le posto senza tregua per darvi un'idea poi le discuteremo ciao
Visualizzazione Stampabile
le posto senza tregua per darvi un'idea poi le discuteremo ciao
[22 non male come aperitivo.
Vedo già* dei conosciuti loschi figuri [icon_246 [icon_246
ancora
questa è la parte vietnam
riservato ai russologhi
mi hanno detto che è un pezzo eccezionale ,specifico che le decorazioni che sembrano dorate sono d'oro ecco le foto
voi il verdetto
Slurp, slurp, non vedo l'ora......
[00060034
Aperitivo????Son già* ubriaco...mammamia che mi perdo [142 [142 [142
Aperitivo e non solo...
Ritornato ieri sera dopo la pre-fiera di Milano,affari a parte.....come sempre ottimi,personalmente sono contento di essere "fuggito" entro tre ore.
Come sempre in queste occasioni "tutto,ma alla fin fine niente".
Ciao Leon,
Splendide le foto.Grazie. [264
Infatti un bel aperitivo,per chi può andare....
Purtroppo non sono riuscito ad andare a causa di impegni familiari.
cordialità*
Luis [1334
Foto veramente interessanti; mi tocca quotare MULON dicendo:"cosa mi sono perso [142 ".
Questa però vi manca.
Se mi avessero fermato al ritorno sarei risultato positivo al palloncino,
Mostra sul Vietnam........ (scusate per la qualità* delle foto ma sono fatte col cellulare)
[attachment=7:ubq3h73t]DSC00063.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=6:ubq3h73t]DSC00064.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=1:ubq3h73t]DSC00065.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=5:ubq3h73t]DSC00068.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=4:ubq3h73t]DSC00069.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=3:ubq3h73t]DSC00070.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Molto bello questo berretto con la scritta:
Quando morirò andrò in paradiso perchè ho prestato servizio nell`inferno del Vietnam.
[attachment=2:ubq3h73t]DSC00066.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Questa foto non c'entra col Vietnam ma il soggetto non è male.
[attachment=0:ubq3h73t]DSC00071.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Ottime integrazioni [264
Caspita c'era un bel po di roba [argh
Lo stand di World War oggi....
Eh, non male direi [264
qualcuno ha forse i contatti del venditore del banchetto fotografato nelle prime 2 immagini?
Magari se potesse mandarmeli via mp. Grazie
bellissime foto per fotuna non sono venuto altrimenti mi mangiavo lo stipendio...
chiedo anche io chi è quello delle prime foto ? pezzi davvero stupendi!!!
Bel reportage fotografico. [264 Bravi.
[00016009
Leon e le SS dov erano????
eccole le ss adirittura un generale
Ottime integrazioni [264
Sapete se i banchi della 4a e 7a foto sono diqualcuno del forum?
grazie
E che Generale,
addirittura un SS-Oberstgruppenführer und Oberst-General der Waffen-SS, praticamente e realmente solo due uomini ebbero questo grado Sepp Dietrich e Paul Hausser, questo è il terzo.
Quando la si vuol far fuor del vasino, ci si riesce anche.
per iannik purtroppo sono un inglese quello con roba giapponese da cui ho comprato anch'io e un tedesco mi pare , comunque ambedue sono sempre presenti a militalia ciao
grazie leon, avevo visto qualcosa di Jap molto interessante.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
si ma oltre quello che vedi ha anche degli espositori con altro bel materiale ciao
Sul generale SS per fortuna che si è espresso chiaramente DER SPIESS perche pensavo di essere l'unico ad avere qualche remora mentale.
Tutto il resto molto bello; avete per caso conosciuto di persona o saputo chi ha organizzato lo stand del VIET NAM?