4o41.jpg
http://i34.tinypic.com/x6kbow.jpg
Alex [3
Gran bella mostra con moltissimi banchi. Purtroppo la mostra alll'Ergife viene stranamente un pò snobbata dai collezionisti del nord...forse perchè da Bologna in su ne fanno una a settimana! Vale comunque la pena di visitarla.....
Soprattutto per la presenza di alcuni espositori di mia conoscenza ... [255 [255 [255 [255