Visualizzazione Stampabile
-
nuovo utente
salve a tutti,mi chiamo gabriele e sono umbro.vivo la militaria più da appassionato che da collezionista essendovi "immerso" da poco tempo con un bagaglio esperienziale ancora da riempire e tanta strada da fare.grazie comunque ad un vivo impegno e,di concerto con i doveri professionali ed extra("coltivo" anche altri terreni),auspico di far tesoro di quanto il forum,nella sua ormai imprescindibilità ,riesce a trasmettere.
esclusivamente rivolgo le mie attenzioni ed i miei interessi al materiale italiano(in particolare mvsn) anche se poi non mi esimo dall'esprimere,nei limiti delle mie ridotte conoscenze,pareri e giudizi trasversali.
ho notato altresì,con molto piacere, come la presenza di stanze pertinenti ambiti che esulano dal mero collezionismo contribuiscano ad alimentare la "convivialità " e quel fine sociale entrambi strumentali alla creazione,fra i vari utenti,anche di rapporti umani
saluti
-
Re: nuovo utente
Benvenuto su WW.
[00016009
-
Splendido eloquio!
Ciao e benvenuto!
Plinio
-
Ciao Gabriele,complimenti per la presentazione e
[17 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [17
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Ciao e benvenuto su WW [264 [264
-
Un caloroso benvenuto [264
-
Benvenuto tra noi [17 [17
-
Ottima presentazione, e benvenuto in WW forum [264
-
-
-
-
benvenuto vedrai che con il nome che ti sei preso " barrichello "tanta strada la farai alla svelta ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
benvenuto vedrai che con il nome che ti sei preso " barrichello "tanta strada la farai alla svelta ciao
grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per gli apprezzamenti elargiti.il mio username trae origine da una somiglianza riscontrata qualche anno fa,durante la naja(a pensacce prima...),con il noto pilota all'ora schierato con la casa di maranello
-
Bene Barrichello,adesso che la festa è finita sotto con il lavoro [00060034
Buon divertimento e [00016009 [00016009
Gianfranco
-
Mi unisco ai complimenti per la bella presentazione, augurandoti un buon preseguimento a bordo con noi.
-
-