Visualizzazione Stampabile
-
Elezioni Forumista 2009
[center:1o89suvx]Elezioni Forumista 2009[/center:1o89suvx]
[center:1o89suvx]http://forum.worldwar.it/Forum/script/2009.jpg[/center:1o89suvx]
Riproponiamo anche quest'anno, dopo il successo dell'anno scorso, la votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2009, lo spirito di World War Forum.
La novità* di quest'anno è il sistema di votazione che è diventato più "tecnico" e sicuramente faciliterà* le votazioni.
Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:
Potrete segnalare le vostre preferenze attraverso la pagina forum.worldwar.it/Forum/script/vote.php.
E' possibile inviare da una a tre preferenze.
Non e' eleggibile nella votazione tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori.
Gli utenti per essere eleggibili dovranno avere un minimo di 50 messaggi.
La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.
Alla chiusura di questa verranno conteggiati (automaticamente) i voti e nominato il FORUMISTA 2009 che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.
Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!!
WW
Amministratore
-
Re: Elezioni Forumista 2009
[1535 [1535 [1535 Avverto subito che ricorrerò alla corte Suprema, al giudice di pace, al TAR, all'Onu e pure al club di Topolino se necessario per far si che il grave broglio ai miei danni venga a galla. Mi hanno eletto al soglio pur di escludere un mio secondo e certo mandato nell'interesse del forum e del paese. [213 [213 [213
Avevo già* preparato anche un nuovo listino prezzi per i voti che teneva in considerazione nuovi parametri. [icon_246 [icon_246
Qualcuno lo vuole comprare? E' molto dettagliato con nomi e cognomi dei corrotti dello scorso anno [255 [255 [255
Vedo in questo la longa mano "sicula" dell'avversario dello scorso anno [0008024 [0008024
Adesso corro a votare qualcuno che si lasci poi manovrare dietro le quinte. [974
-
Questa è un'ingiustizia!
Avresti sicuramente avuto il mio voto !
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[1535 [1535 [1535 Avverto subito che ricorrerò alla corte Suprema, al giudice di pace, al TAR, all'Onu e pure al club di Topolino se necessario per far si che il grave broglio ai miei danni venga a galla. Mi hanno eletto al soglio pur di escludere un mio secondo e certo mandato nell'interesse del forum e del paese. [213 [213 [213
Avevo già* preparato anche un nuovo listino prezzi per i voti che teneva in considerazione nuovi parametri. [icon_246 [icon_246
Qualcuno lo vuole comprare? E' molto dettagliato con nomi e cognomi dei corrotti dello scorso anno [255 [255 [255
Vedo in questo la longa mano "sicula" dell'avversario dello scorso anno [0008024 [0008024
Adesso corro a votare qualcuno che si lasci poi manovrare dietro le quinte. [974
Ocio alle spalle...HAHAHAHAHAHAH
Io ho comunque dato le preferenze.. [73
-
Allegati: 1
Andrea hai citato tra gli altri il Club di Topolino, tranquillo ti darò "l'appoggio" legale di cui abbisogni.
Come vedi sono Ispettore Generale e Socio a Vita, quindi ho ancora voce in capitolo [icon_246 [icon_246 [icon_246
[attachment=0:8lhh3eec]topolino.jpg[/attachment:8lhh3eec]
-
-
Avrei votato Andrea58, quindi mi astengo.
Che il mio voto vada ai poveri!
-
-
votato [264
micx57js [264
p.s.ma perché io sulla lista dei papabili non ci sono? [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
votato [264
micx57js [264
p.s.ma perché io sulla lista dei papabili non ci sono? [0008024
Mi sembra che i nominativi non siano in ordine alfabetico, hai controllato bene?
-
Credo che uno non possa votare se stesso.
-
tra i numeri non ci sono
ma credo abbia ragione fabio 90
ciao [257
mic js
-
-
-
Fatto il mio dovere di elettore.
Votato
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
-
Votato (il mio uomo comunque rimane ANDREA58)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Gia lo scorso anno il mio vile avversario aveva fatto basse illazioni, adesso tu te ne esci con questa frase e chi li ferma più. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Gia lo scorso anno il mio vile avversario aveva fatto basse illazioni, adesso tu te ne esci con questa frase e chi li ferma più. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Secondo me il tuo avatar gioca ancora brutti scherzi...
-
Capisco che la mia mancanza renda la votazione un dovere e non più un piacere ma le cose mi sembrano un poco ferme.
Forza votate i vostri candidati, tanto li manovrerò io alle spalle [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Forza votate i vostri candidati, tanto li manovrerò io alle spalle [icon_246 [icon_246
Queste dichiarazioni sono un po inquietanti, :shock: visto i vasetti di vaselina che giravano sottobanco alla fiera di bologna, non è che erano stati preparati in previsione di questa iniziativa????? [137 [126 [1334
Per fortuna non sono nella lista! [974 :lol:
[17
A proposito.... Votato! [264
-
-
Votato!
Però il mio nominativo non è nell'elenco; pazienza, mi farò eleggere in Parlamento [17
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Votato!
Però il mio nominativo non è nell'elenco; pazienza, mi farò eleggere in Parlamento [17
Plinio
Il tuo nominativo è nell'elenco... ma tu non lo puoi visualizzare in quanto non ci si può "autovotare"....ma lo vedono gli altri!
WW
Amministratore
-
-
-
-
Sostanzialmente manca un mese alla chiusura delle votazioni.. ma non aspettate l'ultimo momento.. [00016009
-
Allegati: 2
Quando le cose si fanno mosce in genere si ricorre alla chimica, la magica pillola blu.
In questo caso però io ricorrerò alla forza si persuasione di un "messaggio subliminale" per ricordare come dissi l'anno scorso con un felicissimo slogan:
Votate......o vi vengo a cercare, anzi mando loro!!!!!!!
[attachment=1:diyb6bcg]gzilla79a.jpg[/attachment:diyb6bcg][attachment=0:diyb6bcg]t2logo.jpg[/attachment:diyb6bcg]
-
-
Beh tutto stò sbattimento e l'unico che ha recepito il messaggio subliminale è Festung???? [1495 [1495 [1495 [1495
Forse non mi sono spiegato a dovere ed il messaggio era troppo "sottile" per essere compreso.
VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!!
Adesso dovrei essere stato chiaro, è per il vostro bene che lo dico [0008024 [0008024
Se voi non fate il vostro dovere c'è il rischio che io non trovi il candidato adatto da manovrare ed il mio tenero cucciolo scaglioso potrebbe innervosirsi.
L'ultima volta è successo in un paesino del Giappone, mi pare Naga e qualcos'altro. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
[center:1yqpg8dj]
Elezioni Forumista 2009[/center:1yqpg8dj]
[center:1yqpg8dj]
http://forum.worldwar.it/Forum/script/2009.jpg[/center:1yqpg8dj]
Riproponiamo anche quest'anno, dopo il successo dell'anno scorso, la votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2009, lo spirito di World War Forum.
La novità* di quest'anno è il sistema di votazione che è diventato più "tecnico" e sicuramente faciliterà* le votazioni.
Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:
Potrete segnalare le vostre preferenze attraverso la pagina
forum.worldwar.it/Forum/script/vote.php.
E' possibile inviare da una a tre preferenze.
Non e' eleggibile nella votazione tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori.
Gli utenti per essere eleggibili dovranno avere un minimo di 50 messaggi.
La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.
Alla chiusura di questa verranno conteggiati (automaticamente) i voti e nominato il FORUMISTA 2009 che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.
Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!! WW Amministratore
Votate..
-
Ciao,
Ho una domanda da fare a WORLDWAR....vorrei sapere perchè il mio Nome "CIANO" non consta nella lista del Forum.... [204 [137 [22
Si può votare solamente in quelli 100% Italiani?
Grazie
-
ahhh...aspetate magari perchè io non posso votare in me...e cosà* non vedo il mio nome...beh alora devo chiedere scusa a WorldWar...
Corretto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
ahhh...aspetate magari perchè io non posso votare in me...e cosà* non vedo il mio nome...beh alora devo chiedere scusa a WorldWar...
Corretto?
Corretto! [264
-
Ciao,
Grazie Andrea! [264