Re: M42 mimetico a chiazze
Per me un bel combat complimeti peccato che la vernice esterna sia poca oppure è un effetto della luce??? [137
anche l'interno mi piace molto consono con il resto dell'elmo [257
complimenti ancora
Re: M42 mimetico a chiazze
Ciao Alan, dal mio pc vedo le foto un pò troppo scure rispetto alla tonalità* reale, ma conoscendo l'elmo avendolo anche visto dal vivo posso dire che è un bel pezzo, di persona il mimetismo si nota maggiormente; secondo me l'hai completato con un'ottima cuffia che si sposa bene con le condizioni generali. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
caio Alan! visto di persona e' piu' bello, le foto non rendono giustizia [916
Re: M42 mimetico a chiazze
Ciao,la vernice c'è tutta,sarà* l'effetto della foto,se guardi le varie macchie sulla callotta,vedrai che sono i tre colori dell'elmo come sfumati.In effetti Franz la foto più reale è l'ultima,e devo dirti che sono davvero contento dell'acquisto.Peccato Antigone,come fotografo non sono un gran chè. [110.gif
Re: M42 mimetico a chiazze
E' venuto davvero bene, la cuffia sembra stia li da sempre.
Bravo [264
Re: M42 mimetico a chiazze
...penso che tu abbia contrastato un po' troppo le foto Alan, questo pomeriggio ho avuto l'occasione di visionare l'elmetto personalmente e le tonalità* al naturale sono decisamente più apprezzabili.
Hai fatto un buon lavoro anche per ciò che concerne l'interno unico "difetto", sembra che l'elmetto sia stato ripulito esternamente e questo ha fatto sparire la patina del tempo.. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Ho usato il contrasto in effetti,ma se guardi l'ultima foto è come l'hai visto tù. [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
caio Alan! visto di persona e' piu' bello, le foto non rendono giustizia
Quoto [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Molto bello. Complimenti per l'ottimo acquisto [00016009
Allegati: 1
Re: M42 mimetico a chiazze
ok ho capito quindi quelle che ho evidenziato nelle foto sarebbero le macchie color marrone/bordeaux giusto? [257
nel mio monitor sembravano macchie di ruggine... [204
scusami se ho copiato la foto ma era per capire.... [0008024
Re: M42 mimetico a chiazze
Giusto Friz84,la ruggine la puoi notare alla base del rivetto.Vedrò di fare delle foto migliori. [249
Re: M42 mimetico a chiazze
Re: M42 mimetico a chiazze
Sono contento che ti piaccia 8x57js! [249
Allegati: 5
Re: M42 mimetico a chiazze
5 scatti appena fatti all'elmo di Alan.
Le foto sono realistiche, luce naturale/esterno!
[264
[attachment=4:ye04hjyu]ALAN 001.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=3:ye04hjyu]ALAN 002.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=2:ye04hjyu]ALAN 003.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=1:ye04hjyu]ALAN 004.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=0:ye04hjyu]ALAN 005.jpg[/attachment:ye04hjyu]
Re: M42 mimetico a chiazze
Grazie per le foto,peccato solo che stamattina manchi il sole da noi! [249
Re: M42 mimetico a chiazze
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie per le foto,peccato solo che stamattina manchi il sole da noi! [249
Di nulla Alan, lo sai che mi piace far foto [257
Ah, per la cronaca, se vuoi ne rifarò di migliori e con più calma[249
Allegati: 5
Re: M42 mimetico a chiazze
Piccola regolazione con photoshop:
[attachment=4:m0ben9mc]ALAN 001.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=3:m0ben9mc]ALAN 002.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=2:m0ben9mc]ALAN 003.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=1:m0ben9mc]ALAN 004.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=0:m0ben9mc]ALAN 005.jpg[/attachment:m0ben9mc]
Re: M42 mimetico a chiazze
Bravo,ora sono come dal vivo! [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Alan un elmo molto bello, vissuto ma bello [264
Re: M42 mimetico a chiazze
Grazie Pie,vissuto come deve essere un camo,non ne esistono "mint". [icon_246