Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Camicia bianca "Paul Diener" 41
Non l'avevo mai postata, che ve ne pare?
[attachment=4:20nm6wax]40 001.jpg[/attachment:20nm6wax]
[attachment=3:20nm6wax]40 002.jpg[/attachment:20nm6wax]
[attachment=2:20nm6wax]40 003.jpg[/attachment:20nm6wax]
[attachment=1:20nm6wax]40 004.jpg[/attachment:20nm6wax]
[attachment=0:20nm6wax]40 005.jpg[/attachment:20nm6wax]
-
Re: Camicia bianca "Paul Diener" 41
Bella e buona,praticamente parlante. [264
-
Quella tua della comunione? [icon_246 [icon_246
Ho ingrandito i particolari, anche i bottoni sono saldissimi. Dalla stato ottimo direi un fondo di magazzino o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quella tua della comunione? [icon_246 [icon_246
Ho ingrandito i particolari, anche i bottoni sono saldissimi. Dalla stato ottimo direi un fondo di magazzino o sbaglio?
Ma te caro andrea devi farti vedere...ma da uno veramente bravo [icon_246 [icon_246 [257
Scherzi a parte, penso proprio si tratti di un fondo magazzino, le condizioni sono eccelse proprio come dice anche kaputt, che ringrazio [264
-
La camicia bianca tedesca è "snobbata" per la sua sorella più pregiata di colore grigio.Ad ogni modo una camicia come questa postata da Mulon,è perfetta nel momento in cui applico il kragnbinde....stanno "come la mamma sul papà*"! [icon_246
Per cui ottima e poi....trovarle in queste condizioni! [264
-
Esatto, il regolamento prevedeva "la protezione" al collo, da recuperare quanto prima. [264
-
Direi che "snobbare" è un termine improprio quando si parla di capi come questo che a prescindere dal modello sono davvero difficili da reperire. Questa camicia mi sembra corretta nel confezionamento e con tutta probabilità* una delle ultime produzioni in questa versione, che dal 1941 (anche se l'uso continuerà*) lascerà* il posto al modello in feldgrau. Una foto della camicia infilata in un busto ne evidenzierebbe la silouette a volte particolare nelle camicie tedesche... bella!
-
Allegati: 1
Poco tempo prima di prendere la camicia avevo recuperato anche un paio di bretelle interne e 2 ganci in alluminio, il tutto per completare la mia 41.
Ho preso solo due ganci in quanto a causa di chiari ed inequivocabili segni d'usura/piegamento presenti sulla stessa non ne ho voluto snaturare la sua natura, almeno c'ho provato chiaramente.
Cmq ecco due scatti del lavoro praticamente ultimato:
[attachment=0:1hgd7ki8]40 006.jpg[/attachment:1hgd7ki8]
-
Ed infine una foto del "totale", manca ancora il kragenbinde [0008024
[attachment=0:1sff8z2c]40 007.jpg[/attachment:1sff8z2c]
-
Molto bella, sia la camicia che la giacca, ottimo lavoro!
Sono io o ...sembra quasi di vedere l'orma di un'aquila anche sull'altra tasca? So che è non ha senso e magari a breve inizierò a vedere santi nelle macchie di muffa ...
-
Penso sia solo un effetto ottico...almeno spero [00060034
Grazie dell'apprezzamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Penso sia solo un effetto ottico...almeno spero [00060034
Grazie dell'apprezzamento.
quì i matti diventano 2....sembra proprio un aquila!
-
Non c'è due senza tre...avanti il prossimo [icon_246 [icon_246 [264
Ripeto che è solo un effetto ottico, garantito al 100% [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Direi che "snobbare" è un termine improprio quando si parla di capi come questo che a prescindere dal modello sono davvero difficili da reperire. Questa camicia mi sembra corretta nel confezionamento e con tutta probabilità* una delle ultime produzioni in questa versione, che dal 1941 (anche se l'uso continuerà*) lascerà* il posto al modello in feldgrau. Una foto della camicia infilata in un busto ne evidenzierebbe la silouette a volte particolare nelle camicie tedesche... bella!
Infatti il termne "snobbare" è stato messo tra le virgolette.Ad ogni modo quando si parla della camicia tedesca,trequarti delle persone si immaginano quella classica grigia.Confermato anche dal fatto,che personalmente ne ho visto vendere molte di più grigie che bianche.
Questo non toglie nulla al fascino e alla bellezza dal capo postato da Mulon,che oltre alla qualità*,ha saputo fare un'ottima scelta,domistrata da come ha elaborato il suo busto. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Molto bella, sia la camicia che la giacca, ottimo lavoro!
non ha senso e magari a breve inizierò a vedere santi nelle macchie di muffa ...
e tre tutto molto bello......ma sull'altra tasca non sembra che ci sia una macchia di muffa a forma di aquila santa?? [17
complimenti come al solito
8x [17 [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Citazione:
...ma sull'altra tasca non sembra che ci sia una macchia di muffa a forma di aquila santa?
No. Era la targhetta della scritta "Made in China"... [974
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Per quanto mi riguarda non snobberei certo l'articolo del buon Gianca, ma come già* sottolineato da Herr X è più difficile da trovare in giro.
Il manichino è ottimo ma mi riservo di usare uno schermo video decente per dire se vedo anch'io macchie fantasma o meno [17
-
Cavolo che bello, quella camicia ci sta proprio bene [264
-
-
complimenti anche da parte mia ,davvero molto bella [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
complimenti anche da parte mia ,davvero molto bella [264
Ero sicuro che avresti apprezzato [264
-
Poi c'è da dire che nell'allestimento di un manichino sono importanti diversi criteri, tra i quali gli abbinamenti più indicati al periodo in cui si ambienta il tutto, a prescindere dall'estetica o dal reperimento più o meno difficoltoso di questo o quel modello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Poi c'è da dire che nell'allestimento di un manichino sono importanti diversi criteri, tra i quali gli abbinamenti più indicati al periodo in cui si ambienta il tutto, a prescindere dall'estetica o dal reperimento più o meno difficoltoso di questo o quel modello!
E' una frase detta in senso generale o diretta al mio busto? In questo caso, se trovi qualcosa fuori luogo, dimmelo.
Sono sempre bene accetti i consigli [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Citazione:
...ma sull'altra tasca non sembra che ci sia una macchia di muffa a forma di aquila santa?
No. Era la targhetta della scritta "Made in China"... [974
[icon_246 [icon_246 [icon_246
E' vero ahahahah :lol:
No a parte gli scherzi complimenti per la bella camicia. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
E' una frase detta in senso generale o diretta al mio busto? In questo caso, se trovi qualcosa fuori luogo, dimmelo..
[264
No, era semplicemente un'integrazione alle osservazioni di Kaputt che mi trovano d'accordo. Al tuo manichino puoi tranquillamente accostare la camicia che hai e in alternativa anche il modello in aertex feldgrau.
-
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":1bb7l9e4
E' una frase detta in senso generale o diretta al mio busto? In questo caso, se trovi qualcosa fuori luogo, dimmelo..
[264
No, era semplicemente un'integrazione alle osservazioni di Kaputt che mi trovano d'accordo. Al tuo manichino puoi tranquillamente accostare la camicia che hai e in alternativa anche il modello in aertex feldgrau.[/quote:1bb7l9e4] [264
-
anche io vedo l'eagle,ma sara'un gioco di luci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
anche io vedo l'eagle,ma sara'un gioco di luci
Mi sa proprio che dovrò fare foto nuove [icon_246 [icon_246 [257