-
Allegati: 8
Li vale 20 â?¬ sta schifezza? Per me volevano fregarmi!!
Mi hanno offerto 'sta schifezza e volevano 20 €, un furto bello e buono, ma io non mi faccio fregare.
A voi il giudizio[attachment=7:2ts97h5k]Filotecnica 006.jpg[/attachment:2ts97h5k][attachment=6:2ts97h5k]Filotecnica 008.jpg[/attachment:2ts97h5k][attachment=5:2ts97h5k]Filotecnica 010.jpg[/attachment:2ts97h5k][attachment=4:2ts97h5k]Filotecnica 013.jpg[/attachment:2ts97h5k][attachment=3:2ts97h5k]Filotecnica 014.jpg[/attachment:2ts97h5k][attachment=2:2ts97h5k]Filotecnica 016.jpg[/attachment:2ts97h5k]
Scusate, dimenticavo c'è anche una vista di tutto l'insieme con uno strano marchio [icon_246 [icon_246
[attachment=1:2ts97h5k]Filotecnica 001.jpg[/attachment:2ts97h5k]
Qui si vede meglio [255 [255
[attachment=0:2ts97h5k]Filotecnica 004.jpg[/attachment:2ts97h5k]
-
Re: Li vale 20 â?¬ sta schifezza? Per me volevano fregarmi!!
Ma è funzionante? Se proprio ti fa schifo buttala a casa mia che la prendo volentieri [257
-
Immagino che tu stia scherzando Andrea l'ottica in questione è per il 91 italiano ed è un bel pezzo.....spero che l'abbia presa. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Immagino che tu stia scherzando Andrea l'ottica in questione è per il 91 italiano ed è un bel pezzo.....spero che l'abbia presa. [264
Per me è un falso cecoslovacco della fine degli anni 90.
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Conoscendo lo stile di Andrea, sono CERTA che stesse scherzando.
:lol: :lol:
-
Lo scherzo è molto più sottile del solito e riguarda l'acquisizione del pezzo ed il suo costo che è inferiore ai 20 dichiarati [argh [argh [argh
Comunque è di un amico con un c..o che M....zzo al confronto è un principiante [icon_246 [icon_246 [icon_246 Hops ho detto una parolaccia, si può dire principiante sul forum? [255 [255 [255
-
ciao, bel pezzo! ad avercene di copie fine anni 90 cosi...
-
Bello e ricercato, sei stato fortunato, e il tuo amico, scusami, ma è un po' pirla, mollare una cosa del genere a meno di 20 euro.....
è come regalare una polivalente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flondar
Bello e ricercato, sei stato fortunato, e il tuo amico, scusami, ma è un po' pirla, mollare una cosa del genere a meno di 20 euro.....
è come regalare una polivalente...
No, non hai capito lo scherzo. Il mio amico lo ha comprato ed i 20 euro erano lo scherzo, lui l'ha pagato 5 EURO. Sia io che lui conosciamo il valore del pezzo.
-
Guarda che tra te e il tuo amico avete un c... grande come un capanna a fare di questi colpi [22
-
No Comment...
Il c...o di Andrea fà* provincia... [916
[255
-
A parte il cu** incredibile sta ottica è funzionante? [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Purtroppo il meccanismo è funzionante ma la due lenti ant e post sono rotte. Quelle interne invece sono sane ma forse è megli così, se no c'era il rischio che il venditore gli chiedesse 10 euro. [icon_246 [icon_246
-
vale sempre la mia teoria il c..lo esiste e come prima o poi capita l'occasione ciao
-
Bel pezzo Andrea,preferisco questo agli "intrusori anali" sottoforma di proiettili che prendi tù alle varie fiere! [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Bel pezzo Andrea,preferisco questo agli "intrusori anali" sottoforma di proiettili che prendi tù alle varie fiere! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Beh se ad ogni fiera potessi tornare a casa con qualcosa di simile per 5 € potrei farci un pensierino e cambiare collezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Purtroppo il meccanismo è funzionante ma la due lenti ant e post sono rotte. Quelle interne invece sono sane ma forse è megli così, se no c'era il rischio che il venditore gli chiedesse 10 euro. [icon_246 [icon_246
Ah.... ma allora vale meno di 5 euro [icon_246 [icon_246 Peccato, se era sana la si poteva provare con il fucile.
-
[quote=Fabio 90]
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":1bvcm4ta
Ah.... ma allora vale meno di 5 euro [icon_246 [icon_246 Peccato, se era sana la si poteva provare con il fucile.[/quote:1bvcm4ta]
Come se fosse facile trovarne uno, costano uno sproposito eppure non rimangono a lungo nelle armerie.
-
Con la fortuna che si ritrova trovare il fucile sarà* per lui una passeggiata, gli hai già* consigliato di giocare al superenalotto [257
-
INCREDIBILE.....
ho riletto 2 o 3 volte....quel pezzo è molto molto bello...
Scusate, ma trovare un pezzo così a quella cifra non è più c..o!!!! Devo trovare un'altra parola per definirlo......
NON NE TROVO.....
scherzi a parte COMPLIMENTI
-
Si infatti, non comprendo nemmeno il valore "simbolico" delle 5 euro...tanto vale averglielo regalato.
-
-
Qui chiaramente il venditore non sapeva niente dell'oggetto ed avendolo visto con la lente rotta ha pensato che fosse una schifezza. Il mio amico gli ha dato quanto chiesto ed ha avuto anche il coraggio di dire: "visto il prezzo non ho contrattato" [argh [argh
-
Ciao a tutti!
Bel pezzo veramente.
Hai intenzione di restaurarlo?
Trovare quelle lenti è un gioco da ragazzi; forse è un po' complicato smontarlo o rimontarlo, ma credo che il gioco valga la candela.
Complimenti ancora.
-
c'ho pensato tutta la mattina.
che rabbia
che invidia.
che culo.
-
Visto che di armi nn ne capisco molto [137 ma a veder sta ottica penso sia italiana da cecchino 1ww o mi sbaglio, allora andrea decrivi di che si tratta che almem mi metto l'animo in pace [255 [255
nik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
Visto che di armi nn ne capisco molto [137 ma a veder sta ottica penso sia italiana da cecchino 1ww o mi sbaglio, allora andrea decrivi di che si tratta che almem mi metto l'animo in pace [255 [255
nik
E' come detto da tè una rara ottica italiana per il 91