giretto di 3 ore in zona gia battuta ma che riserva ancora qualche sorpresa.oggi ci sono 30 cm di neve ,se ne riparlera a primavera
Visualizzazione Stampabile
giretto di 3 ore in zona gia battuta ma che riserva ancora qualche sorpresa.oggi ci sono 30 cm di neve ,se ne riparlera a primavera
La baio del '91 è in ottime condizioni!!! [1495
Il contenitore di che ordigno era? [264
e'il tubo della autopropulsa italiana....l'excelsior!!!Bello,se te ne avanza uno molla un fischio....ciaociao
Complimenti per la baio!!!!!!!!!!!! [257
Veramente bella!
[00016009
Magnifica la baio con ancora le guancette in buone condizioni, complimenti [264
Incredibile lo stato di conservazione dopo 90 anni, bel colpo.
I MIE COMPLIMENTI una bella soddisfazione per 3 orette di ricerca. [73 [73
Bella la baio con ancora le guancette in legno in ottime condizioni.
Complimenti [264
Ritrovamenti degni di nota entrambi! Incredibile le guancette della baio!
Peccato che la stagione sia ormai finita... per voi ww1.
ciao
Ottimi recuperi, soprattutto la baionetta....ho un debole per le lame! [151
peccato per la neve che anche quest'anno è arrivata presto. [142
bei pezzi ne aspettiamo altri
purtroppo x te é la prima che trovo ,anche perché qui da noi è molto rara da trovareCitazione:
Originariamente Scritto da lucignolo
Complimenti davvero, è stupefacente la conservazione sia del metallo che dei legni dopo tanti anni.Ci piacerebbe sapere se il ritrovamento è stato in superficie, sotto un sasso ,sotto terra o comunque deve essere stato in un posto molto asciutto per essere ancora in quelle condizioni.Cortesemente appena puoi posta foto più ravvicinate della baio perchè è proprio un ritrovamento eccezionale.Ciao.... [264
devo ammettere che in queste condizioni é la prima che trovo.comunque era in mezzo al bosco sotto 2 dita di terra.purtoppo è l unica foto che ho del recupero,ti postero la baio che ho gia ripulito.ha il marchio di produzione TERNI devo dire che é venuta bene . salutiCitazione:
Originariamente Scritto da rol 51
Grazie,aspetterò la foto; comunque il sito doveva per forza essere molto asciutto o molto drenante, sei stato molto fortunato. Ciao... [00016009
incredibili le condizioni della baio... complimenti!!! [264
eccola dopo la puliziaCitazione:
Originariamente Scritto da Manny
peccato non si veda molto bene nella foto dopo la pulizia, prova a metterne una più grande [110.gif
ecco qui la foto un po piu grande!!
Bel lavoro [264 ! grazie della foto, per il legno consiglio un velo li olio paglierino.
[257 [257 [257
Ciao,cosa hai usato x toglierli la ruggine?