Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Fante Divisione Cagliari, 1940-43
Buonasera, vorrei postare delle foto del mio ultimo lavoro, ma all'atto dell'inserimento del file, mi viene detto che non può essere caricato. Qualcuno vuole aiutarmi? Grazie
Provveduto.. per questa volta! Il problema stava nel dimensionamento e nel tipo di file (l'estensione bitmap non è ammessa). Molto ben fatto, complimenti!
Bacchiola
-
Allegati: 1
Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43
Molto bello, ben curato nei particolari, anche mostrine, bello quell'effetto opaco dell'elmetto.
Complimenti [264
Se hai la possibilità* metti anche il retro.
Mi sono permesso di ingrandire la figura intera, per vederlo meglio nella sua interezza
[attachment=0:nrf8eir6]Cagliari 2.jpg[/attachment:nrf8eir6]
-
In che scala e' il figurino? Bellissimo! Complimenti vivissimi..
-
Complimenti anche da parte mia!! [264
-
Mi unisco anch'io per farti i complimenti! Figurino molto bello e ben fatto!!! Oltre alla scala, potresti darci indicazioni sui colori e vernici che hai impiegato? [264
-
bellissimo propio un italiano baffoni e ottimo colorito complimenti
-
Stupendo, nulla da aggiungere [264
-
Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione). Dunque rispondo . La scala del figurino è in 1/35. I colori sono Acrilici Vallejo e Andrea Color (spero citando le marche di non aver infranto il regolamento[nel qual caso scusate]). Il grigioverde ha come base il Germ.Cam.Dark Green della Vallejo, tagliato con vari grigi e verdi. Difatti l'elmo, la divisa e le fasce mollettiere, pur nascendo tutti dalla stessa mescola di base, si differenziano per questi "tagli". Inoltre accessori ed uniformi vengono trattati, per l'invecchiamento, in modo diversi. Adesso sto lavorando su di uno Unterschrführer della 1°Div.SS. Appena finitolo posterò le foto, cercando di non shangaizzarmi come fatto finora.
-
i figurini non sono il mio settore in quanto sono un dioramista ma ti faccio tanti complimenti [264
-
[quote="marcello sbigoli"]Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione).
Marcello nessuno nasce già* maestro e le cose vanno imparate!! Dai non mortificarti usando certi epiteti nei tuoi stessi confronti!!! [142 [204
Comunque grazie per le indicazioni che ci hai dato sul tuo figurino e per averlo condiviso! [264 [00016009
-
L'ho notato solo adesso, complimenti.
-
Sto provando e riprovando a salvare altre immagini. Ma pur salvandole in modalità* Jpeg, non mi riesce di comprimerle. [205
-
Un bellissimo figurino, Marcello, i miei complimenti.
Perdona la domanda: sei "il" Marcello Sbigoli del GPF?
Paolino
-
i miei compliemnti ! veramente ben fatto!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcello sbigoli
X Valanga: Si [264
Allora è tuo il paracadutista che ha preso il Premio Speciale di tematica alla nostra mostra di Parabiago dello scorso aprile. Veramente un gran bel pezzo.
Per la cronaca sono Paolo Crippa del CML, sono amico di marco Barlesi e di Daniele Guglielmi [iocero
Paolino
-
Eh, si sono io quel tenero burlone...Non è che gli avete fatto una foto al parà*...per caso?
-
Allegati: 1
Citazione:
Eh, si sono io quel tenero burlone...Non è che gli avete fatto una foto al parà*...per caso?
Contento?
[17 [17 [17 [17 [17 [iocero [iocero [iocero
Paolino
-
-
Purtroppo la foto non è eccezionale...
Ne approfitto per togliermi una curiosità*: da che base sei partito per realizzarlo?
Paolino
-
Allegati: 3
Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie [151 . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
-
Citazione:
Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie [151 . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
Grazie, Marcello, per la precisazione.
Bacchiola E' un Signore...
Paolino [iocero [73
-
Troppo buoni.. :oops:
Marcello sentiti pure libero di inviarmi per mail tutte le fotografie che vuoi finchè non avrai preso dimestichezza con il forum.. mi fa immensamente piacere poterti aiutare a condividere le tue belle creazioni con gli altri appassionati. Davvero delle piccole opere d'arte, sia il fante della Cagliari che il figurino ambientato ad El Alamein!
Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!
GpV [249
-
Grazie Marcello per il "retro" [257 .
Ti rinnovo i complimenti un gran bel pezzo, come lo è sicuramente anche il parà* [264 ,che purtroppo si vede poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!
[249
Gp [17 aspetto ancora il tuo indirizzo, perchè ho ancora una "certa" foto da inviarti tramite le Regie Poste...
paolino [1530
-
Ti rinnovo anch'io i complimenti per il lato B del figurino!