Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Distintivi tedeschi - Parola agli esperti
Apro questa discussione per presentare alcuni distintivi tedeschi che ho trovato per casa, come sempre a voi i commenti, visto che il materiale tedesco non è il mio preferito [257
Per prima aggiungo una foto di insieme e poi col tempo li inserirò uno ad uno [264
Li numererò uno ad uno, così mi date anche una mano ad identificarli correttamente [110.gif
-
Re: Distintivi tedeschi - Parola agli esperti
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495
Ella peppa....."trovati per casa"???
Trovassi io ste robe per casa......
Lo IAB mi sembra ok, l'altro non sono in grado di aiutarti [0008024
E poi, almeno per me, servono foto più ravvicinate/dettagliate [249
-
Allegati: 4
-
Allegati: 6
Gli ultimi 3 di oggi [257
-
[126 [126 in casa?? orpo che ritrovamento.
Belli, non sono uno esperto ma a me sembrano buoni [264
-
Una sola domanda gentilmente,sul retro del distintivo della Contraerea "Flak" (n°5 per intendersi),si intravede una sigla.....quale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Una sola domanda gentilmente,sul retro del distintivo della Contraerea "Flak" (n°5 per intendersi),si intravede una sigla.....quale?
e' rovinato, ma mi par di leggere R Z M con un cerchio attorno
-
-
Ciao Michele!
Inutile dire che servono migliori foto di ogni singolo distintivo..
Comunque da quello che ho visto adesso così a pelle mi sento di dire questo:
Per l'ISA cerca di fare foto migliori..
L'uboat badge non rientra nelle mie conoscenze quindi non mi esprimo..
il DRL mi pare ok!
L'SA sport badge non mi convince..
Il flak luftwaffe è decisamente una riproduzione, conio pessimo, materiale classico usato per creare queste riproduzione, così come lo spillone, inoltre l'Rzm su queste decorazioni non c'è mai stato.
L'assalto terrestre mi pare ok, un Gustav Brehmer, ma devo controllare..
l'ASA non mi convice, ma prima di darti un parere certo devo controllare alcune cose..