Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
regali di oggi
decisamente è il momento dei libri questi me li hanno regalati oggi mi sembrano interessanti
i fascicoli non li avevo mai visti sono pieni di cartine e da notare le belle copertine disegnate da pisani noto
illustratore di cartoline dell'epoca
vi posto qualche foto tratta dal libro disperata spero interessi chi si occupa di questo argomento
-
Re: regali di oggi
Molto interessanti [3
personalmente non li ho ne mai visti ne mai letti [142
Quando te ne vuoi liberare fammi un fischio [icon_246 ..
che li metto nella biblioteca di volumi della 1 guerra mondiale e piano piano me li leggo
-
Sei indecente, finche sono elmetti e divise stò zitto ma coi libri tocchi una corda sensibile. [1535 [1535
-
Azz che bei regali, complimenti [argh
-
Tutti bellissimi, anche se sono più incuriosito dal libro
di Alessandro Pavolini, non l'ho mai letto mentre invece ho
letto dello stesso autore Nuovo Baltico e Scomparsa d'Angela.
Racconti, soprattutto l'ultimo, che mi hanno colpito molto positivamente,
questo non l'hanno mai ristampato.
Ciao
-
Allegati: 2
c'era dentro anche questa come segnalibro
-
trall'altro ho scoperto anche cose relative a personaggi di cui o inserito qualche foto tempo fa ad esempio il padrone del
libro disperata è uno dei naufraghi del piroscafo conte rosso diretto in africa ha combattuto nell'africa stessa
nei carristi e........... in quanto a regali penso non sia finita solo che non è una frequentazione continua e bisogna
aspettare l'occasione ciao
-
Davvero bei regali [264 .
Il cartaceo ha sempre un fascino particolare.
-
Ammazza Leon che c..o! Sarai anche simpatico, per carita', ma tutti sti regali
danno un po' da pensare! [icon_246 PaoloM
-
paolo sai com'è la battuta degli idraulici che soo quelli che trombano con le mogli dai clienti , vedi io giro per case a fare lavoretti vari non trovando carne se non stantia mi accontento del brodo cioè chiedo chiedo e chiedo ogni tanto qualcuno ha qualcosa , trall'altro ripeto del padrone di questi libri ho quasi tutte le tessere fasciste dei vari anni dai balilla ai guf e foto edocumenti sino alla rsi per mè una famiglia ancora da coltivare visto che agli eredi non gli frega più di tanto ciao
-
Il lavoro dell'idraulico, l'ho sempre saputo, e' quello con piu' risvolti e soddisfazioni! [icon_246 PaoloM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Il lavoro dell'idraulico, l'ho sempre saputo, e' quello con piu' risvolti e soddisfazioni! [icon_246 PaoloM
...................e non solo [icon_246 [icon_246
-
Un caloroso benvenuto [264
-
Wonderful looking cover artwork. They would make great pictures or posters. Thanks for sharing.
Regards, Arditi
Wonderful cercando cover artwork. Farebbero le immagini grandi o poster. Grazie per la condivisione.
Regards, Arditi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Un caloroso benvenuto [264
Mi sono accorto solo ora di aver scritto una c....ata. :oops:
Apro troppe finestre contemporaneamente e poi.......
Chissà* in quale topic è finito il messaggio che volevo scrivere qui. :?:
Comunque sono bellissimi libri, è sempre un piacere riceverli in regalo.