Visualizzazione Stampabile
-
nuovo iscritto
Da circa due mesi ho acquistato un metal detector ed ho iniziato la ricerca nella mia zona, principalmente sulle colline della Versilia, dove abito.
Inizialmente sono stato spinto dalla curiosità* e da un amico che da vent'anni coltiva questa passione con una quantità* impressionante di ritrovamenti che mi hanno dato un ulteriore slancio.
Qualcosa ho trovato anch'io ma la soddisfazione di recuperare reperti è stata superata dall'emozione forte di sentire sulla pelle la voglia di saperne di più sulla guerra, sui fatti, tanto da cercare notizie, leggere libri, spaziare su internet e scoprire un mondo che inizialmente mi pareva lontano. Sono giunto su questo sito perché cercando sulle colline della Versilia ho incontrato un altro cercatore (Baz così mi è sembrato di capire) che mi ha dato l'indirizzo del sito e così eccomi qua.
Volevo solo dire che il mio intento è quello di recuperare più materiale possibile al fine di creare nel mio paese una sorta di museo.
Eugenio
-
Re: nuovo iscritto
Benvenuto tra noi Eugenio, ti auguro sinceramente di riuscire a fare il tuo museo. Sicuramente l'obbiettivo che ti sei posto è valido.
-
Ciao Eugenio,il tuo intento di creare un museo è veramente degno di lode.
E dopo averti augurato TANTI RITROVAMENTI ti dò il mio
[17 [73 [257 [257 BENVENUTO IN WW!! [264 [257 [73 [17
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
ciao benvenuto a questo punto dicci anche il nome del paese così fortunato da avere chi pensa ad un museo ciao
-
-
-
-
-
-
-
-
Un caloroso benvenuto [264
-
-
Ciao e benvenuto su WW [257
-
Grazie a tutti per il benvenuto.
Anche se abito sul Monte di Ripa proprio sotto la Linea Gotica, il mio paese natale e di lavoro è Forte dei Marmi ed è li che un giorno spero di poter inaugurare questo museo.
Ancora grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ho tanto da imparare e credo di aver trovato il sito giusto.
Ci risentiamo nei vari forum, tra l'altro super interessanti.
Eugenio
-
Ciao Eugenio,
benvenuto in questa simpatica conbricola
e un grande augurio perchè il tuo sogno nel cassetto si realizzi.
I musei non sono mai troppi.
Daniele
-
-
[269 [269 [269 [121 AUGURII!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-