Visualizzazione Stampabile
-
Piacere...
... mi chiamo Lox.
Su invito dell'amico Mulon è già* più di un mese che mi sono registrato su questo forum.
Non sono un collezionista attivo di materiale militare, ma tutto quello che è storia e in particolar modo storia militare, mi ha sempre affascinato, per cui qui ho trovato una specie di Bengodi... Mi sono già* divorato tutti i threads nella sezione "Schegge di Storia" e spero, tempo (non atmosferico, eheheh) permettendo, di poter contribuire al forum proprio in quella sezione.
Per adesso, però, da "contemplativo", vi sto sfruttando alla grande: la vostra competenza e il vostro entusiasmo sono veramente impareggiabili.
Un saluto a tutti, a presto!
-
Re: Piacere...
"O là*, iera ora" [257
Scherzi a parte, benvenuto "ennesimo concittadino" [264
Non serve essere dei super collezionisti per partecipare su WW, basta essere anche amanti della storia e delle sue sfumature.
Son proprio contento che hai rotto il ghiaccio [264
-
-
Ciao, benvenuto su WW! [264
-
Benvenuto, Benvenuto!!! :P
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Non serve essere dei super collezionisti per partecipare su WW, basta essere anche amanti della storia e delle sue sfumature.
Nel quotare il buon Gianca ti do il benvenuto e con estremo piacere attendo, tempo permettendo (il tuo [icon_246 ) qualche racconto :P
Ciao
-
-
-
Benvenuto anche da parte mia, tristemente noto a una buona parte dei tuoi concittadini e buon amante della Storia in genere oltre che modesto collezionista.
-
-
-
Un caloroso benvenuto [264
-
Anche se in ritardo
[17 BENVENUTO IN WW!! [17
[00016009 [00016009 Gianfranco