Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la migliore aggiunta del 2009
D'accordo con franz e con il tacito assenso dei "non partecipanti" :mrgreen: , estendo questa bella idea (inizialmente il topic si riferiva esclusivamente agli elmetti) a tutti coloro che hanno acquisito qualche pezzo da collezione e lo considerano per se stessi il migliore dell'anno. Quindi postate le cose più belle che avete recuperato di qualsiasi tematica siano! [257
Qual'è il miglior elmo che evete aggiunto in collezione quest'anno?
il mio "the best of 2009" è questo M40 Ns64 sd heer camo Normandy
-
Re: la migliore aggiunta del 2009
Caspita Franz questo è proprio figo! Complimenti meritati! [151
Ps: peccato che il "the best" sia limitato agli elmetti..
-
Ciao Andrea, collezionando principalmente elmetti, ho pensato di utilizzare questa tematica e questa stanza ; però non vedo alcun problema ad estendere il tema del topic anche alle altre branche del collezionismo. Se lo ritieni opportuno modifica e sposta pure questo thread in spazi più adatti. [264
Ps: Grazie del commento sull`elmo.
-
Ottima idea Franz [264
E che bell'elmo che ti sei preso [151
Contribuisco più che volentieri al topic con il mio 40EF:
[attachment=0:3brzql33]M40 001.jpg[/attachment:3brzql33]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Caspita Franz questo è proprio figo! Complimenti meritati! [151
Ps: peccato che il "the best" sia limitato agli elmetti..
Quoto.. entrambi due elmi molto belli..
-
complimenti ragazzi due elmi bellissimi [264 quello di franz poi..... lo trovo superbo [1495 !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ciao Andrea, collezionando principalmente elmetti, ho pensato di utilizzare questa tematica e questa stanza ; però non vedo alcun problema ad estendere il tema del topic anche alle altre branche del collezionismo. Se lo ritieni opportuno modifica e sposta pure questo thread in spazi più adatti. [264
Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic nella sezione "militaria tedesca ww2", integrando il post di franz e quindi estendendo la cosa a tutte le tematiche comprese nel collezionismo della militaria tedesca? [257
-
Complimenti veramente super.......................
-
Citazione:
Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic nella sezione "militaria tedesca ww2", integrando il post di franz e quindi estendendo la cosa a tutte le tematiche comprese nel collezionismo della militaria tedesca? [257
ok Andrea, puoi spostare il topic nella sezione che hai indicato, o se credi, aprirne uno nuovo.
-
cavolo Franz, questo camo è una bomba, complimenti [264
-
Quest'estate ho messo a segno alcuni centri determinanti per la collezione e sono piuttosto indeciso tra quattro pezzi che considero di spessore, alla fine potrei indicare il tubo da gasmaske mimetizzato che ho fotografato all'occasione nella sua attuale posizione..
[attachment=0:2m0akchp]02.jpg[/attachment:2m0akchp]
-
Ottima idea direi, ora speriamo che il topic decolli....dai, vediamo i pezzi TOP del 2009 [264
-
Andrea, non potevi scegliere meglio, il tubo è a dir poco splendido!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Andrea, non potevi scegliere meglio, il tubo è a dir poco splendido!
Quoto, guarda come si sposa bene con l'emo..... [151
-
..è vero, si accosta abbastanza bene anche se le tecniche di mimetizzazione sono differenti: a spruzzo per l'elmo, a pennello per il tubo.
-
aspetto di vedere anche le vostre aggiunte!
-
Incredibile...nessuno ha comprato niente in questo 2009?
Dai...non ci credo....fuori i gioeilli [257
-
Beh,io ne ho fatto di acquisti quest'anno,ma quello che li supera tutti è questo binocolo in bakelite prodotto da Emil Bush di Ratenow con codice CXN che mi deve ancora arrivare,per il momento vi dò solo un assaggio. [249
-
E beh Alan.....10 e lode [264
-
Alan, in questo periodo con la velocità* delle Poste potrebbe diventare la miglior aggiunta del 2010 [257
PS.
Molto molto molto bello.. un pezzo veramente di pregio
-
-
Promette bene Alan, così in bachelite se ne vedono davvero pochi e costano tantissimo! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Alan, in questo periodo con la velocità* delle Poste potrebbe diventare la miglior aggiunta del 2010 [257
PS.
Molto molto molto bello.. un pezzo veramente di pregio
Grazie Gigi,non pensavo minimamente di averne uno,finchè non mi è capitata l'occasione.Speriamo che arrivi prima della fine dell'anno! [137 [00016009
Grazie dei commenti,poi lo posterò nei particolari. [264
-
bellissimo Alan , davvero, è un'oggetto di pregio [264
-
Complimenti a tutti, specialmente a Von Krafen per il binocolo davvero prestigioso che ha messo in collezione. [264
-
Grazie davvero per i complimenti ragazzi,ma altri acquisti ne avete da mostrare? [137
-
Pur con il salmone che risale dal piloro , e complice la pigrizia di queste giornate , vi mostro la chiusura di quest'anno collezionistico talmente denso che mi risulta difficile scegliere il "the best" [17 [17 [17 ...diciamo che salvo alcuni particolari è frutto della "vendemmia "autunnale e mi piace molto ....ogni scarrafone è bello ......... [255 [255
-
intendi tutto il manichino o i singoli pezzi? [137
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
intendi tutto il manichino o i singoli pezzi? [137
Intendevo che salvo l'M43 , la fibbia e poco altro arriva tutto dall'autunno di quest'anno , e quindi l'insieme si può considerare come un acquisto unico
-
..senza dubbio il ritrato che "domina" alle spalle del favoloso manichino è il "the best" che (io) ho potuto vedere quest'anno! [00060034
-
Ottimo il "soldato" di Skrewdriver [264
Sembra incredibile che nessuno abbia altro da aggiungere.... [1334
-
Citazione:
..senza dubbio il ritrato che "domina" alle spalle del favoloso manichino è il "the best" che (io) ho potuto vedere quest'anno! [00060034
Sai che non riesco ad identificarlo [142 [142 [142 eppure ho passato sere intere sul database fotografico dei ritterkreuztrager...