Oggi è l'11 Settembre.
Un pensiero è rivolto a tutte le persone che hanno perso la vita, in maniera atroce, quel giorno di 5 anni fa.
BIGGET
Visualizzazione Stampabile
Oggi è l'11 Settembre.
Un pensiero è rivolto a tutte le persone che hanno perso la vita, in maniera atroce, quel giorno di 5 anni fa.
BIGGET
"Italien" presente!
.
per me un gran brutto giorno
mi unisco a voi ,luca
x me un giorno come un altro.
Rispetto per le persone morte ma sinceramente fanculo agli u$a, alla loro visione del mondo.
Nessuna compassione per chi ha raso al suolo centinaia di città*... sterminato popoli e fatto guerra a chiunque per squallidi motivi commerciali.
Fuori gli americani.
....esigo urgente intervento per l'irrispettosità* manifestata su questo topic, ne' ribatterò ulteriormente Savoia1948
Eh, Mauro... potevi fermarti a: "Rispetto per le persone morte"[8D].
Era quello che si chiedeva....[B)]
Tutto il rimanente è off-topic...[V]
Saluti BIGGET
avevo scritto una lunga risposta,ma poi ho pensato,ma chi me lo fa' fare ,di starmi ad incazzare,con chi e' talmente estemista.vorrei sapere solo,da dove ti arriva tanto odio,eppure se permetti,quel poco di liberta' che ci e' rimasta,e che e' almeno 20 anni che ce la stiamo poco a poco,levandocela da soli,ce la hanno portata loro,magari insieme ad altri.Se un tuo conoscente si trasferisse in america ed anni dopo ne prendesse la cittadinanza,diverrebbe automaticamente una merda?cosi,tanto per sapere ,visto che siamo in argomento,almeno mi levo ste curiosita',e non scherzo,visto che mi frullano nel cervello da quando sento certe cose.Saluti
Bigget ha espresso il suo parere. Io il mio... se è off topic quello che penso è anche off topic commemorare un evento (quasi sicuramente autocausato) fra tanti nella storia.
Per l'altro forumista... non apriamo discussioni ulteriori. Spero che i tuoi liberatori (dillo a tutti i popoli che hanno sterminato) prendano + legnate possibile in ogni guerra che stanno causando e causeranno.
...se leggessi + libri e conoscessi il vero volto degli u$a li odieresti come me.
Il rivolgere un pensiero, di pietà*, ai morti di quel giorno non significa commemorare un evento.
Di pietà*... punto e basta.
Perdonami Mauro, ma (scusa se insisto) sei andato "fuori tema"... non era questo il topic per esprimere pareri su gli USA o quantoaltro.
Nessuna celebrazione, solo pietà*. Questo è quello che, al sottoscritto, rimane di quell'11 settembre, e questo è quello che ho scritto.
Poi per le considerazioni politiche...è un'altra faccenda.[;)]
Saluti BIGGET[ciao2]
Brutta storia credere di essere gli unici depositari della VERITA' e presumere di avere a che fare con degli ignoranti ( quelli che la pensano diversamente).
E poi mi pare che fare politica vada contro le regole del forum
Oscar
spiacente... ma gli u$a per chi si interessa, per chi studia la sua amministrazione, la sua storia, la sua economia le sue leggi, le sue lobby, la sua società*... sono totalmente indifendibili.
Solo se non ci si documenta si può difendere l'operato di quella colosso fanfarone dai piedi di argilla.
Giusto non si fa politica... e allora non si apre un tread per commemorare un 11 settembre quando 3/4 di mondo celebra ogni giorno i suoi 11 settembre causati dagli u$a o dalle sue multinazionali.
Per anni si sono divertiti a fare i cowboy... da qualche tempo finalmente vincono gli Indiani.
A parte la "povera" gente che c'era dentro vedere quelle cazzo di torri simbolo dello strapotere finanziario e delle peggiori lobby massoniche cadere... per me è stato un godimento assoluto. Alla faccia del L(')ORO falso occidente.
Sono orgoglioso di dire che è motivo di felicità* ogni colpo assestato all'imperialismo americano in qualunque angolo del mondo. Qualunque sia la mano che lo colpisca duramente.
Detto questo chiudo definitivamente e tanti saluti
...evidentemente parliamo due lingue diverse.
Saluti BIGGET[ciao2]
non mi pare abbia risposto a te...Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
senza offesa.
Ahhhh.[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
la mia cultura sono affari che non ti riguardano.e chiudo qui,visto che il personaggio che sei,lo hai dimostrato da solo.o uno la pensa come te,o giu' con le offese.complimenti.
dimenticavo.per me la cosa e' chiusa.se dovessi continuare a scrivere,e tu non trovassi la mia risposta,non capire male,e' perche' ,come ripeto,per me la cosa e' chiusa qui'.
[self] savoia1948
Mi dispiace ma chiudo il topic, visto quanto successo, e mi auguro un pò di pacatezza, e di rispetto in più, almeno per i morti!!!!
Caro Viva_Giulio, questo topic non aveva nessuna valenza politica, ma semplicemente, era un gesto di commemorazione verso le persone che li hanno perso la vita, non è importante se sia negli USA, non erano solo Americani quelli che hanno perso la vita, erano quasi tutti civili inermi!!!!