ciao ragazzi devo aver perso un passaggio, potete spiegarmi cosa sono i "permessi per visualizzare i file"?
é la prima volta che lo leggo in un messaggio e non so cosa fare.
[264 mic
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi devo aver perso un passaggio, potete spiegarmi cosa sono i "permessi per visualizzare i file"?
é la prima volta che lo leggo in un messaggio e non so cosa fare.
[264 mic
Ho provato i tuoi permessi e non ho visto nessuna scritta "non hai i permessi" dove ti capita?
anche a me e' apparsa la scritta , poi mi sono loggato e la cosa e' sparita .
"trucco" per far inscrivere i "guardoni" ?
Veramente è solo un modo per valorizzare chi nel forum lavora seriamente.
se sbaglio correggetemi .
prima chiunque poteva visitare il forum e visionare le immagini postate
adesso si possono sempre leggere i vari post ma per le foto serve un permesso che solo gli iscritti hanno .
..............mi sembra che ciò accada anche in altri forum.Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Si. Accade anche in altri Forum e secondo me è anche giusto che sia così....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Concordo pienamente, anzi noi siamo ancora di quelli buoni nel campo. In certi siti ti chiedono anche maternità* e paternità*. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
In quanto al discorso di Carlo lo trovo giusto dato che forniamo un servizio di buona qualità* a titolo gratuito che purtroppo è stato sfruttato molto malamente per fini commerciali da alcuni come si è visto recentemente.
quindi per visionare le immagini si deve essere iscritti .
lo so' che in altri siti su cui vago ti chiedono anche il codice iban ma , visto che prima c' era una certa linea di condotta , scrivere due righe riguardo al mutamento di indirizzo non mi sembrava una cosa disdicevole .
Ecco: viewtopic.php?f=8&t=19177Citazione:
Date almeno il tempo all'admin di collegarsi... [257
Mi sembra sia un'ottima idea..... [264
Sono d'accordo anch'io,in fin dei conti iscriversi è una piccola cosa in confronto alle foto che si potranno visionare. [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
Perfettamente d'accordo!! [257
Lo metto in chiaro e pubblicamente che sono davvero contento per alcuni "gufazzi" che conosco (da lungo tempo spiano di nascosto) e che dovranno per forza iscriversi se vorranno continuare a farsi gli affari altrui!! [17
Personalmente penso che WW doveva farlo da molto tempo e sono favorevole alla nuova iniziativa.. d'altronde in altri lidi (non solo di militaria) se non sei iscritto non ti fanno vedere nulla, neanche i post scritti.. [argh
Ottima iniziativa e pienamente appoggiata!!! [264
il blocco funziona ma alcune immagini sono comunque visibili.
quelle caricate probabilmente prima di un qualche passaggio da un server ad un altro.
Siamo ovviamente a conoscenza.Citazione:
Nel dire che condivido pienamente quanto deciso, ringrazio u03205 per le continue precisazioni, spero sia finalmente soddisfatto dalle risposte avute.
scoperto l'arcano grazie delle spiegazioni
questa mattino non avevo fatto il login e non vedevo gli allegati [110.gif [110.gif
mic
condivido la decisione presa.
ben fatto
se prima entravo come ospite e visionavo ciò che poteva interessarmi ora mi toccherà* loggarmi anche solo per vedere gli argomenti (intendo ke senza foto molti argomenti sono solo nebbia)... vabbè tanto il login non è poi così complicato e la cosa mi pare anche giusta....
Ottima scelta [264
Spero che non sia stata causata da ciò che è accaduto domenica.
Ottima iniziativa e l'appoggio in tutto e per tutto! [264
Condivido in pieno [264
Ovviamente sono ultra-daccordo. [264 [264
non coindivido l'iniziativa, anche perchè le immagini sono cmq protette dal copyright dell'autore.
Il web deve essere libero, altrimenti pian pianino ci si inizia a metter sulla strada del portafogli.
Alla fine, non mi sembra questo il modo per risolvere il problema dei cd "guardoni". Ci saranno alla fine X guardoni iscritti e voilà* il divieto aggirato...che delusione!
Peccato.
Avevo postato su un forum triestino il link a una discussione, dove avevo pubblicato le foto di una cerimonia.
Adesso mi toccherà* postarle anche di là*.
Però per i "guardoni" probabilmente avete ragione.
Io personalmente sono daccordo coi diritti solo a chi è iscritto, però effettivamente così non risolviamo il problema dei guardoni.Citazione:
Originariamente Scritto da manfred
Carissimo manfred, dopo questa tua affermazione sorge spontanea una domanda, ma tutta questa baracca non costa nulla?Citazione:
Originariamente Scritto da manfred
Se così non fosse, vorrebbe dire che qualcuno si già* messo da tempo sulla strada del portafoglio, quindi dato che la partecipazione alla nostra Associazione e relativo versamento della quota di 5 € è libera, permetterai che decidiamo noi cosa fare del giocattolo.
Naturalmente i guardoni non centrano assolutamente nulla.
parole sante!Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
C'è anche un'altra possibilità*...che "da là*..." si iscrivono..."quà*!" [110.gif [icon_246
WW
Amministratore
Citazione:
Sì, c'è sempre chi si dimentica che la"baracca" non sta in piedi solo per l'amore che tutti abbiamo per gli argomenti trattati, in verità* c'è dietro qualcuno che i soldi ce li ha sempre messi, anche quando non si pagava un obolo per sostenere l'associazione. Credo che però continui anche ora, anche se in misura minore, a sborsare quattrini , che certo farebbero comodo anche a casa. Non so quanti siano i soci sostenitori ora, ma ho la sensazione che potrebbero essere pure qualcuno in più. Poi ho l'impressione che parlare di portafogli sia spesso preso come sinonimo di scorrettezza, spesso si fa confusione fra le due cose, trovo abbastanza puerile questo approccio, ma certo è pure molto comprensibile.... sono comunque opinioni strettamente personali e non ho nessuna voglia d'innescare polemiche, la chiudo qui.
Non sante ma santissime, il tutto e subito e sopratutto gratis è un concetto sorpassato. In più trovo quasi insultante per chi dedica il proprio tempo libero al nostro forum essere parificato a chi lo usa solamente. Non ne faccio assolutamente un discorso di meritocrazia ma di più sana cooperazione tra appassionati e lo dico considerando il mio ruolo qui marginale, a prescindere dal numero di messaggi.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
[icon_246 Uno o due ci sono già*. Gli altri non si interessano di militaria, ma amano vedere le manifestazioni locali. Ma forse ne convincerò ancora qualcuno. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Citazione:
Carissimo Norby73,
lungi da me fare polemiche inutili. Tutti i mie complimenti a questo bellissimo forum tanto ricco di contenuti e di interventi competenti. Voglio però esprimere il mio punto di vista in merito alla visibilità* delle immagini solo agli utenti registrati.
Sicuramente tutta questa "baracca" (come tu dici) avrà* i suoi costi, ma non mi sembra che questi si riducono facendo registrare (gratuitamente) gli iscritti. A meno a che, oggi non si sia iniziato ad oscurare le immagini libere ed in futuro non si subordini la registrtazione al pagamento di una quota...
spero di sbagliarmi...
Sicuramente potrete fare del "giocattolo" ciò che deciderete, ma anche i forumisti saranno liberi di decidere se rimanere o meno...
Con stima e franchezza MANFRED
io vorrei sapere cosa state scrivendo , uno a trovato il sistema per aggirare il blocco l'altro ha paura di pagare
5 euro vorrei sapere chi li ha minacciati per entrare in QUESTO FORUM e chi li trattiene da uscirne basta cancellarsi e oplà* si diventa liberi scusate , ma facendone parte non mi piace sentirne parlare così .
se poi uno di voi vuole fare un giocattolo personale pensando di fare soldi mandatemi l'indirizzo 5 euro li dò anche a voi
Inserire il proprio NIK e una password non costa assolutamente nulla (tranne i 10 secondi che servono per l'operazione).. la partecipazione al forum, attiva o passiva (solo leggere i vari post) non costa assolutamente nulla, ne oggi ne tantomeno fra uno, due o tre anni.. e sinceramente non capisco tutti questi timori.. come ho detto nel precedente intervento, in altri lidi (non solo forum di Militaria) se non sei registrato non ti fanno leggere nemmeno un post.. più libertà di così.. [bee
io anche sono d'accordo chi vuole vedere e corretto che partecipi al forum e s'iscriva e dia anche il suo contributo e così che si fa crescere e fa vivere un forum, siamo tutti diversi e uniti dalla stessa passione il collezionismo e penso che ognuno debba dare un contributo a far vivere tale passione inoltre siamo noi più dei musei stessi a far vivere con amore la storia!!!!!!!!! forza world war!!!!!!!!!! [151 [151 [151 [151 [151 [151 [151
Teoricamente il pensiero del web libero è molto romantico,
ma sappiamo benissimo che non è così, pullulano siti a pagamento , bloccati e
via dicendo.
Su questo sito si mettono in visione oggetti personali ed il fatto di mettere un controllo,
anche se rimane a maglie larghissime, dei visitatori dovrebbe risultare positivo.
Ciao
Non comprendo questa specie di scandalo e/o preoccupazioni, quando in moltissimi altri siti, se non ti registri oltre a non vedere le immagini non puoi neanche leggere.
A volte mi capita gironzolando per il web di incappare in altri forum e vedere che mi devo iscrivere se voglio questo o quello, ma non ne ho mai fatto un dramma, ho semplicemente abbandonato la cosa accettando le loro regole.
Quindi anche questo forum ha le sue regole, chi le accetta è il benvenuto, caso contrario "arrivederci e grazie".