Visualizzazione Stampabile
-
Apertura nuova stanza e....
Con piacere, annunciamo la prossima apertura di una nuova stanza dedicata al RESTAURO.
Ne cureranno la moderazione Centerfire, Cocis49, Peo e.........una "new-entry", decisamente meritata, nella persona di Andrea58!
Nell'augurare ,a questo ottimo pool di Moderatori, buon divertimento e lavoro, siamo convinti che la loro competenza, passione ed entusiasmo potrà* essere di sviluppo per questa interessante stanza!
WW
Amministratore
-
Re: Apertura nuova stanza e....
Una stanza molto utile e interessante! Un buon lavoro a tutti i moderatori, vecchi e nuovi. Complimenti Andrea per il nuovo incarico! [264
-
Ottima cosa WW [264
Una stanza sicuramente interessante e che sarà* apprezzata da molti.
Suppongo che le richieste di chiarimenti e materiali "lavorati" già* postati, verranno inseriti tutti nella nuova stanza, per una consultazione più rapida.
Escluso me :mrgreen: .............ottimo e azzeccato il team [264 [264
-
-
buon lavoro ai "restauratori".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ottima cosa WW [264
Una stanza sicuramente interessante e che sarà* apprezzata da molti.
Suppongo che le richieste di chiarimenti e materiali "lavorati" già* postati, verranno inseriti tutti nella nuova stanza, per una consultazione più rapida.
Escluso me :mrgreen: .............ottimo e azzeccato il team [264 [264
Perchè mai, il caricatore è venuto bene e te lo dice il "rè del flessibile". A breve vi illustrerò un restauro, pardon, una riesumazione di un cadaverino capitatomi tra le mani.
-
Una Stanza che non poteva mancare nel nostro amato Forum. Buon lavoro al Team e... benvenuto ad Andrea58!!! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Perchè mai, il caricatore è venuto bene e te lo dice il "rè del flessibile"
[argh [argh [argh azz
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
una riesumazione di un cadaverino capitatomi tra le mani.
Speriamo che sia qualcosa di militare.............................e non il militare [126 [126 [icon_246 [icon_246
-
[264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
-
Complimenti e buon lavoro a tutti [264
-
-
[corners=:7balzz3r][/corners:7balzz3r] Mi piace moltissimo questa idea. Bene!!
franz
-
Ottima idea!!! Mi piace proprio questa nuova stanza!!!! Se devo essere sincero, però, non mi piacciono molto i quattro moderatori!!!! [204 [00060034 [974 [argh [126 [icon_246 [chick [bee [bee
-
Ottimo, davvero ottimo [264
-
Ottima notizia!!!!!! [264 [264
-
Ottima idea. Io ho due restauri. Chiedo ai moderatori se è possibile spostarli nella stanza che è appena stata creata. Uno è il restauro del cartello Americano e l'altro è quello della sedia sermpre Americana.
Grazie.
[00016009
-
OTTIMO!!!! colgo l'occasione per complimentarmi per l' '"upgrade" a moderatore di Andrea58 , direi quantomeno doversoso visto le sue peculiarità* specifiche nell'argomento chimico e non solo!
bravo!
-
Auguri per il nuovo Moderatore [pino (Andrea58) e buon lavoro a tutti nella nuova stanza dedicata al restauro.. [264
-
Può trovare accoglimento la mia richiesta?
[00016009
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ciao vai a vedere hanno già* provveduto [264
Colgo l'occasione per chiedere a chiunque ha postato i propri lavori (restauri) di segnalarlo affinchè anche noi ne siamo agevolati nel recupero dei topic.
Grazie
-
Ottimo. Buon lavoro ai moderatori [264
Ed auguri al nuovo moderatore Andrea.
-
Innanzitutto i miei complimenti ad Andrea58 per la nomina a Moderatore [264 e subito dopo i complimenti vannio all'ideatore della stanza "Restauro"
A proposito,visto che avrei un bunker da restaurare ed è un po difficile spostarlo potrei portare i 4 moderatori sul posto?
Un saluto ed un grande "In bocca al lupo" a tutto il team della Stanza del Restauro. [264 [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Gianfranco per il bunker non c'è problema!!!! [204 Tu ci chiami e noi veniamo sul posto con l'attrezzatura......chiaramente le spese di vitto, alloggio, pasti (dopo il lavoro la fame sarà* molta), svaghi [0008024 , ecc.ecc. saranno a tuo carico!! [17 [icon_246 [icon_246
-
ultimamente bazzico poco il forum, ma sembra necessario riportare un po' d'ordine......non mi esprimo riguardo a centerfire e peo(due degne persone in verità*)...qualche remora ce l'avrei circa cocis che con la scusa di cercare un acido che sciolga la ruggine ma non la vernice sta da mesi producendo una quantità* di sostanze che poi testa personalmente per via orale....poi mi viene a raccontare che in adige ci sono i caimani........al massimo nel piave....e poi non erano proprio la stessa cosa che dice d'aver visto.
La vera oscenità* sta nell'aver dato accesso alla stanza dei bottoni a quello strano soggetto dal sorriso vagamente maniacale che ci avvelena da mesi le giornate.....di costui si vocifera che abbia messo a punto una crema rimetallizzante per armi che si può usare pure per la suocera......non chiedetemi come.......per quanto riguarda i test abbiamo la certezza non siano stati condotti su animali, ma su neo forumisti adescati dallo stesso con le solite vecchie scuse...
sono cose che fanno male all'umore, me ne starò silente per un altro po'.......
in bocca al lupo ragazzi, questa stanza è davvero stimolante.....è quasi ora di metter mano a quelle scatolette eh cocis?
-
Mi sta bene tutto.......ma le suocere è bene che invecchino in modo naturale, senza rimetallizzazione!!!!!
Potrebbero durare ad oltranza!!!!! [icon_246 [icon_246
-
Adesso abbiamo anche scoperto dove ha preso l'avatar... è una foto della suocera ri-metallizzata!!!!! [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
ultimamente bazzico poco il forum, ma sembra necessario riportare un po' d'ordine......non mi esprimo riguardo a centerfire e peo(due degne persone in verità*)...
ecco, basta veramente poco per farmi venire il dubbio d'aver scritto una sciocchezza....ma forse ora capisco perchè sono associati agli altri due.....